OT, flame

Reaction score
1.394
Non ho capito se ci sei o ci fai. Uno che fa regali a 3 zeri ad una "fidelizzata" che cosa è? Spero tu non abbia figli, perché io mi vergogno quando spendo 70-100 euro per una scopata.....

Non ho capito se ci sei o ci fai. Uno che fa regali a 3 zeri ad una "fidelizzata" che cosa è? Spero tu non abbia figli, perché io mi vergogno quando spendo 70-100 euro per una scopata.....
Se ti vergogni di quello che fai e di come spendi i soldi che ti guadagni il problema è tuo e solo tuo, perché dovresti augurarti che non abbia figli? Cosa c'entrano i figli in questa discussione e in generale in questo forum? Pensi di poter dare lezioni di vita, lezioni di gestione del denaro, lezioni di moralità dall alto di cosa?
Io ho dei figli e non mi vergogno di niente e ci mancherebbe pure, se tu spendi 4 spicci da un OTR perché mi pare di capire che frequenti quel tipo di ragazze e ti vergogni pure non stai messo bene, prima di pensare agli altri io mi guarderei dentro casa.
Ora torna a fare su e giu con la machinetta tra papponi e via vai di clienti e carabinieri per cercare la tua OTR dei sogni, spendi i tuoi 4 spicci con rimorso di coscienza e non cagare sempre il cazzo e soprattutto non nominare più e non parlare di argomenti che non competono a questo forum.

Indietro
Alto