OT, doppione di thread gia chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
45
Ho letto diverse pagine di questa discussione, in alcuni aspetti mi ritrovo......e purtroppo è capitato ora a me....
Ho fidelizzato da alcuni mesi una ragazza cinese, lei cambia location ogni mese e se non è troppo lontano vado a trovarla, le ultime volte non ho mai pagato (per loro è un ò più difficile perchè hanno la mamasan con cui devono fare a metà dell'introito...) ci messaggiamo tutti i giorni, e mi ha detto di essersi innamorata di me, e pure io ho preso una bella cotta a 50 anni passati....lei è dolce e tenera, credo che tutti qui sappiano come sono le ragazze orientali, oltrechè molto bella. Ora sta lavorando in un posto dove fa orari insostenibili....pulisce dalle 7 alle 8 poi comincia il lavoro e spesso finisce dopo mezzanotte, mi ha detto che è stanca e mi ha chiesto di andare a prenderla tra qualche giorno per passare 10 giorni da me....ovviamente lo farò perchè in questo periodo sono da solo.
Pur dandomi dello sciocco tutti i giorni non posso fare a meno di pensare a lei, parlando mi ha detto che vorrebbe diventare lei "mamasan" ( loro la chiamano il capo) e se l'aiuto a trovare un appartamento nella mia città per cominciare....non saprei....fidelizzata?...Ormai credo siamo andati oltre...sto vivendo una sorta di sogno, a volte temo un brusco risveglio, ma lei mi sembra davvero molto coinvolta in tutto questo.
Cosa fareste al posto mio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto