OT, flame, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Oggi ne ho vista anche io una vicino da me di 19 anni che cerca "coetanei", scambiano msd per un qualsiasi sito di incontri ma con "benefit"... Più o meno capitava anche prima

È anche vero che alcune giovani 18/19 considerano daddy un uomo sui 40 e il 50enne o più lo vedono come "nonno"

Infine la mia ultima baby mi diceva che tra i daddy ne stanno comparendo molti di giovani (30 o meno anni) che analogamente prendono msd per un sito di incontri con "benefit" (evidentemente hanno qualche soldo ma non la capacità di sbattersi un pochino per rimediare ragazze free)
E quindi, secondo voi, se le ragazze possono scegliere tra un 30enne e un 50enne … a parità di soldi …, sceglieranno il 50enne ????🤔🤔🤔🤔
Tra l’altro resto abbastanza perplesso per lo stupore che in alcuni di Voi, ha suscitato la scoperta che anche tanti 30enni, si siano avvicinati al mondo SB.
In un epoca in cui i social la fanno da padrone … motivo per cui, i giovani hanno del tutto perso l’abitudine e il piacere dell’approccio diretto …, in una società consumistica che ha abituato i giovani ad avere tutto e subito … ignorano completamente che l’attesa è essa stessa piacere …, li ha convinti che tutto ha un prezzo, e ha sdoganato del tutto andare a puttane … Berlusconi, per loro, era un idolo, un ganzo …., di cosa Vi meravigliate ?😮😮😮😮
Pensavate che la ricerca del sesso dietro “ regalino “ ed attenzioni varie, fosse esclusivo appannaggio di boomer e generazione X ? 🤷‍♂️

P.S. E si, una 18/19enne, considera un 50enne alla stregua del nonno … ed anche in questo caso, mi perplime lo stupore di chi si meraviglia.
Detto da chi ha passato da un pò i 50 anni, quindi io per loro rappresento senz’altro un vecchio satrapo. Non c’è nulla di strano in tutto ciò … semmai è strano pensare il contrario.
Personalmente, conscio di questa realtà inoppugnabile, anche quando ancora andavo a pay, evitavo di rapportarmi con ragazze al di sotto dei 25 anni … ovviamente, parlo di rapporto continuativo. Diverso sarebbe il discorso di una botta e via, laddove è pure difficile stabilire con esattezza la giusta età … fermo restando che, comunque, quando sono veramente giovani, si vede.
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
  • Creatore Discussione
  • #3
Per me possono considerarlo pure un bisnonno, ma vorrei vedere quante ventenni nel 2024 hanno dei padri quarantenni, quindi è inutile che fingano di cadere dal pero...
Ma io non discutevo della circostanza che hai citato tu, ma della naturale “ repulsione “ che una ragazzina di 18/19 anni, può provare per un 50enne … e oltre.
Poi, come sempre, bisognerebbe fare dei distinguo, poiché ci sono 50enni che portano splendidamente la propria età … tanto da apparire più giovani … e 35/40enni messi proprio male.
Ora, premesso che … secondo me … il 90% di noi ha un’alta … e spesso errata … valutazione di se stesso, ti chiedo :
- ma secondo te, i 50enni che si approcciano a queste ragazze, sono tutti degli adoni … o più probabilmente dei normali 50enni che possono esercitare “ solo “ il fascino del danaro ?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
113
Reaction score
209
E quindi, secondo voi, se le ragazze possono scegliere tra un 30enne e un 50enne … a parità di soldi …, sceglieranno il 50enne ????🤔🤔🤔🤔
Tra l’altro resto abbastanza perplesso per lo stupore che in alcuni di Voi, ha suscitato la scoperta che anche tanti 30enni, si siano avvicinati al mondo SB.
In un epoca in cui i social la fanno da padrone … motivo per cui, i giovani hanno del tutto perso l’abitudine e il piacere dell’approccio diretto …, in una società consumistica che ha abituato i giovani ad avere tutto e subito … ignorano completamente che l’attesa è essa stessa piacere …, li ha convinti che tutto ha un prezzo, e ha sdoganato del tutto andare a puttane … Berlusconi, per loro, era un idolo, un ganzo …., di cosa Vi meravigliate ?😮😮😮😮
Pensavate che la ricerca del sesso dietro “ regalino “ ed attenzioni varie, fosse esclusivo appannaggio di boomer e generazione X ? 🤷‍♂️

P.S. E si, una 18/19enne, considera un 50enne alla stregua del nonno … ed anche in questo caso, mi perplime lo stupore di chi si meraviglia.
Detto da chi ha passato da un pò i 50 anni, quindi io per loro rappresento senz’altro un vecchio satrapo. Non c’è nulla di strano in tutto ciò … semmai è strano pensare il contrario.
Personalmente, conscio di questa realtà inoppugnabile, anche quando ancora andavo a pay, evitavo di rapportarmi con ragazze al di sotto dei 25 anni … ovviamente, parlo di rapporto continuativo. Diverso sarebbe il discorso di una botta e via, laddove è pure difficile stabilire con esattezza la giusta età … fermo restando che, comunque, quando sono veramente giovani, si vede.


concordo su alcuni punti altri no.....soprattutto concordo sul fatto che il mondo pay diciamo di "nicchia", la maggior parte lo ha conosciuto grazie al ex premier scomparso.....
E le generazioni di oggi, giovani compresi vuole ottenere tutto e subito.....gli uomini hanno capito che basta sborsare che possono avere anche se x poco la compagnia di una bella donna che magari nel reale nn potrebbero nemmeno avvicinarsi.....eliminando tutta la parte di corteggiamento e il patos che si creava anni fa x approcciare una donna.....
Dall'altra parte le donne hanno capito che hanno un grosso potenziale da sfruttare x poter far buissness, mettendo da parte ovviamente valori, dignità ecc.....(siamo tutti diversi e quindi sia uomini e donne si approcciano o no a questo contesto in base a come la pensano....ecco perchè nn tutti ci approcciamo a tutto ciò.......)
Una piccola riflessione che faccio spesso nonostante anch'io sono da anni nel mondo pay.....di come sia strana la natura......l'uomo pur di soddisfare le proprie esigenze sessuali, arriva a pagare una donna......di donne forse disposte a pagare un uomo ce ne sono pochissime......
tutto ciò a portato ad aumentare il potere della donna ad oggi.....
Ma è un discorso lungo nn mi dilungo e mi scuso x l' O. T .
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
- ma secondo te, i 50enni che si approcciano a queste ragazze, sono tutti degli adoni … o più probabilmente dei normali 50enni che possono esercitare “ solo “ il fascino del danaro ?
Indubbiamente la'sseconda che hai detto (cit. Quelo) ma le ventenni non si iscrivono al sito per cercare l'anima gemella e sanno perfettamente quale sia il bacino di utenza, per cui non capisco di cosa stiamo parlando. Non è che in questa discussione ci siano 50enni che si lamentano perché in discoteca le 20enni non li cagano, mi pare...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
117
Reaction score
353
Età
47
E quindi, secondo voi, se le ragazze possono scegliere tra un 30enne e un 50enne … a parità di soldi …, sceglieranno il 50enne ????🤔🤔🤔🤔
Tra l’altro resto abbastanza perplesso per lo stupore che in alcuni di Voi, ha suscitato la scoperta che anche tanti 30enni, si siano avvicinati al mondo SB.
In un epoca in cui i social la fanno da padrone … motivo per cui, i giovani hanno del tutto perso l’abitudine e il piacere dell’approccio diretto …, in una società consumistica che ha abituato i giovani ad avere tutto e subito … ignorano completamente che l’attesa è essa stessa piacere …, li ha convinti che tutto ha un prezzo, e ha sdoganato del tutto andare a puttane … Berlusconi, per loro, era un idolo, un ganzo …., di cosa Vi meravigliate ?😮😮😮😮
Pensavate che la ricerca del sesso dietro “ regalino “ ed attenzioni varie, fosse esclusivo appannaggio di boomer e generazione X ? 🤷‍♂️

P.S. E si, una 18/19enne, considera un 50enne alla stregua del nonno … ed anche in questo caso, mi perplime lo stupore di chi si meraviglia.
Detto da chi ha passato da un pò i 50 anni, quindi io per loro rappresento senz’altro un vecchio satrapo. Non c’è nulla di strano in tutto ciò … semmai è strano pensare il contrario.
Personalmente, conscio di questa realtà inoppugnabile, anche quando ancora andavo a pay, evitavo di rapportarmi con ragazze al di sotto dei 25 anni … ovviamente, parlo di rapporto continuativo. Diverso sarebbe il discorso di una botta e via, laddove è pure difficile stabilire con esattezza la giusta età … fermo restando che, comunque, quando sono veramente giovani, si vede.
È sempre tutto molto soggettivo.
Diverse ragazze preferiscono gli over 40 ritenendo immaturi quelli più giovani.
E tra le ragazze ci sono anche sb.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
  • Creatore Discussione
  • #7
Indubbiamente la'sseconda che hai detto (cit. Quelo) ma le ventenni non si iscrivono al sito per cercare l'anima gemella e sanno perfettamente quale sia il bacino di utenza, per cui non capisco di cosa stiamo parlando. Non è che in questa discussione ci siano 50enni che si lamentano perché in discoteca le 20enni non li cagano, mi pare...
Si, vero anche questo, ma ti farei notare che l’età di coloro che intervengono è abbastanza eterogenea. Non mi pare che tutti i SD che scrivono siano 50enne e/o over, anzi, per cui è normale che le ragazze facciano un minimo di selezione.
Se partiamo dal presupposto che non si parla di professioniste … poi, in realtà, bisognerebbe aprire un thread a parte su quest’aspetto della vicenda …, e che tendenzialmente tendono a fidelizzzare un numero non altissimo di SD, considerando che sono molto più numerosi i SD che cercano di quante SB si offrono, per la legge della domanda/offerta, mi sembra inevitabilmente naturale che queste ultime operino un minimo di selezione … e, secondo me, l’età è una seria discriminante.
Ma mi sfugge quale sarebbe la tua perplessità. Cioè ti fa strano che le SB si sturbino per la grossa differenza d’età, poiché a tuo parere, già dovrebbero essere a conoscenza che dietro ad un SD, si nasconde un 50enne o anche di più ? 🤔
In origine, forse, era come pensi tu. All’inizio, il mondo SD/SB, era per lo più popolato da ragazze 20/25 e da uomini 45/50 … con qualche eccezione di età maggiore. Ultimamente, come hai potuto leggere anche dalle numerose testimonianze, l’età delle ragazze è certamente diventata più eterogenea … si va dai 18, ma ci sono anche over 30 … e contestualmente si è abbassata quella dei SD … al di là di qualche eccezione.
Alla luce di questo rimescolamento, mi sembra del tutto inevitabile che quelle più giovani siano interessate ad interagire con SD meno attempati … poi certo, c’è sempre l’eccezione …, mentre quelle più adulte saranno certamente meno fiscali.
Io lo trovo del tutto naturale, chiamasi “ evoluzione naturale “ del fenomeno … che è solo ad una fase intermedia della trasformazione. Io mi sono fatto un’idea … che però, tengo per me.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
  • Creatore Discussione
  • #8
È sempre tutto molto soggettivo.
Diverse ragazze preferiscono gli over 40 ritenendo immaturi quelli più giovani.
E tra le ragazze ci sono anche sb.
@severi, ma non dovremmo fare confusione :
- over 40, vuol dire tutto e vuol dire niente, poiché un 45enne tirato a lucido … e c’è ne sono …, dà tranquillamente punti a un 35enne
- se invece per over 40, intendi quelli di 50 anni ed oltre, perdonami, ma parliamo di 2 cose diverse.
Una cosa è avere 40/45 anni, altra è averne 50/55 … a quest’età già solo 5 anni fanno una differenza enorme. Detto da chi c’è passato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
214
Reaction score
3.233
E quindi, secondo voi, se le ragazze possono scegliere tra un 30enne e un 50enne … a parità di soldi …, sceglieranno il 50enne ????🤔🤔🤔🤔
Tra l’altro resto abbastanza perplesso per lo stupore che in alcuni di Voi, ha suscitato la scoperta che anche tanti 30enni, si siano avvicinati al mondo SB.
In un epoca in cui i social la fanno da padrone … motivo per cui, i giovani hanno del tutto perso l’abitudine e il piacere dell’approccio diretto …, in una società consumistica che ha abituato i giovani ad avere tutto e subito … ignorano completamente che l’attesa è essa stessa piacere …, li ha convinti che tutto ha un prezzo, e ha sdoganato del tutto andare a puttane … Berlusconi, per loro, era un idolo, un ganzo …., di cosa Vi meravigliate ?😮😮😮😮
Pensavate che la ricerca del sesso dietro “ regalino “ ed attenzioni varie, fosse esclusivo appannaggio di boomer e generazione X ? 🤷‍♂️

P.S. E si, una 18/19enne, considera un 50enne alla stregua del nonno … ed anche in questo caso, mi perplime lo stupore di chi si meraviglia.
Detto da chi ha passato da un pò i 50 anni, quindi io per loro rappresento senz’altro un vecchio satrapo. Non c’è nulla di strano in tutto ciò … semmai è strano pensare il contrario.
Personalmente, conscio di questa realtà inoppugnabile, anche quando ancora andavo a pay, evitavo di rapportarmi con ragazze al di sotto dei 25 anni … ovviamente, parlo di rapporto continuativo. Diverso sarebbe il discorso di una botta e via, laddove è pure difficile stabilire con esattezza la giusta età … fermo restando che, comunque, quando sono veramente giovani, si vede.
Ma l'ho scritto anche io settimane fa, è la scoperta dell'acqua calda questa. Non siamo di fronte al "bocca figa costa 200" e quello vale per tutti e in tutte le fascie orarie, siamo davanti a ragazze che mediamente per un incontro che programmano avranno 30-40-50 richieste. Il denaro è il primo parametro, ma quando quello si equivale fra me, te, lui e quell'altro ragionevolmente scelgono quello che più gli va a genio. Chiaro, come dici in un post dopo ci possono essere 45 anni che vanno in palestra e si curano minuziosamente e 30 trasandati e con la panza da bevitori, però il punto è quello di base, un mercato libero dove la richiesta sembra molto superiore all'offerta, ma proprio tanto, e quindi chi offre può selezionare molto.
Io l'ho detto apertamente avendo tratto le mie, ovviamente personali conclusioni dopo avere provato un mese: qui c'è molta competizione, e il punter medio secondo me va a pay proprio per "andare facile" e quindi non competere, insomma io e te siamo uguali con le banconote da 100 in mano ( chiaro che posso ricevere magari FK perche piaccio o no, però insomma, ci siamo capiti.. ) . A SB non funziona così, quindi se uno è di bell'aspetto e soprattutto ha grana e non è taccagno il gioco è abbastanza facile, meno si è attraenti e meno si vuole spendere e più diventa tutto difficile.
Ad una certa poi ognuno fa come crede sia meglio e a propria discrezione di gusti, tempo da dedicarci, ecc , ci mancherebbe 👍🏻
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto