Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando tu vedi un annuncio di gang in location Castiglione delle Stiviere é senza ombra di dubbio organizzata da Enrica e lei c'è sempre. Cambia chi vi partecipa. A volte ci sono Milly e anche Giulia dipende.Io partecipavo alle gang già quando le facevano zona stadio prima di trasferirsi a Castiglione.Enrica e Milly? E chi sono? ....e come fate a saperlo? Mette annuncio anche della gang?
le mettono sotto Verona e questo è un link di un annuncio proprio di oggi dove Milly si fa chiamare SusyAzzzzz jubi...Mecojoni. ..e Milly sarebbe la Milly bionda che ora riceve con la sua amica negretta? Di cui ci sono recensioni proprio qui nelle prime righe? Ma...l ' annuncio della gang la mettono sotto Verona o sotto mantova?
Milly e Susy sono la stessa persona!Enrica penso sia la donna "abbondante",la susy sarebbe la bionda milf magra,la Carol la cioccolatina,solo che stavolta al posto della foto di susy hanno messo quella di Milly..titto gugolando,ma potrei sbagliarmi
illuminaci con qualche informazione in più,il perchè ti porta a pensare che siano le stesse signorineMilly e Susy sono la stessa persona!
se tu leggi la recensione di Milly ti accorgerai che c'è un mio intervento dove dico che Milly la conosco da molto e per essere più preciso da circa quattro anni. L'ho conosciuta come Susy ed è solo da qualche mese che ha rinnovato le foto e si fa chiamare Milly. Probabilmente negli annunci di gang che mette Enrica preferisce chiamarla ancora così, ma è la stessa persona.illuminaci con qualche informazione in più,il perchè ti porta a pensare che siano le stesse signorine
Fare una rece di una gang mi risulterebbe difficile.nella scheda dovrei mettere le caratteristiche fisiche di più ragazze, tre o quattro conforme l'incontro.Se la cosa ti incuriosisce non hai altro che provare. Telefoni e senti cosa ti propongono.Di solito ci si trova in tre donne con cinque o sei uomini dipende. ognuno fa quello che vuole con tutte e tre., tutti insieme.Si fa un primo giro e dopo una pausa caffè si riprende per un secondo giro. Puoi godere quanto vuoi..se ce la fai. Il rate va da 200 come minimo. A Sublì mettece er...naso! e poi mi racconti.
a questa domanda non rispondo più..Se vuoi essere sicuro vai e chiedi direttamente.E poi se non sbaglio questo è il 3D di Giulia e non di Milly.sicuro che milly e susy siano la stessa persona??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.