ot e feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno si fa o meno le sue remore, infatti.
Comunque si, ma basta che cerchi un annuncio di Karmen e ne trovi alcuni dove parla della possibilità di un triangolo. Ma piu semplicemente ti basta chiamare Karmen e chiedere

Buongiorno, è la famigerata Karmen di qualche anno fà? certo, che è molto cambiata, anche nelle fisionomie. saluti.

'Qualche' se riguardante Bologna o Bergamo, un lustro piu 'qualche' circa Verona.
Via la paffutaggine, peraltro ben portata, ora molto "fit".
Ma la vacanza veronese è finita, se ne torna da Pisapia o da Maroni, per rispettare la par condicio.
Che dù maroni :sad:

La sorella la segue negli spostamenti su Milano o rimane qua? è gnocca come lei, si assomigliano molto?
Chiedo questo per capire se finché lei manca si può incontrare la sorella da sola e se la qualità è la stessa.

La sorella la segue negli spostamenti su Milano o rimane qua? è gnocca come lei, si assomigliano molto?
Chiedo questo per capire se finché lei manca si può incontrare la sorella da sola e se la qualità è la stessa.
Sexual Healing,
Le due sorelle non sono mai state delle campionesse di avvenenza.
Le conobbi nel 2009 appena arrivate in Italia, ancora mi ricordo l'incontro, anche se fare una rece postuma avrebbe troppo dell'amarcord.
Karmen era allora cicciottella con le tette più abbondanti di adesso, una pancetta abbastanza pronunciata e un bel culo abbondante.
La sorella Alessia era più magrolina, con un fisico più accettabile, ma due tette flosce e svuotate da un recente allattamento.
Entrambe sono cambiate.
Carmen si è fatta una liposuzione al ventre, una riduzione del seno ed è dimagrita decisamente, non può purtroppo aumentare la sua misera altezza di 1,55, ma è tutto sommato una passera decente.
Al contrario Alessia si è inciciottata, ha riempito le due sacche vuote con del silicone, ma con un risultato abbastanza scadente, perché si ritrova con due tette mosce riempite di gomma. Però ha un culo e due gambotte che non mi si confanno, anche lei è abbastanza tappa.
Di viso nessuna delle due mi piace.

In compenso, credo di non averne mai trovate di altrettanto maiale.

Sexual Healing,
Le conobbi nel 2009 appena arrivate in Italia, ancora mi ricordo l'incontro, anche se fare una rece postuma avrebbe troppo dell'amarcord.
Karmen era allora cicciottella con le tette più abbondanti di adesso, una pancetta abbastanza pronunciata e un bel culo abbondante.
La sorella Alessia era più magrolina, con un fisico più accettabile, ma due tette flosce e svuotate da un recente allattamento.
Entrambe sono cambiate.
Carmen si è fatta una liposuzione al ventre, una riduzione del seno ed è dimagrita decisamente, non può purtroppo aumentare la sua misera altezza di 1,55, ma è tutto sommato una passera decente.
Al contrario Alessia si è inciciottata, ha riempito le due sacche vuote con del silicone, ma con un risultato abbastanza scadente, perché si ritrova con due tette mosce riempite di gomma. Però ha un culo e due gambotte che non mi si confanno, anche lei è abbastanza tappa.

In compenso, credo di non averne mai trovate di altrettanto maiale.

spero che la maialaggie sia restata

Sexual Healing,
[...]

Grazie Obi per la dovizia di particolari! Vedendo le foto allegate a questo post, però, Carmen a me sembra caruccia in viso: abbiamo in questo gusti diversi, o effetto Photoshop poi non riscontrabile live?

Grazie Obi per la dovizia di particolari! Vedendo le foto allegate a questo post, però, Carmen a me sembra caruccia in viso: abbiamo in questo gusti diversi, o effetto Photoshop poi non riscontrabile live?

Nessun photoshop, unica nota il seno nel top verde pare leggermente esoso, quindi direi quella in t-shirt bianca nella prima foto è pari all'originale, le altre variano dal 95 al 99% :ok:
per cui credo trattasi di gusti, visto che personalmente (appunto de gustibus :lol:) ero molto amante pure delle vecchie forme burrose (vorrei sottolineare non troppo oversize, nulla a che vedere con i culi ampi e cellulitici o le panze flaccide coi rotolini :nea:); del resto ognuna reagisce fisicamente alla gravidanza in modo diverso (vedi sorella, appunto)
Comunque la maialaggine è rimasta (parlo solo di karmen, se no hawkeye mi tira le orecchie...su alessia mi astengo)
Ringrazio Obi per avermi ricordato l'anno, essendo convinto fosse inverno 2008 il mio primo approccio, ma mi sbaglierò con un altro amarcord :whistle3:

Karmen avrà speso almeno 20.000 euro di chirurgo plastico:
Ha rifatto: Viso, labbra, tette, ventre, culo... particamente di originale ha veramente poco.

Il chirurgo plastico è più efficace di Photoshop!

Ringrazio Obi per avermi ricordato l'anno, essendo convinto fosse inverno 2008 il mio primo approccio, ma mi sbaglierò con un altro amarcord :whistle3:
Ero incerto anch'io, era sicuramente l'inverno a cavallo tra i due anni, ma se fosse dicembre 2008 o gennaio 2009 non ci potrei mettere la mano sul fuoco.

Ultima modifica di un moderatore:
frequentai anch'io le sorelline - separatamente - mi pare nell'estate 2009
ricordo vagamente i dettagli, ma in sostanza confermo quanto sopra in merito alla porcaggine ed alla "safadaggine" con cui operavano: quel che mi è rimasto di negativo è la pessima (se non addirittura quasi nulla) attenzione alle precauzioni, soprattutto di Karmen
di qui, cancellate rigorosamente dalla lista

frequentai anch'io le sorelline - separatamente - mi pare nell'estate 2009
ricordo vagamente i dettagli, ma in sostanza confermo quanto sopra in merito alla porcaggine ed alla "safadaggine" con cui operavano: quel che mi è rimasto di negativo è la pessima (se non addirittura quasi nulla) attenzione alle precauzioni, soprattutto di Karmen
di qui, cancellate rigorosamente dalla lista

Penso che ben presto arriverà anche per te l'invito dal moderatore di recensire.
Obi lo ha fatto.

Il moderatore si sarebbe un pelino rotto gli zebedei di leggere in questo thread, intitolato a Karmen, feedback o richieste che riguardano la sorella della predetta. Credo proprio che opererò una robusta sforbiciata.

Tenetene conto se volete fare altri interventi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto