OT, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.728
non vedo dove sia il tuo problema
Io non ho problemi.

A installare o meno TG.

Sei tu che hai un problema con la tua compagna se installi TG. Lo hai detto chiaramente.

se lo facessi arriverebbe immediatamente la notifica della mia iscrizione alla mia compagna, come posso ovviare a tale problema?

Non hai risposto alla domanda che è alla base di tutto: la tua compagna ha già TG installato?

Io non ho problemi.

A installare o meno TG.

Sei tu che hai un problema con la tua compagna se installi TG. Lo hai detto chiaramente.

Non hai risposto alla domanda che è alla base di tutto: la tua compagna ha già TG installato?
Il punto è che la questione non ti riguarda, non sono cose che ti devono interessare francamente, ho fatto una domanda, altri hanno risposto, tu ti fai i caxxi che non sono i tuoi, le domande non le fai tu a me perché tu, a me, non mi rappresenti niente.
Ti auguro una buona giornata

Il punto è che la questione non ti riguarda, non sono cose che ti devono interessare francamente, ho fatto una domanda, altri hanno risposto, tu ti fai i caxxi che non sono i tuoi, le domande non le fai tu a me perché tu, a me, non mi rappresenti niente.
Ti auguro una buona giornata
Urtato sul vivo?

Il punto è che la questione non ti riguarda
Dormito male? Svegliato peggio?

Se vieni su un forum da 300.000 iscritti e poni una domanda puoi aspettarti che qualcuno risponda. E ci sta che per capire meglio il problema che tu dici di avere qualcuno ti chieda se l'uso di TG sarebbe solo tuo o se sarebbe in uso anche all'altra persona; il fatto che sia la tua compagna o che sia il miglior amico di calcio a 5 non fa differenza. Se continui a non rispondere a questo il problema continuerà ad essere irrisolvibile.
tu, a me, non mi rappresenti niente.
Io non sono nessuno, e mica voglio rappresentare qualcosa per te. Ho solo domandato se l'altra persona, che sia la tua compagna, il tuo amico di calcetto o il tuo parroco, usa già TG. Perchè questo farebbe la differenza rispetto al tuo possibile problema.

Da come si è espresso lui sembra che la compagna abbia già TG e che lui abbia timore che le giunga la notifica che anche lui da ora in poi è su TG, dando adito a lei di avere sospetti. Sospetti che io ricaccerei al mittente ponendo la domanda del mio post precedente: "Scusa, ma se tu hai TG, perchè se lo avessi anche io dovrebbe diventare un problema?"
Ma voi siete sposati/fidanzati? No perché mi pare strano che uno sposato possa pensare di rispondere come hai scritto tu, se usa TG per scopare. Voglio dire: se si arriva alla domanda della moglie "perché hai messo TG??", sei già bruciato. Se poi le rispondi in quel modo, le stai dicendo "controllami pure il cellulare quando non ti vedo, così verifichi che non ho nulla da nascondere" :LOL:

Diciamo che alla moglie dovrebbe risultare indifferente questa notifica, ormai ce l'hanno tutti telegram, non se ne dovrebbe nemmeno accorgere. Ma se lui sa che se ne accorgerebbe o addirittura gli chiederebbe perché l'ha messo, beh, non c'è altra soluzione che farsi un'altra SIM.

a parte la suscettibilità di tutti direi a @Sdiuz che se vuole fare 'ste cose di nascosto bisognerà che tu ti attrezzi come si dice da noi (ovvero SIM doppia o telefono doppio vedi te... )
Se poi la tua compagna ha TG installato allora controllala :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: scherzo via pigliamola a ridere ogni tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto