ot elena otr notturna viale carducci

Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
la troverò prima o poi..Non la consumate..poi, ecco, visto che è caricata a nastro com'è che ci son solo DUE recensioni??Sempre la stessa storia..Vi fan male a tutti le dita a scrivere sulla tastiera..a farvi le pippe mai..
Salutiii
Sagi

p.s. a questo proposito passo in area recensioni a scrivere di anita r..
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
la troverò prima o poi..Non la consumate..poi, ecco, visto che è caricata a nastro com'è che ci son solo DUE recensioni??Sempre la stessa storia..Vi fan male a tutti le dita a scrivere sulla tastiera..a farvi le pippe mai..
Salutiii
Sagi

p.s. a questo proposito passo in area recensioni a scrivere di anita r..


beh quanto a rece mica ne abbiamo viste 2000 tue... :pleasantry:

e una nuova rece di anita r a cosa serve? la conosciamo meglio noi puttanieri di quanto si conosce lei ormai :rofl:


comunque su una cosa hai ragione, a me a farmi le pippe non mi fanno male le dita ma il gomito sì :unknw:

spero di non diventare anche ceco :rtfm:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
beh quanto a rece mica ne abbiamo viste 2000 tue... :pleasantry:

e una nuova rece di anita r a cosa serve? la conosciamo meglio noi puttanieri di quanto si conosce lei ormai :rofl:


comunque su una cosa hai ragione, a me a farmi le pippe non mi fanno male le dita ma il gomito sì :unknw:

spero di non diventare anche ceco :rtfm:

Caro PongoESpingo...
probabilmente non ne hai viste DUEMILA mie (di recensioni) Perchè non sono andato 2mila volte a putt....Vedo qui che c'è gente che ha una frequenza di una volta a settimana se non di piu..e mi rallegro per loro, beati. Ma io, la mia età, la mia situazione e SOPRATTUTTO il mio portafogli mi portano ad essere un punter sporadico..e, ti posso assicurare che il 90% di quelle seppur poche esperienze, e rintracciabile su questo forum..
Saluti
Sagi puntiglioso
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Sagi puntiglioso


puntiglioso sì, ma è un problema tuo, il tono del mio messaggio non era puntiglioso.

cmq visto che pratichi poco, e sicuramente non sei un pippaiolo cosa ti interessa se ci sono più o meno recensioni su una ragazza?

ti fai delle seghe mentali? :lol:

oppure più probabile ti servono perchè più ne leggi su una tipa e più vai a colpo sicuro lasciando rischiare gli altri?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro PongoeSpingo, il firmarmi 'puntiglioso' era per smorzare i toni, ma vedo che ti piace continuar a instillare polemica, perchè, consentimi, leggo un so non che di polemico nel tuo messaggio. Ad ogni modo non la raccoglierò, così non vedo nulla di sbagliato nell'incitare alla condivisione delle esperienze sul forum, che siano esse 10 oppure 1000. Credo che sia questo il senso di stare qui, no? Saluti
 
Commenta
Alto