ot + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enrica e Milly? E chi sono? ....e come fate a saperlo? Mette annuncio anche della gang?
Quando tu vedi un annuncio di gang in location Castiglione delle Stiviere é senza ombra di dubbio organizzata da Enrica e lei c'è sempre. Cambia chi vi partecipa. A volte ci sono Milly e anche Giulia dipende.Io partecipavo alle gang già quando le facevano zona stadio prima di trasferirsi a Castiglione.

Azzzzz jubi...Mecojoni. ..e Milly sarebbe la Milly bionda che ora riceve con la sua amica negretta? Di cui ci sono recensioni proprio qui nelle prime righe? Ma...l ' annuncio della gang la mettono sotto Verona o sotto mantova?

Azz. ...s jubila' ma una recensione su ste gang? Enrica la lascerei stare volentieri ma le altre. ...come funzionano ste gang? Quanto costano? Con chi si sta? Insomma dicci jubilado

Enrica penso sia la donna "abbondante",la susy sarebbe la bionda milf magra,la Carol la cioccolatina,solo che stavolta al posto della foto di susy hanno messo quella di Milly..titto gugolando,ma potrei sbagliarmi

Fare una rece di una gang mi risulterebbe difficile.nella scheda dovrei mettere le caratteristiche fisiche di più ragazze, tre o quattro conforme l'incontro.Se la cosa ti incuriosisce non hai altro che provare. Telefoni e senti cosa ti propongono.Di solito ci si trova in tre donne con cinque o sei uomini dipende. ognuno fa quello che vuole con tutte e tre., tutti insieme.Si fa un primo giro e dopo una pausa caffè si riprende per un secondo giro. Puoi godere quanto vuoi..se ce la fai. Il rate va da 200 come minimo. A Sublì mettece er...naso! e poi mi racconti.

illuminaci con qualche informazione in più,il perchè ti porta a pensare che siano le stesse signorine
se tu leggi la recensione di Milly ti accorgerai che c'è un mio intervento dove dico che Milly la conosco da molto e per essere più preciso da circa quattro anni. L'ho conosciuta come Susy ed è solo da qualche mese che ha rinnovato le foto e si fa chiamare Milly. Probabilmente negli annunci di gang che mette Enrica preferisce chiamarla ancora così, ma è la stessa persona.

Io qualche anno fa ero andato a due gang in quel di Castiglione da una certa Chiara e guardando varie foto mi sembra che sia Enrica...la seconda(erano in due) se mon sbaglio era Susy comunque il rate era di 150 si cominciaca alle 15 e si andava fino alle 18.30 circa,si poteva fare con una alla volta o con tutte e due assieme e si poteva venire tutte le volte che si voleva,e c'erano dai 5 ai 6 uomini. I servizi erano oral scoperto rai 1 rai 2 doppia e cim.

Fare una rece di una gang mi risulterebbe difficile.nella scheda dovrei mettere le caratteristiche fisiche di più ragazze, tre o quattro conforme l'incontro.Se la cosa ti incuriosisce non hai altro che provare. Telefoni e senti cosa ti propongono.Di solito ci si trova in tre donne con cinque o sei uomini dipende. ognuno fa quello che vuole con tutte e tre., tutti insieme.Si fa un primo giro e dopo una pausa caffè si riprende per un secondo giro. Puoi godere quanto vuoi..se ce la fai. Il rate va da 200 come minimo. A Sublì mettece er...naso! e poi mi racconti.

Et naso? ....li sordi tocca mettece.....

ragazzi io ho partecipato ad una gang quando erano allo stadio con eva enrica e allora c'era una stra figa chiamata dafne...due cesse e una strafiga ...impossibile stilare una rece..troppo complicato...ma comunque secondo me.... la mia esperienza che ho avuto ....era una cosa abbastanza squallida 3 donne e minimo 25 uomini tipo turn-over.....mai +.

Il rate nelle gang funziona così: 150 se le ragazze sono 3. 200 se sono 4. Io di gang ne ho fatte una decina e gli uomini non erano mai più di 5 o 6. Puoi venire quanto vuoi e fare quello che vuoi con tutte, sempre entro certe regole di reciproco rispetto.

Posso assicurare che alla gang pre natale del 2011 saranno entrati minimo 10 uomini subito più un continuo turnover di altrettanti maschi che chiamavano e entravano ...sono scappato...confermo 3 donne ...due cessi e una figa 150.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto