ot, feedback e cazzate varie

Reaction score
0
Bhe allora sarete contenti di sapere che se ne in Brazil e molto probabilmente anche in pensione...

Reaction score
488
In pensione? Dubito proprio visto che non penso sappia fare molto altro. Comunque se rimane puo' sempre rappresentare l'ultima spiaggia nei casi disperati...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Beh pensi male perché non la conosci bene... E poi contando che ci sei andato tante volte allora vuol dire che sei peggio di un disperato... Aiaiaiaiai non si sputa nel piatto dove si ha mangiato per tanto tempo...

Commenta
Reaction score
0
Direi Pistols che entrare in polemica con un utente dopo 7 messaggi è proprio un'ottima presentazione.
O forse come tanti/e sei solo qualcuno sotto mentite spoglie cosa assai più probabile...

Commenta
Reaction score
0
e se fosse pistols = trota

a pensare male si fa peccato e si sa io sono un peccatore!

Commenta
Reaction score
1
Certo che se in questo thread dedicato a Ferrara ci fossilizziamo a parlare della Sabry siamo proprio messi male

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A son frares... Niente trota... Sono solo uno che la conosce molto bene e trovo offensivo quello che dice l amico ticotico, ma niente polemica anzi non mi sentirete più, scusate Dell intromissione... Prima di giudicare una persona e dire che sa fare solo questo, bisogna conoscerla molto bene... Ed io, posso proprio dirlo, ho avuto la fortuna di conoscere l altra persona che ovviamente non si chiama sabry....

Av salut.... Bela zent

Commenta
Reaction score
488
Ecco aspettavo solo questo caro Pistols. Come dicevano i latini "nomen omen" e per te mai definizione fu piu' azzeccata. Infatti tu devi essere un qualche ragazzetto che si e' "innamorato" della pay in stile pretty woman. Di gente come te mi faccio una bella risata e ti compatisco fortemente.
PS: NON sono tuo amico, chiaro?

Commenta
Reaction score
0
Per fortuna che nn sei un mio amico... Grazie di avermelo ricordato...
Io compatisco gente come te che si permette di offendere senza saper nulla della persona...
Cresci caro mio... Che oltre al apparenza esiste tanto altro...
Av salut e ora

Commenta
Reaction score
488
Continui a salutarci ma rispondi sempre e magari vai anche a dire alla Sabry del forum contravvenendo alle regole. Ti sei innamorato? Non so cosa farci certo non mi sembra la persona giusta alla quale legarsi ma poi saranno fatti tuoi.
Visto comunque che non capisci allora provo a rispiegartelo cosi' forse qualche concetto ti entra nella testa: qui nessuno offende la Sabry UMANAMENTE, semplicemente per il fatto che non la conosco come sostieni di conoscerla tu (vorrei poi capire cosa ci fai con lei) ma le si criticano alcuni comportamenti COME PAY pur riconoscendone le indubbie doti per portare avanti tale attivita', tanto e' vero che quasi tutti coloro i quali hanno mandato messaggi, me compreso, hanno candidamente affermato che da lei si continuera' ad andare in quanto fornisce prestazioni sicure.
Se poi fisicamente sta peggiorando perche' anche per lei passano gli anni io continuero' a farlo notare, Pistols o non Pistols...sono stato abbastanza chiaro o dobbiamo fare un summit per discutere del problema.

Commenta
Reaction score
0
Beh fisicamente nn e' mai stata una figa da paura...però era gentile....! Se mi dite che è peggiorata...100 rose tariffa per lei standard...mi sembrano troppe...

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
cari soci di avventure ,
se posso vorrei aggiungere anch'io la mia.....
sono andato a trovare sabry 3/4 volte lei sa fare il suo mestiere (se così lo vogliamo chiamare)
io ho riscontrato che : la prima volta era una gattina meravigliosa e aveva un modo di fare che sarei risalito appena uscito, poi la seconda meno , la terza, o la quarta mi ha deluso alla grande, e vi spiego il perchè.
la prima con cento fiori quasi un ora con spagnole ,bbj , cavalcate con 4/5 posizioni .
l'ultima... le dò i 100 petali e mi ha fatto un bj con mille storie, non toccare non si puo' fare e cosi' via , ma va a cagar!!!
pensavo che fidelizzare volesse dire guadagnare più partecipazione , invece solo accorcia il tempo e vieni prima!!!
mi spiace ma la preferivo una volta , ora poi l'ho trovata in centro a piedi e ho visto un bel barilotto che cammina , tanto vi dovevo ciao

Commenta
Alto