ot e seconda recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao a tutti, confermo le sensazioni di Truke, io l'ho conosciuta alcuni anni or sono, allora si nominava Bea e incontrava (in albergo o auto) solo il tardo pomeriggio, per via della sua situazione famigliare, ricordo che girava con una Polo scura. La prima volta mi recai con Lei in un hotel zona Modena sud e quando fummo in camera Le chiesi il rate e non me lo sapeva dire per cui le ofrii io 100 rose, rimase stupefatta perchè si sarebbe accontentata di 50, era proprio agli albori. Non mi dispiacerebbe ritornarci, unica cosa da appurare, la possibilità di docciarmi dopo l'incontro in quanto per me è fondamentale. Comunque gran bel fisico e viso con la fossetta nel mento piuttosto bello, unico neo se si può così definire, qualche piccola vena visibile nei polpacci poco sviluppati. Comunque bella gnocca.

Testata la ragazza non male a me'ha' detto che pratica saltuariamente e devo dire che ho fatto fatica a entrare in rai 1 piuttosto stretta ....e voi mi dite che pratica da anni?????

si è la stessa persona io la conosco dal 2009, incontrata in un motel di modena, non ero rimasto molto entusiasmato dell'incontro. Era una dei primi incontri che faceva e avevamo prima fatto un pre incontro per vedere che faccie avevamo.
saluti smoke

si è la stessa persona io la conosco dal 2009, incontrata in un motel di modena, non ero rimasto molto entusiasmato dell'incontro. Era una dei primi incontri che faceva e avevamo prima fatto un pre incontro per vedere che faccie avevamo.
saluti smoke
Fai una rece come si deve sono sempre utili anche quelle negative ovviamente;-) ben arrivato

io sono stato qualche tempo fa, recensisco solo adesso in quanto ho avuto qualche impegno di troppo , lavorativamente parlando.
Posso confermare la naturalezza e la genuinita' della nostra amica , il rate che ho versato sono stati 80 tortellini per bbj e fuck , posso confermare il servizio e aggiungere che nel mio caso durante il fuck sono volate parole colorite , e alla fine ci siamo fatti anche una bella risata post trombo.

il linguaggio era tipo ''dai sbattimi piu' forte'' , ''spingilo tutto'' + qualche bestemmia per finire il condimento

effettivamente non e' stata il massimo della finezza , poi non so se le scappano abitualmente o se era dovuto al fatto che,ora che mi torna in mente,chiacchierando mi aveva raccontato che non era un gran periodo in quanto stava valutando di cambiare ditta dove lavora durante il giorno, e forse era piu' uno sfogo della giornata che il resto.

effettivamente non e' stata il massimo della finezza , poi non so se le scappano abitualmente o se era dovuto al fatto che,ora che mi torna in mente,chiacchierando mi aveva raccontato che non era un gran periodo in quanto stava valutando di cambiare ditta dove lavora durante il giorno, e forse era piu' uno sfogo della giornata che il resto.
Certo avrà i suoi cazzi ma na bestemmia durante il rapporto bhooo sarà che a me danno fastidio.....comunque aspettiamo sempre novità concrete sa mai che andiamo OT :-)

Driver, abbi pazienza, ma è il terzo intervento che fai in questo 3d. Non fai prima a scrivere una recensione, come andrebbe fatto, vedi anche mio appunto?

mi scuso se non ho fatto una recensione come dovuto , d'ora in poi cercherò di essere più preciso.

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaa.com/donna-cerca-uomo-modena/bella-mora-italiana-41567
CITTA DELL'INCONTRO: Gaggio/Castelfranco Emilia (Mo)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: daty, anal rimming, RAI2.
RATE DI PARTENZA: non concordato
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente perfetta, con il cammeo del più bel culo che ho mai incontrato.
ATTITUDINE: schietta e molto amichevole
REPERIBILITA': se con congruo preavviso, facile.

