ot + flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXIMO-2012-

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sembra un gorilla del borneo ...bel cazzo fotoshoppato alla grande...bel fisico ...ma la faccia?

• Creatore Discussione
  • Espulso
vista di persona all ART di desenzano con altre amiche trans nelle foto sicuramente e' lei ...ma alla faccia del photoshop....sembra uno nero scaricatore di porto con le tette ......sembra la cigina di jakeline boing -boing . poi de gustibus.

vista di persona all ART di desenzano con altre amiche trans nelle foto sicuramente e' lei ...ma alla faccia del photoshop....sembra uno nero scaricatore di porto con le tette ......sembra la cigina di jakeline boing -boing . poi de gustibus.

mi hai spiazzato, avevo deciso di andare a trovarla dopodomani ma forse ripiegherò su duda di desenzano, sono fortemente indeciso

mi hai spiazzato, avevo deciso di andare a trovarla dopodomani ma forse ripiegherò su duda di desenzano, sono fortemente indeciso

Non so fino a che punto sia attendibile il parere di una trans che parla di un altra trans, con la quale probabilmente deve competere, anche se gli interventi di MAXIMO-2012- sono da me condivisibili nella maggior parte dei casi. Senza offesa. ciao

• Creatore Discussione
  • Espulso
le belle trans ...sono ben altre. ti assicuro ,vivo e lascio vivere liberamente ,ce posto per tutti a questo mondo .perche dovrei dire che e' bella se non lo e'...le belle trans sono ben altre e penso di poterlo dire .poi ripeto.......de gustibus dispudandum est.

Non so fino a che punto sia attendibile il parere di una trans che parla di un altra trans, con la quale probabilmente deve competere, anche se gli interventi di MAXIMO-2012- sono da me condivisibili nella maggior parte dei casi. Senza offesa. ciao

a volte penso di essere tonto
maximo è una trans ?
senza offesa per chi ?
boh ?

e se anche fosse ..quale e' il problema ,ti disturba .che sia o non sia una trans .tesoro non saprai mai chi sono .
mister perfettino .....

a volte penso di essere tonto
maximo è una trans ?
senza offesa per chi ?
boh ?

MAXIMO-2012 è una trans. L'ho sempre pensato, ma poi lo ha confermato lei stessa in un messaggio. Il senza offesa era destinato proprio a MAXIMO-2012, dato che ho giudicato non attendibile il parere dato da lei sulla trans oggetto di questo thread, in quanto a mio avviso il giudizio espresso da una trans su una sua collega è obiettivo tanto quanto il parere dell'oste sul vino che vende, ma tutto ciò fa parte del gioco. Anche se all'interessata non importerà granchè, ribadisco che gli interventi di MAXIMO 2012 in questo forum sono in gran parte condivisibili da parte del sottoscritto.

In effetti il mio messaggio precedente era impaginato alla cazzo, cioè senza citare le parole di MAXIMO-2012,.

e se anche fosse ..quale e' il problema ,ti disturba .che sia o non sia una trans .tesoro non saprai mai chi sono .
mister perfettino .....

mi sembri un po' fuori di melone
che tu sia o non sia una trans non me ne importa proprio nulla
ho solo fatto una domanda per curiosità. visto che non hai la scritta rossa riservata alle trans
perfettino proprio no, sono pieno di difetti, anche gravi
però sono un buon latinista quindi mi sono permesso di correggere la tua frase
per il resto vivi felice come ti pare, anzi ti auguro solo bene.

mi sembri un po' fuori di melone
che tu sia o non sia una trans non me ne importa proprio nulla
ho solo fatto una domanda per curiosità. visto che non hai la scritta rossa riservata alle trans
perfettino proprio no, sono pieno di difetti, anche gravi
però sono un buon latinista quindi mi sono permesso di correggere la tua frase
per il resto vivi felice come ti pare, anzi ti auguro solo bene.

Non ha la scritta rossa perché si è iscritta al forum sotto mentite spoglie: mi ricordo bene il suo primo intervento, peraltro condivisibile nel merito, ove asseriva di essere un medico del pronto soccorso del nosocomio più grande di Brescia, ed aveva battibeccato proprio con te priapo12 in quanto avevi dubitato della sua dichiarazione.
A mia avviso, ella fa parte della categoria delle trans che hanno una bassa considerazione non solo etica e morale dei clienti, e forse ne hanno ragione, ma anche del loro quoziente intellettivo.

ma bello sei bravo in fantasia te stai a inventare tutto ...ripigliati tu trovi gia' le conclusioni ,ma come ti permetti a dire che io ho una bassa considerazione dei clienti ,etica e morale e intellettiva...ha parlato il premio nobel all' intelligenza .
ma per piacere che ne sai tu di me ,beh ti assicuro che i miei clienti mi stimano per la mia professionalita ,educazione ,gentiliezza,gente che conosco da 15 anni e che apprezzano e stimano e non hanno di certo bisogno di perdere tempo in cazzate su questo forum ...visto che quando fate commenti su una trans spesso e volentieri si cozzano l'uno con l'altro.
meno male che faccio parte di una generazione di trans vecchio style,che anche dopo 20 anni sono ancora in pista sul mercato in perfetta forma fisica e mentale e non mi fanno affatto paura queste mezze calzette improvvisate che arrivano da chissa' dove e che hanno il tempo che trovano ...visto lo stile di vita che fanno ,,,non so quante tra 10 anni saranno ancora in giro .la cosa che mi fa incazzare e' quando commentate noi italiane ,non fate altro che dire che siamo stronze e antipatiche .sai perche' ...perche noi non stiamo ai vostri giochetti che fate con le straniere ...certo quelle per il denaro sono disposte a tutto e di voi a loro non frega un bel niente ...e sinceramente fanno bene a fregarvi ,ve lo meritate .
prova te ad andare in america o australia senza permesso ,ti assicuro che dopo tre mesi di turismo ti sbattono fuori senza mah.e allora sto paese va bene cosi come e' vero ...avanti ce' posto per tutti ...la puttana straniera va bene no perche' fa comodo a voi.
.prova ad avere sul tuo pianerottolo di casa 4 brasiliane che vanno e vengono di giono e di notte a tutte le ore ,con clienti che vanno in giro per il palazzo,vorrei vedere se ti sta bene ,se magari hai moglie e figli ....cambieresti subito idea .almeno noi siamo discrete educate pulite,e non disturbiamo i vicini ,e siamo obiettive .io lo dico se un trans e' bella ,,ne ho di amiche piu' belle ...ma se una non lo e' perche dovrei dirlo ,tra di noi italiane ce solidarieta' ,tra loro ce' la guerra a chi frega piu' veloce il cliente.e con questo ho finito......

ah un altra cosa ,vai vedere in percentuale quanti commenti o recensioni negative di italiane ci sono,in confronto alle straniere .....ben poche .ci sara' un motivo no.
non sono un medico .ma volontaria nel reparto infettivi dell ospedale di brescia ,dunque quello che ho detto in passato lo posso confermare .

Ultima modifica:
ah un altra cosa ,vai vedere in percentuale quanti commenti o recensioni negative di italiane ci sono,in confronto alle straniere .....ben poche .ci sara' un motivo no..

a parte che per ogni 1 trans italiana ce ne sono minimo 50 straniere...quindi è ovvio che ci sono meno rec negative di italiane..

tu prendi brescia : pre

ma bello sei bravo in fantasia te stai a inventare tutto ...ripigliati tu trovi gia' le conclusioni ,ma come ti permetti a dire che io ho una bassa considerazione dei clienti ,etica e morale e intellettiva...ha parlato il premio nobel all' intelligenza .
ma per piacere che ne sai tu di me ,beh ti assicuro che i miei clienti mi stimano per la mia professionalita ,educazione ,gentiliezza,gente che conosco da 15 anni e che apprezzano e stimano e non hanno di certo bisogno di perdere tempo in cazzate su questo forum ...visto che quando fate commenti su una trans spesso e volentieri si cozzano l'uno con l'altro.
meno male che faccio parte di una generazione di trans vecchio style,che anche dopo 20 anni sono ancora in pista sul mercato in perfetta forma fisica e mentale e non mi fanno affatto paura queste mezze calzette improvvisate che arrivano da chissa' dove e che hanno il tempo che trovano ...visto lo stile di vita che fanno ,,,non so quante tra 10 anni saranno ancora in giro .la cosa che mi fa incazzare e' quando commentate noi italiane ,non fate altro che dire che siamo stronze e antipatiche .sai perche' ...perche noi non stiamo ai vostri giochetti che fate con le straniere ...certo quelle per il denaro sono disposte a tutto e di voi a loro non frega un bel niente ...e sinceramente fanno bene a fregarvi ,ve lo meritate .
prova te ad andare in america o australia senza permesso ,ti assicuro che dopo tre mesi di turismo ti sbattono fuori senza mah.e allora sto paese va bene cosi come e' vero ...avanti ce' posto per tutti ...la puttana straniera va bene no perche' fa comodo a voi.
.prova ad avere sul tuo pianerottolo di casa 4 brasiliane che vanno e vengono di giono e di notte a tutte le ore ,con clienti che vanno in giro per il palazzo,vorrei vedere se ti sta bene ,se magari hai moglie e figli ....cambieresti subito idea .almeno noi siamo discrete educate pulite,e non disturbiamo i vicini ,e siamo obiettive .io lo dico se un trans e' bella ,,ne ho di amiche piu' belle ...ma se una non lo e' perche dovrei dirlo ,tra di noi italiane ce solidarieta' ,tra loro ce' la guerra a chi frega piu' veloce il cliente.e con questo ho finito......

Dopo aver letto il messaggio citato sopra, ci sono solo due possibili conclusioni, una alternativa all'altra: la prima, è che forse hai delle serie difficoltà nel comprendere la lingua italiana, cosa che mi fa pensare che forse non sei di origine italiana, la seconda, è che probabilmente hai un importante deficit cognitivo.
O forse l'insieme delle due cose.
Non hai capito una mazza di ciò che ho scritto, mi dispiace per te: prova a fartelo spiegare da uno dei tuoi amici o clienti che sovente citi per la loro superiorità rispetto a noi sfigati di questo forum...vedrai che forse ce la farai a capire...
In alternativa al tuo lavoro potresti entrare in politica e contribuire con le tue idee innovative nella gestione delle politiche sull'immigrazione..

Addio...

Un ultima cosa: non ci sono volontari nel raparto infettivi, lo so per certo.... altra balla...

ma vedi caro sfigatello di provincia che sei ...continua ad andare con gente di basso livello come loro al quale appartieni che e' meglio, gente come te ne ho conosciuta tanta, e me la mangio a colazione in un boccone . il mio lavoro va bene cosi' come e' .pezzo di idiota ...un cliente come te in casa mia ...altro che brasiliane ...a calci in culo lo prendo, ,mister intelligenza .gia' la tua superiorita' ed arroganza mi sta sul culo ,si capisce che tu una puttana la devi sottomettere ,perche' ti senti superiore ...hai capito male ...in casa di una puttana e' lei che comanda e detta le regole ,e' sempre stato cosi'......

tu scrivi tale e quale a Sasha Costa la trans italiana (napoletana), dimmi la verità: sei tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto