OT, flame, offese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

proton1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Da quel che ho capito tu scrivi tanto e butti tanta💩... Però comunque sei sempre su..... Sai di tutto e di più....

• Creatore Discussione
  • Espulso
Preferisco il wellcum alle loft 1000 volte. Almeno faccio un giro, consumo e le t***e fanno da contorno. Bisogna valutare il tutto al wellcum, "anche trombi" oltre a socializzare e passare una giornata in relax, ormai bisogna vederla così...
Classica persona ambigua che butta 💩 sul locale è alla fine è sempre lì..

• Creatore Discussione
  • Espulso
Purtroppo caro @Topgun1 penso che tu sei uno dei più abituati del locale... Sei uno che predica bene ma alla fine razzola male....
Purtroppo potrai iscriverti in un'enciclopedia sulle mie loft... Ho interagito fin troppo con punter... Ci sono stati dei problemi e chi ha capito ho capito... Ho letto delle tue affermazioni che condivido nel passato però vedo che butti sempre 💩 nel locale era poi alla fine sei sempre su quindi sei per me una persona ambigua mi piacerebbe dirti il mio nick name precedente però meglio evitare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
NON ho capito perche ce la avete con @Topgun1

Per voi sarebbe meglio che lui fosse un lecca culo del locale?

Ben vengano clienti come lui che fanno critiche costrutive
Allora carissimo secondo te sono critiche e costruttive... Uno che sale e alla fine non dice mai con chi sale in camera... Da quel che ho capito sale spesso e volentieri... Però lui da sempre 💩 al locale però non ho mai visto una recensione sulle sue ragazze che fa in camera... Da solo 💩 Al club... Secondo te uno persona così ha secondi fini?
E ti ripeto lui sa tutto dell'ambientazione all'interno del wlc... Lui sa dove sono le ragazze lui sa tutto e di più...
Lui continua a criticare e continua comunque a salire al locale....
Allora non capisco se il personaggio è molto ambiguo.... E non capisco perché noi stiamo a leggere i suoi post... Forse è un pagliaccio....
Ti aspetto @Topgun1

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mi dispiace che oramai questo sito è principalmente a pagamento e purtroppo nessuno può dire la sua opinione senza rischiare ban ... Purtroppo Ho fatto crescere questo sito negli anni...
Ora là censura è troppa x i mie gusti.. assurdo nn poter esprimere proprie considerazioni... Rischioso ban....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto