ot Erika

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fra un po' inizierete a cancellare pure la punteggiatura se non aggrada?
Che 2 coglioni.
Ecco ora cancellate.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Fra un po' inizierete a cancellare pure la punteggiatura se non aggrada?
Che 2 coglioni.
Ecco ora cancellate.

E' stato cancellato un intervento, non tuo, che era una palese violazione del divieto di dare consigli. Come spesso accade, gli interventi direttamente figli di un intervento cestinato finiscono nel cestino a loro volta, in quanto tolto il primo il discorso potrebbe non avere senso.

Rublade, ti rammento che questo è un forum post moderato, che significa che se c'è qualcosa che non va bene viene moderato successivamente.

Se non ti sta bene puoi anche fare a meno di loggarti o, estrema ratio, anche domandare la cancellazione dell'account. Ce ne faremo una ragione.

Commenta
Reaction score
0
questo forum rispecchia l'italia di oggi,piena di divieti.Al minimo errore c'è sempre qualcuno che è pronto a sanzionarti, ci sono sempre meno libertà e sempre più obblighi,che paese di merda che è diventata la nostra povera italia.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
questo forum rispecchia l'italia di oggi,piena di divieti.Al minimo errore c'è sempre qualcuno che è pronto a sanzionarti, ci sono sempre meno libertà e sempre più obblighi,che paese di merda che è diventata la nostra povera italia.

Bene, diamo il benvenuto all'umanista dell'ultima ora.

Al di là che non mi sembra il caso di parlare di sanzioni, visto che a nessuno è richiesto nulla, le regole ci sono per tutelare tutti, proprietà del forum e partecipanti, per cui anche tu, da possibili grattacapi, visto che parliamo di una materia per la quale un cinquantennio di "vacatio legis" ha fatto si che sia diventata come la Striscia di Gaza.

E poi, scusa, se non ti va bene, perchè cazzo entri? Non si critica un sistema continuando a farne parte. Troppo comodo.

Concludendo, se l'Italia è un paese di merda, perchè non te ne vai all'estero? Ti posso assicurare che difficilmente parleremo del fatto come "fuga di cervelli"....

Commenta
Reaction score
0
a parte il fatto che parlavo più dell'italia che del forum,comunque se c'è qualcosa che non và,penso sia più utile lamentarsi e fare delle critiche che non scappare.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No, ti sbagli, è stato cancellato un mio intervento e non era ASSOLUTAMENTE un consiglio o altro.
Gli avevo scritto che le foto erano piacevolmente postprodotte, che ha messo su kg e che può trovarla a Figino per fare una cazzo di sana scopata.
Quindi se intervieni a cancellare o lo fai facendo rispettare le regole in modo univoco ( come cazzo è che in altri post ci si può contare i peli del culo della protetta di turno ) o altrimenti lo fai in modo che ritengo molto triste.
E anche quando scrivi che o ti sta bene o te ne puoi andare dimostri sempre di più la pochezza del tuo operato ( e dei tuoi suggeritori ).
Comunque come il classico pallone del parchetto il pallone è tuo, quindi se vuoi puoi prenderlo sottobraccio e fare le squadre, però mi sembra che la "mole" dei messaggi sia notevolmente diminuita e non è difficile
capirne i motivi.
In fondo fai pure quel cazzo che vuoi, a me il forum non è mai servito per andare a scopare o altro, son sempre stato convinto che ad ogni scopata bisogna saper giocare determinate carte che vanno al di fuori
di quello che uno scrive o segnala sul forum.
Qui ci vengo a fare 2 risate, ma ultimamente non ride più nessuno, anzi credo che a breve verranno elargite anche le divise.
Se vuoi rifletti o altrimenti fai come vuoi, la mia bella bistecchina me la vado a mangiare senza patemi.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E invece non mi sbaglio. Tu fai riferimento a questo tuo intervento: non conforme, in cui fai appunto menzione dell'aumento di peso e del fatto che si trovi a Figino. Come vedi non è cancellato ma cestinato, per cui ancora visibile.

Porto alla tua attenzione il fatto che, come ho detto, il tuo messaggio ha seguito quello di filippo73, cestinato in quanto consiglio, al quale tu facevi direttamente riferimento. Ribadisco che è perfettamente normale che vengano cestinati messaggi che NON sono violazioni ma strettamente legati a quelli che lo sono, solo per un discorso di filo logico.

A proposito di pochezza, che mi attribuisci. Io non ho espresso giudizi su di te, ti suggerisco di fare altrettanto e, se devi muovermi qualche altra considerazione offensiva, fallo per via privata. Non ho intenzione di sopportare ulteriormente la tua insolenza.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Attenzione, ho detto pochezza dell' operato ( che è diverso ), nel senso che questo modo di operare non trovo sia attuato con "ugual attenzione".
Son sempre attento a dare i termini diretti alle persone, non è mia abitudine ruggire alla tastiera, però come l' altra volta ti dico che se dobbiamo belare a me non và, tutto lì.
E per quanto riguarda cancellato o cestinato che differenza fa? Insomma chi è quel pirla che và a leggersi il cestino...
No?

Bene, ora stacco, mi tiro una sega.

Commenta
Reaction score
790
Scusate se intervengo nella diatriba. Una domanda, Occhio di falco. Premetto che per quanto mi riguarda il moderatore del sito fa un lavoro duro ("sporco") ma necessario ed encomiabile. Anche a me, talvolta, può dar fastidio che elimini taluni post (miei e di altri) per così dire "vietati" ma lo capisco perché se comincia a fare dei distinguo (questo sì e quell'altro no) apre la strada all'anarchia che popola tanti altri siti. Veniamo al punto e alla domanda. Ricordo benissimo il mio intervento su Erika. Il mio, come quello di Rublade, era un post finalizzato ad offrire informazioni che ritenevo utili agli utenti: la Erika di cui si parla è la Braga, è fatta fisicamente così e con lei sono stato cosà, ha una sorella che fa il suo stesso mestiere (non è un mistero tanto che usano lo stesso cognome), è meglio (a mio avviso) lei della sorella. Ecco, perché invece di piallare l'intervento da cima a fondo non ci si limita a tagliare soltanto la parte contraria alla policy (nella fattispecie, mi pare di aver capito, la parte finale in cui dicevo che per quanto mi riguarda Erika era meglio di Evelyn)? A volte il pesce puzza dalla testa, a volte puzza solo la testa o la coda, no?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Rispondo a Rublade e a filippo73 augurandomi di chiudere qua lo scambio. Poi estrapolo questa serie di post.

Io cerco nei limiti del possibile di non usare 2 pesi e 2 misure nella valutazione degli interventi, ma a volte è necessario fare dei distinguo. E' chiaro che un'errore di inesperienza fatto da un utente appena iscritto è diverso da quello reiterato magari di un utente anziano, che si presume più scafato all'uso del forum.

Non dimenticate che non posso materialmente leggermi tutto il postato quotidiano e il più delle volte opero su segnalazione. Questo per dire che l'eventuale irregolarità non è valutata così solo da me, ma anche dai numerosi consoci che appunto segnalano.

Se ci sono interventi che ritenete uguali ai vostri e non sanzionati, vuol dire che non mi sono stati segnalati. Fatelo voi e io valuterò e provvederò.

Chi è quel pirla che legge il cestino? Lo fanno in tanti e lo dovrebbero fare in di più, dato che per precisa scelta tecnica si è deciso di non cancellare gli interventi periodicamente, proprio per confrontare eventuali errori.

Vi siete mai imbattuti in miei messaggi del genere?

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

quello che voi ritenete una cosa normale in realtà per il forum è parecchio rischiosa.

Avete 1000 modi per far trasparire la vostra soddisfazione nei confronti una persona incontrata. Se vi si chiede di evitare espressioni peraltro evitabilissime, non capisco perchè incaponirsi.

Per quanto riguarda un eventuale intervento mirato. Mi piacerebbe poterlo fare, ma il tempo è quello che è, e gli argomenti su cui intervenire sono moltissimi. Mi piacerebbe poter editare ogni singolo post per renderlo conforme, ma ci vorrebbero giorni da 86 ore, settimane da 25 giorni e via dicendo.

E' necessario che il primo di lavoro di correttezza lo facciate voi.

Concludo riguardo alla numerosità degli interventi. Potranno essere diminuiti, ma è necessario guardare anche la qualità. Avere migliaia di post in più, di cui la maggior parte di faccine o ot, francamente ci interessa poco.

Commenta
Reaction score
790
Rispondo a Rublade e a filippo73 augurandomi di chiudere qua lo scambio. Poi estrapolo questa serie di post.

Io cerco nei limiti del possibile di non usare 2 pesi e 2 misure nella valutazione degli interventi, ma a volte è necessario fare dei distinguo. E' chiaro che un'errore di inesperienza fatto da un utente appena iscritto è diverso da quello reiterato magari di un utente anziano, che si presume più scafato all'uso del forum.

Non dimenticate che non posso materialmente leggermi tutto il postato quotidiano e il più delle volte opero su segnalazione. Questo per dire che l'eventuale irregolarità non è valutata così solo da me, ma anche dai numerosi consoci che appunto segnalano.

Se ci sono interventi che ritenete uguali ai vostri e non sanzionati, vuol dire che non mi sono stati segnalati. Fatelo voi e io valuterò e provvederò.

Chi è quel pirla che legge il cestino? Lo fanno in tanti e lo dovrebbero fare in di più, dato che per precisa scelta tecnica si è deciso di non cancellare gli interventi periodicamente, proprio per confrontare eventuali errori.

Vi siete mai imbattuti in miei messaggi del genere?

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

quello che voi ritenete una cosa normale in realtà per il forum è parecchio rischiosa.

Avete 1000 modi per far trasparire la vostra soddisfazione nei confronti una persona incontrata. Se vi si chiede di evitare espressioni peraltro evitabilissime, non capisco perchè incaponirsi.

Per quanto riguarda un eventuale intervento mirato. Mi piacerebbe poterlo fare, ma il tempo è quello che è, e gli argomenti su cui intervenire sono moltissimi. Mi piacerebbe poter editare ogni singolo post per renderlo conforme, ma ci vorrebbero giorni da 86 ore, settimane da 25 giorni e via dicendo.

E' necessario che il primo di lavoro di correttezza lo facciate voi.

Concludo riguardo alla numerosità degli interventi. Potranno essere diminuiti, ma è necessario guardare anche la qualità. Avere migliaia di post in più, di cui la maggior parte di faccine o ot, francamente ci interessa poco.

Ho letto il tuo messaggio in grassetto, Occhio di falco. Consentimi di dirti, avendo solide basi legali (certificate ed operative), che esprimere, tramite un post pubblicato in un forum dedicato ai frequentatori di prostitute, un sindacabile ed opinabile giudizio su una circostanza, mi ripeto del tutta soggettiva, così sintetizzabile "secondo me tale meretrice scopa meglio della sorella anch'essa meretrice", non configura alcuna condotta penalmente rilevante, tanto meno quella di favoreggiamento della prostituzione, mancandone i presupposti fondanti che sono, tra gli altri, l'abitualità della condotta e l'effettivo vantaggio, che occorre provare, procurato al soggetto che usufruisce di tale condotta. Un conto è accompagnare frequentemente in macchina sul posto di lavoro la prostituta oppure affittarle l'appartamento dove lavora (sapendo che fa quel lavoro), fatti oggettivi da cui derivano concreti vantaggi per la prostituta, altro conto è esprimere una mera preferenza sessuale tra due prostitute.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Dalla tua data di iscrizione probabilmente non ricordi quando il sistema censurava automaticamente le parole come "consiglio" e "dritta". Tale automatismo non è stato più riproposto nella nuova piattaforma, e da allora io appongo quel messaggio in rosso bold.

I consigli in questo forum sono stati sempre censurati, non è una mia invenzione dell'ultima ora. I più anziano potrebbero confermartelo.

Detto questo, come preannunciato, estrapolo questa parte discorsiva.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto