OT, flame

Reaction score
639
Con te di mezzo non perdo tempo a dare spiegazioni da quando ti fai film mentali su chi io sia o non sia e su cosa io faccia o non faccia, leggendo poi su altri thread che sei un pollo spompato e spolpato come tanti altri...chi capisce correttamente bene, e gli altri bene lo stesso. Amen.
...dimenticavo di finto io non ho niente...sei tu che sei in cerca di tutti gli affari miei pubblici e privati...sembri senza una vita tua, quasi annoiato.

Ultima modifica:
Con te di mezzo non perdo tempo a dare spiegazioni da quando ti fai film mentali su chi io sia o non sia e su cosa io faccia o non faccia, leggendo poi su altri thread che sei un pollo spompato e spolpato come tanti altri...chi capisce correttamente bene, e gli altri bene lo stesso. Amen.
...dimenticavo di finto io non ho niente...sei tu che sei in cerca di tutti gli affari miei pubblici e privati...sembri senza una vita tua, quasi annoiato.
Sei tu che ti senti offeso e ti agiti per i post privi di nomi e posti in thread in cui nemmeno partecipi e sei citato.....
ti senti chiamato in causa.......oramai la voce si diffonde tra loro.
Non abbiamo più nulla da dirci.

Ultima modifica:
Sei tu che ti senti offeso e ti agiti per i post privi di nomi e posti in thread in cui nemmeno partecipi e sei citato.....
ti senti chiamato in causa.......oramai la voce si diffonde tra loro.
Io sono tranquillo e spensieratalo proprio, non ho bisogno ne del tuoi incoraggiamento, ne della tua diffamazione, ne delle tue fantasie, io faccio la mia vita e vado per la mia strada, ma di quando in quando è necessario, a mio parere, che ti metta i puntini sulle i; poi da quanto sei fuori sull'identikit su di me si vede proprio da quello che scrivi.

Credo che i moderatori mi abbiano messo nell'orecchio una mosca grande come un elefante che è ora di mettere la parola fine, oramai tutti i polli del circo sono stati citati e abbiamo rotto la quarta parete.
THE END

Indietro
Alto