Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sexual Healing,La sorella la segue negli spostamenti su Milano o rimane qua? è gnocca come lei, si assomigliano molto?
Chiedo questo per capire se finché lei manca si può incontrare la sorella da sola e se la qualità è la stessa.
anche se fare una rece postuma avrebbe troppo dell'amarcord.
Sexual Healing,
Le due sorelle non sono mai state delle campionesse di avvenenza.
Le conobbi nel 2009 appena arrivate in Italia, ancora mi ricordo l'incontro, anche se fare una rece postuma avrebbe troppo dell'amarcord.
Karmen era allora cicciottella con le tette più abbondanti di adesso, una pancetta abbastanza pronunciata e un bel culo abbondante.
La sorella Alessia era più magrolina, con un fisico più accettabile, ma due tette flosce e svuotate da un recente allattamento.
Entrambe sono cambiate.
Carmen si è fatta una liposuzione al ventre, una riduzione del seno ed è dimagrita decisamente, non può purtroppo aumentare la sua misera altezza di 1,55, ma è tutto sommato una passera decente.
Al contrario Alessia si è inciciottata, ha riempito le due sacche vuote con del silicone, ma con un risultato abbastanza scadente, perché si ritrova con due tette mosce riempite di gomma. Però ha un culo e due gambotte che non mi si confanno, anche lei è abbastanza tappa.
Di viso nessuna delle due mi piace.
In compenso, credo di non averne mai trovate di altrettanto maiale.
Sexual Healing,
Le due sorelle non sono mai state delle campionesse di avvenenza.
[...]
Di viso nessuna delle due mi piace.
Grazie Obi per la dovizia di particolari! Vedendo le foto allegate a questo post, però, Carmen a me sembra caruccia in viso: abbiamo in questo gusti diversi, o effetto Photoshop poi non riscontrabile live?
Grazie Obi per la dovizia di particolari! Vedendo le foto allegate a questo post, però, Carmen a me sembra caruccia in viso: abbiamo in questo gusti diversi, o effetto Photoshop poi non riscontrabile live?
Ero incerto anch'io, era sicuramente l'inverno a cavallo tra i due anni, ma se fosse dicembre 2008 o gennaio 2009 non ci potrei mettere la mano sul fuoco.Ringrazio Obi per avermi ricordato l'anno, essendo convinto fosse inverno 2008 il mio primo approccio, ma mi sbaglierò con un altro amarcord![]()
frequentai anch'io le sorelline - separatamente - mi pare nell'estate 2009
ricordo vagamente i dettagli, ma in sostanza confermo quanto sopra in merito alla porcaggine ed alla "safadaggine" con cui operavano: quel che mi è rimasto di negativo è la pessima (se non addirittura quasi nulla) attenzione alle precauzioni, soprattutto di Karmen
di qui, cancellate rigorosamente dalla lista
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.