Ho già riferito della ragazza, ma siccome questa è stata finalmente la prima volta di un bel RAI2 a go-go, penso sia interessante aggiornare i punter.
La ragazza riceve sempre nella stessa location in mezzo alla campagna, insospettabile e buona specie per i modenesi.
Mi ha accolto e mi ha fatto accomodare sul divano; abbiamo fatto due chiacchiere e, mentre parlavamo, zitto zitto le ho sfilato gonna e slip per dar corso ad un bel DATY (siamo in confidenza). Lei avrebbe preferito andare su nel soppalco, ma mi attizzazava di più star lì, lei sul divano a gambe aperte, io sotto a dare il meglio di me. Ci tenevo a farla venire, ma ho realizzato che pur impegnandomi il respiro non mutava d'intensità, così ho capito che non ce l'avrei fatta. Allora le ho sollevato le gambe e via di anal rimming -igiene perfetta, buchetto per me assai giusto per i miei canoni- con fingering profondo.
Lei non ha eccepito alcunchè, e mi è parsa gradire, pur se senza accendersi, finchè mi ha invitato a salire sul soppalco.
Ok, si va. Mi precede sulle scale, nuda dalla vita in giù: impossibile resistere: a metà della scala la branco, la faccio inginocchiare sugli scalini e letteralmente -scusate la scudezza- le mangio a lungo il culo senza ritegno e le cerco il buchetto con la lingua dura, cercando di insinuarmici il più possibile.
Mentre opero estraggo il cosetto, che si era erto oltre il sopportabile, e con quello gioco arrivando quasi a zona topica, al che lei mi dice 'dai, andiamo su', al che accetto solo perchè su c'è il profilattico, se no procedevo lì.
Arriviamo al comodino, lei preleva il guantino e me lo infila in un attimo, io le tocco il buchetto con il medio e chiedo: 'posso?'. Lei 'si', si mette a 90 gradi e fa per prendermi il ciccetto per infilarselo, al che chiedo di poterlo fare io: lei 'ok, ma entra piano'. Si allarga le chiappe e io prima entro un po' col pollice, poi insalivo bene orifizio e ciccetto, ed entro adagio adagio, finchè lo metto dentro tutto (accesso strettino, la ragazza non ha usato lubrificanti, forse viste le mie modeste dimensioni) e piano piano mi muovo, via via più intensamente.
Lei non è che ricambi i movimenti, ma abbassa le spalle e così davvero è proprio dentro tutto, e io vi dico che un culo così non l'ho mai visto, e avanti che si va sempre più ardentemente, la branco sui fianchi delle chiappe e la sollevo pure un po' -appena appena- e così lo scorrimento va ancor più in tromba, e in breve arrivo a canossa: le poche volte che riesco a venire in RAI2, l'orgasmo è fenomenale, e anche stavolta è così: direi proprio sul devastante-stordente-che-poi-fai fatica-a-ricordarti-su-quale-pianeta-sei.
Crollo sul letto e per un po' sono lì che cinguetto instupidito.
Nel mentre lei scende per lavarsi, poi risale, mi aiuta a nettarmi, due chiacchiere in affetuosa cordialità, le allungo l'obolo e ci salutiamo.
Guido non ancora presente a me stesso guadagnando l'ufficio -dove non ho poi reso granchè.
Se devo trovare un difetto alla ragazza è che non concede FK, che agevolerebbe ulteriormente l'atmosfera assai piacevolmente no-prof: ma va bene così, eccome. A differenza che con altri colleghi con me non ha usato turpiloquio: a me piacerebbe e gliel'avevo pure chiesto mentre chiacchieravamo sul divano, ma si vede che con me non le viene (nessuna dele pay che mi ha servito mi ha mai turpiloquiato, si vede che non ispiro) -e vabbè, magari alla prossima.
Ciao a tutti!
TRUKE

E quanto hai pagato?
il solito: 100milani. A lei dò sempre lo stesso, sia che facciamo solo daty e bbj, sia che resti da lei un'ora abbondante o solo il tempo per un sveltina, magari mezzi vestiti, in piedi contro il muro del bagno, e va bene così, perchè siamo in consuetudine. Non so se a chi è meno in confidenza chiede lo stesso cadò a forfait, o se invece differenzia la fattura in base alla prestazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto