[ot] EUROPEI DI CALCIO, EUROPEI DI GIRLS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.154
Località
Torino
Caspita, è proprio la copia spiccicata della mamma di Stifler :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::

1.jpg

2.jpg
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Scusate, non per fare il guastafeste, ma mi sembra che ci si stia allontanando dal tema del thread, che riguarda foto di tifose delle squadre che giocheranno i prossimi europei.

Quindi postare foto di ragazze solo perchè sono vestite, anche se poco, di qualcosa che ricorda il calcio, o di fantomatiche squadre diverse da quelle che giocheranno gli europei, sarebbe ot.

Ovviamente gli europei cominciano venerdì 11 e tutto quanto il postato fino ad ora riguarda immagini di repertorio molto probabilmente degli scorsi mondiali, se va bene.

Se poi volete cambiano il titolo in "Gnocche con i tacchetti" e postiamo di tutto, ma credo ci siano già thread in abbondanza per fare questo.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
553
Reaction score
3.893
Località
Piemonte
Scusate, non per fare il guastafeste, ma mi sembra che ci si stia allontanando dal tema del thread, che riguarda foto di tifose delle squadre che giocheranno i prossimi europei.

Quindi postare foto di ragazze solo perchè sono vestite, anche se poco, di qualcosa che ricorda il calcio, o di fantomatiche squadre diverse da quelle che giocheranno gli europei, sarebbe ot.

Ovviamente gli europei cominciano venerdì 11 e tutto quanto il postato fino ad ora riguarda immagini di repertorio molto probabilmente degli scorsi mondiali, se va bene.


Se poi volete cambiano il titolo in "Gnocche con i tacchetti" e postiamo di tutto, ma credo ci siano già thread in abbondanza per fare questo.
Giusto giusto, solo le tifose delle squadre che giocheranno agli Europei, chiedo venia che mi sono lasciano andare con la Longobarda Calcio di Oronzo Canà, ma era per scherzare. Da adesso solo tifose vecchie e nuove foto Euro 2021…:scaut:
 
Ultima modifica:
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.430
Reaction score
12.723
Località
..
Finlandia

trasferimento.jpg
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto