ot e scaramuccia verbale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ma :rofl: !!!! Baciarla ti faceva schifo ma il BBJ te lo sei fatto fare??? Scusa, ma a questo punto prendere un bel lavaggio con colluttorio delle cavità orali e via anche di FK no? :whistle3:

...Siccome poco prima era uscito un cliente, non mi sono sentito di baciarmi appassionatamente! Cosi' abbiamo cominciato con un bel BBJ...

Reaction score
6
Ma :rofl: !!!! Baciarla ti faceva schifo ma il BBJ te lo sei fatto fare??? Scusa, ma a questo punto prendere un bel lavaggio con colluttorio delle cavità orali e via anche di FK no? :whistle3:

e cosa c'entra?????

prima di tutto ho incrociato l'altro cliente che usciva, se non l'avessi capito, e se permetti in quel momento baciarmi con lei, e pensare che un momento prima aveva il pisello di quell'altro in bocca, non mi andava proprio!!!!!

secondo, se non lo sapessi, in OGNI pratica sessuale (anche il bacio) c'e' un potenziale rischio... quindi la tua "lezione" mi pare piuttosto antiquata... se pensi che un colluttorio possa risolvere tutto, e' meglio che non incontri piu' nessuna...

Commenta
Reaction score
6

ok ma... tu ancora mi devi dire come riesci a fa apparire l'avatar nei tuoi messaggi... io vado su 'Il Mio Profilo' -> 'Modifica Avatar' ma c'e' sempre un maledetto pallino come segno di spunta vicino a 'Non utilizzare un avatar' e non c'e' verso di levarlo!!!!!!!!!!!!

maialino con le ali, come hai fatto tu???? dai, se non ci si aiuta tra animali...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
e cosa c'entra?????
prima di tutto ho incrociato l'altro cliente che usciva, se non l'avessi capito, e se permetti...

...No, non permetto perchè il tono era palesemente scherzoso. Pertando o ti dai una moderata o per quel che mi riguarda finisci in ignore.

Commenta
Reaction score
6
...No, non permetto perchè il tono era palesemente scherzoso. Pertando o ti dai una moderata o per quel che mi riguarda finisci in ignore.
il tono non era affatto "palesemente" scherzoso, anche perche' non ti ho mai dato tutta questa confidenza né sono mai intervenuto in tuoi messaggi! quindi cerca di darti tu una moderata

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
...E con questa risposta, per quel che mi riguarda, ti sei sufficientemente qualificato...

il tono non era affatto "pales...bla bla bla bla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla bla

Commenta
Reaction score
6
...E con questa risposta, per quel che mi riguarda, ti sei sufficientemente qualificato...
il tuo 2° intervento te lo potevi benissimo risparmiare, perche' ti stavo semplicemente rispondendo, magari non avendo capito il tono scherzoso del tuo 1° intervento

invece con la sciocca minaccia "o ti dai una moderata o...", l'unico che si e' "qualificato" qua sei tu...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto