E quindi, secondo voi, se le ragazze possono scegliere tra un 30enne e un 50enne … a parità di soldi …, sceglieranno il 50enne ????🤔🤔🤔🤔Oggi ne ho vista anche io una vicino da me di 19 anni che cerca "coetanei", scambiano msd per un qualsiasi sito di incontri ma con "benefit"... Più o meno capitava anche prima
È anche vero che alcune giovani 18/19 considerano daddy un uomo sui 40 e il 50enne o più lo vedono come "nonno"
Infine la mia ultima baby mi diceva che tra i daddy ne stanno comparendo molti di giovani (30 o meno anni) che analogamente prendono msd per un sito di incontri con "benefit" (evidentemente hanno qualche soldo ma non la capacità di sbattersi un pochino per rimediare ragazze free)
Tra l’altro resto abbastanza perplesso per lo stupore che in alcuni di Voi, ha suscitato la scoperta che anche tanti 30enni, si siano avvicinati al mondo SB.
In un epoca in cui i social la fanno da padrone … motivo per cui, i giovani hanno del tutto perso l’abitudine e il piacere dell’approccio diretto …, in una società consumistica che ha abituato i giovani ad avere tutto e subito … ignorano completamente che l’attesa è essa stessa piacere …, li ha convinti che tutto ha un prezzo, e ha sdoganato del tutto andare a puttane … Berlusconi, per loro, era un idolo, un ganzo …., di cosa Vi meravigliate ?😮😮😮😮
Pensavate che la ricerca del sesso dietro “ regalino “ ed attenzioni varie, fosse esclusivo appannaggio di boomer e generazione X ? 🤷♂️
P.S. E si, una 18/19enne, considera un 50enne alla stregua del nonno … ed anche in questo caso, mi perplime lo stupore di chi si meraviglia.
Detto da chi ha passato da un pò i 50 anni, quindi io per loro rappresento senz’altro un vecchio satrapo. Non c’è nulla di strano in tutto ciò … semmai è strano pensare il contrario.
Personalmente, conscio di questa realtà inoppugnabile, anche quando ancora andavo a pay, evitavo di rapportarmi con ragazze al di sotto dei 25 anni … ovviamente, parlo di rapporto continuativo. Diverso sarebbe il discorso di una botta e via, laddove è pure difficile stabilire con esattezza la giusta età … fermo restando che, comunque, quando sono veramente giovani, si vede.