ot e luoghi comuni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
339
non temete...pian piano ,coi nostri tempi(biblici) e ovviamente per ultimi,ci arriveremo anche noi!
:ok:
Il problema é che ospitiamo il Vaticano: non scordiamocelo-
Comunque, qualcosa di positivo si muove: al nord e forse anche dalle nostre parti, ci sono proposte di riaprire le case chiuse.
Non voglio sbilanciarmi+ di tanto ma se sono rose le vedremo-----> tutto questo, alla fine di quest'anno o all'inizio del prox.

Reaction score
297
Il problema é che ospitiamo il Vaticano: non scordiamocelo-
Comunque, qualcosa di positivo si muove: al nord e forse anche dalle nostre parti, ci sono proposte di riaprire le case chiuse.
Non voglio sbilanciarmi+ di tanto ma se sono rose le vedremo-----> tutto questo, alla fine di quest'anno o all'inizio del prox.

Per quel che riguarda il Vaticano, mi ha tolto le parole dalla b..., sorry, tastiera. Invece, per quel che riguarda le case chiuse purtroppo ho forti dubbi. Ricordiamoci, che non più tardi di 2/3 anni fa, il 'nano malefico' aveva sferrato una battaglia a tutto campo alla prostituzione, poi si è scoperto che era (è) un assiduo fruitore del sesso a pagamento. C'è ancora troppa gente bigotta e ci vorrebbe un deciso cambio di mentalità, che vedo ancora in là da venire....comunque ci spero, anche se chi visse sperando...morì in malo modo.

Commenta
Reaction score
273
Vaticano Vaticano sempre a menarla con sta storia del Vaticano, ma ci vogliamo ricordare che la Merlin era una senatrice del PSI, quello di Nenni per intenderci un partito che oggi sarebbe sulla linea di Vendola e soci? Ci dimentichiamo che a Rimini e Ravenna per far un esempio ci son sindaci di centro sinistra che applicano norme anti-prostituzione?
Venendo poi agli amici tedeschi, io ci lavoro da circa un anno e la figa gli piace anche a loro, solo che son paurosamente tirchi... Recentemente ho portato un direttore acquisti a Bologna la sera ed è impazzito per porta lame by night, sostenendo che in Bavaria di FKK c'è ne son pochi o niente e che bisogna andare a Berlino oppure a Stoccarda come il Tixio...

Commenta
Reaction score
387
Vaticano Vaticano sempre a menarla con sta storia del Vaticano, ma ci vogliamo ricordare che la Merlin era una senatrice del PSI, quello di Nenni per intenderci un partito che oggi sarebbe sulla linea di Vendola e soci? Ci dimentichiamo che a Rimini e Ravenna per far un esempio ci son sindaci di centro sinistra che applicano norme anti-prostituzione?
Caccia, stavo per scrivere ESATTAMENTE le stesse cose. Secondo me tutti 'sti discorsi "eh, ma qui c'è il Papa" non valgono un cazzo. Com'è che è dagli anni settanta che abbiamo il divorzio? Il Papa per quello non ci sta?
Il problema è che nessun politico ha le PALLE per affrontare discorsi del genere, e ci sono una marea di bigotti pipparoli che visto che non trombano loro hanno in odio chi tromba; ne è prova anche il fatto che abbiamo una legislazione della minchia sull'argomento, per cui molto è lasciato, come al solito nello stile italiano, all'interpretazione. Tu prova a farti spiegare da un avvocato esattamente cosa vuol dire favoreggiamento (cosa lo è e cosa non lo è): "mah, sai, dipende, bisogna vedere caso per caso...." ma andate in miniera.
Io che cambino le cose qui in Italia dal punto di vista sesso non ci spero più; al max qualche questore illuminato dirà ai suoi "lasciate stare le zoccole e cerchiamo di stroncare i criminali seri", ma più di questo non mi aspetto.

Commenta
Reaction score
273
Caro Itto, come ben saprai in Italia, le leggi son interpretabili, quello che per un PM è favoreggiamento per un giudice non lo è, ti faccio un esempio tipico da lap dance, secondo un PM di una città affacciata sull'adriatico tra Rimini e Ferrara, se una ballerina di lap dance, provoca un erezione con successiva eiaculazione, durante un prive, semplicemente strusciando la propria zona pelvica(fasciata all'interno di un succinto costumino) contro quella dell'avventore(infagottato dal pantalone e dalla mutanda sottostante), si configura un atto sessuale e pertanto visto che il cliente ha versato 50 euri si tratta di prostituzione. Il titolare del locale avendo favorito l'incontro tra l'avventore e la lapperina ne è implicitamente favoreggiatore, nonchè sfruttatore, perchè trattiene il 50% di quanto preso dalla lapperina...
Follia? si anche per il Giudice che ha scarcerato dopo 3 giorni il gestore del locale

Commenta
Reaction score
387
e intanto il tizio si è fatto 3 gg di carcere, un paio di avvocati, due giudici e n impiegati del tribunale hanno perso tempo per 'sta minchiata...
e poi mi fanno morire... "si configura un atto sessuale" ma andate a scopare, così lo vedete cos'è un atto sessuale!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto