OT, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
129
Al contrario di altri non massacro nessuno e non incenso nessuno riporto dei dati di fatto non mi pare di aver scritto che una lavora benissimo e l’altra malissimo. Chi lo fa mi puzza un po’ di sponsor.

Per me te.le inventi... è evidente che non hanno 50 ..anni.e.poi sono molto curate e ci sanno fare...... infatti c'è quasi sempre la.fila....la storia dello sponsor è una tua fantasia

Io di certo non parlo benissimo o malissimo di nessuna delle due e non l’ho mai fatto sono quelli che lo fanno che si vedono i messaggi cancellati. 😂🤣 ma se ci tieni così tanto ti lascio l’ultima parola visto che alla fine penso non gliene freghi nulla a nessuno… se non alle interessate che magari poi sono pure iscritte e scrivono 😂🤣😂🤣

Perché mai dovrebbero cancellare dei messaggi se non sono delle sponsorizzazioni, mica è una dittatura, mi pare che i moderatori siano seri e tolleranti più del dovuto. Se cancellano qualcosa è per loro decisione e perché lo ritengono giusto. ✋👋✋👋

Probabilmente Li cancellano perché tu li segnali.....con la.solita storia che secondo te sono sponsor....

Perché dovrei segnalarli? E perché dovrebbero cancellare dei normali messaggi se lo dico io???? Come tu stesso ammetti ti hanno cancellato dei messaggi che probabilmente erano delle sponsorizzazioni o per qualche altra ragione.

A me sembra di leggere un mucchio di commenti tuoi come vedi non sono cancellati, quindi quale sarebbe la tua teoria? Che sono un moderatore incarognito contro una signora che fa il suo onesto lavoro? Non riesco a capire il nesso? Dici che ti cancellano i messaggi, dici che se io chiedo di cancellare un tuo messaggio i moderatori lo fanno anche se non contiene nulla di inappropriato. Quindi comando io secondo te? Scusa ma è tutta roba che non mi interessa e si commenta da sola. Non gliene frega a nessuna di questa questione.

Ultima modifica:
Come vedi nessun moderatore è contro di te, i messaggi verranno cancellati, quelli di tutti e due per cui ti vengono incontro e ti fanno un favore 😂✋👍

Tranquillo nessun moderatore è contro di te, non c’è un piano segreto per farti tacere… se è capitato che ti hanno cancellato dei messaggi sarà perché non rispettavano il regolamento. Come membro attivo non vedo perché dovrebbero avercela con te tanto da castrarti dei normali commenti. Tranquillo è tutto apposto. 👍👍👍

Ma scusa raccontavi però sempre lo stesso incontro 🤣😅🤣😅🤣😅 allora è per il copia/incolla che sono stati cattivi. Qui rispondo al tuo commento dove ammetti che ti hanno cancellato dei messaggi… ma quindi non sono io? Ma non è che sei tu stesso che fai confusione e ti cancelli i messaggi da solo come é accaduto a quelli che era prima di questa risposta?

Ultima modifica:
Siamo tutti dalla tua parte nessuno è contro, ti ho anche suggerito di cancellarti i messaggi per non fare brutta figura 👍👍👍

La gente è capace di leggere e farsi la sua idea non sono di sicuro io che esagero… se tu che credi ci sia un complotto 😅👹🤣😅

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto