Fra un po' inizierete a cancellare pure la punteggiatura se non aggrada?
Che 2 coglioni.
Ecco ora cancellate.
questo forum rispecchia l'italia di oggi,piena di divieti.Al minimo errore c'è sempre qualcuno che è pronto a sanzionarti, ci sono sempre meno libertà e sempre più obblighi,che paese di merda che è diventata la nostra povera italia.
Rispondo a Rublade e a filippo73 augurandomi di chiudere qua lo scambio. Poi estrapolo questa serie di post.
Io cerco nei limiti del possibile di non usare 2 pesi e 2 misure nella valutazione degli interventi, ma a volte è necessario fare dei distinguo. E' chiaro che un'errore di inesperienza fatto da un utente appena iscritto è diverso da quello reiterato magari di un utente anziano, che si presume più scafato all'uso del forum.
Non dimenticate che non posso materialmente leggermi tutto il postato quotidiano e il più delle volte opero su segnalazione. Questo per dire che l'eventuale irregolarità non è valutata così solo da me, ma anche dai numerosi consoci che appunto segnalano.
Se ci sono interventi che ritenete uguali ai vostri e non sanzionati, vuol dire che non mi sono stati segnalati. Fatelo voi e io valuterò e provvederò.
Chi è quel pirla che legge il cestino? Lo fanno in tanti e lo dovrebbero fare in di più, dato che per precisa scelta tecnica si è deciso di non cancellare gli interventi periodicamente, proprio per confrontare eventuali errori.
Vi siete mai imbattuti in miei messaggi del genere?
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
quello che voi ritenete una cosa normale in realtà per il forum è parecchio rischiosa.
Avete 1000 modi per far trasparire la vostra soddisfazione nei confronti una persona incontrata. Se vi si chiede di evitare espressioni peraltro evitabilissime, non capisco perchè incaponirsi.
Per quanto riguarda un eventuale intervento mirato. Mi piacerebbe poterlo fare, ma il tempo è quello che è, e gli argomenti su cui intervenire sono moltissimi. Mi piacerebbe poter editare ogni singolo post per renderlo conforme, ma ci vorrebbero giorni da 86 ore, settimane da 25 giorni e via dicendo.
E' necessario che il primo di lavoro di correttezza lo facciate voi.
Concludo riguardo alla numerosità degli interventi. Potranno essere diminuiti, ma è necessario guardare anche la qualità. Avere migliaia di post in più, di cui la maggior parte di faccine o ot, francamente ci interessa poco.