- Reaction score
- 951
Dai dai gattaccio vai a dissetarsi nella ciotola che a forza di leccare a mattia,l'imperatore e al rivoluzionario ormai nn hai più saliva
Da come parli sembri conoscermi bene 😂🤣😂🤣😂🤣😂 no scherzo, non mi hai mai visto o se per caso mi hai incrociato ti sei fatto piccolo piccolo per non farti notare, io scrivo spesso recensioni, mi chiedo quando potro' leggerne una tua 🤣😂🤣😂🤣😂🤣Dai dai gattaccio vai a dissetarsi nella ciotola che a forza di leccare a mattia,l'imperatore e al rivoluzionario ormai nn hai più saliva
660 messaggi solo qui,aggiungiamo altre varie piattaforme dal 2011 e direi che di recensioni ne sono venute fuori...nn è colpa mia se hai iniziato ad andare a prostitute l'altro ieri e te le sei perse...non sono io che mi sono nascosto ma sarai tu che nn ti sei informato, basta chiedere a qualsiasi ragazza o cliente abituale chi sono e vedrai che se ero al locale mi avrebbero Indicato....adesso ti chiedo gentilmente di nn rispondere più ai miei messaggi anche nn in riferimento a te,nn sei come nn sono altre persone tra la schiera di quelle che voglio come amici,mi sono già tolto da varie piattaforme x nn leggervi,se nn l'hai capito te lò dico chiaro e tondo,mi stai sul cazzo e nn sopporto il modo che hai di andare a prostitute....salutiDa come parli sembri conoscermi bene 😂🤣😂🤣😂🤣😂 no scherzo, non mi hai mai visto o se per caso mi hai incrociato ti sei fatto piccolo piccolo per non farti notare, io scrivo spesso recensioni, mi chiedo quando potro' leggerne una tua 🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Pultroppo le ragazze sanno l'esistenza e leggono e in più qualche lecchino x nn si sà quale motivo sputtana i colleghi facendogli leggere le recensioni o addirittura nel locale indicano direttamente l'utente alle ragazze....nel caso di ragazze nuove nn sanno chi sei ma le storiche e se scrivi da anni si...Perdonami, una curiosità … domandare è lecito, chiedere è cortesia … :
e di grazia, chi volesse incontrarti, cosa dovrebbe chiedere alle ragazze affinché loro poi possano indirizzare a te : scusate ragazze, sapreste per cortesia indicarmi barilli1982 ????🤔🤔🤔🤔
Ma i ns. nickname e consequenzialmente l’esistenza di questo Forum, non dovrebbero essere tenuti all’oscuro alle ragazze ???????🤔🤔🤔🤔
Penso di non sbagliare, nell’affermare che l’osservanza di tale regola, faccia parte del regolamento che chiunque di noi s’impegna a rispettare, nell’atto dell’iscrizione allo stesso.
Ma probabilmente mi sono perso qualche passaggio fondamentale, che avrebbe svelato certamente l’arcano. Fosse così, chiedo venia 🤷♂️
… e in ogni caso, noi saremmo qui per condividere e scambiare informazioni utili a tutti noi, al limite per cazzeggiare, non certo per sfidare gli altri a singolar tenzone 😳
Se vuoi sapere chi sono io basta chiedere a Mattia o ai ragazzi della reception o del bar, o a qualche ragazza a tua scelta 😁👍 mi capita spesso di incontrare al club persone conosciute sul forum e mi fa sempre piacere tornare a casa con uno o due amici in piu' 😁👍 uno dei motivi per cui amo il Wellcum e' proprio questo, tante persone socievoli che condividono la propria passioneConfermo che è così , probabilmente hanno la convizione errata di poter avere un ritorno in termini di prestazioni e tariffe. Ad esempio , nel mio caso , essendo noto nel thread che sono un "frequentatore" assiduo di Talia , lei mi ha detto che le capitato più di una persona che millantava di essere mio grande amico per ottenere non so quale vantaggio visto che io pago fino all'ultimo centesimo ciò che ricevo...
Non hai mai frequentato il Wellcum per tua ammissione, e da come scrivi si vede pure che non conosci minimamente le dinamiche di un fkk.Ma i ns. nickname e consequenzialmente l’esistenza di questo Forum, non dovrebbero essere tenuti all’oscuro alle ragazze ???????🤔🤔🤔🤔
Penso di non sbagliare, nell’affermare che l’osservanza di tale regola, faccia parte del regolamento che chiunque di noi s’impegna a rispettare, nell’atto dell’iscrizione allo stesso.