OT, flames, diatribe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
984
Una OTR che non ha il telefono?
Forse ti sei spiegato male e volevi dire che non da il telefono.............. Le hanno rubato il tel in Romania ed ancora non ha il nuovo numero, il vecchio numero non era attivo. Io ieri sera dopo l'una ho fatto un sacco di giri e non l'ho mai vista in postazione, troppo traffico e supercaricata, come al solito del resto. Ho desistito ed ho preferito ripassare più tardi e sono stato premiato alle 4. Per me il top.

Reaction score
291
Ma vai a raccontare a qualcun'altro queste frottole non in un forum dove c'è gente intelligente che legge.
Il tuo è un atteggiamento da manipolatore, le cose che riferisci spesso sono idiozie.
Secondo te una ragazza che viene dalla Romania e atterra a Roma, sale in auto con clienti, non ha un telefono anche preso in prestito , anche solo per tenere contatti con qualche sua amica, per vedere che ore sono, per chiamare un taxi o un amico per farsi portare a casa visto che non ha la sua auto?

se poi ti ha detto così e te ci credi allora meglio che taci piuttosto che raccontare cretinate

Commenta
Reaction score
984
  • Creatore Discussione
Caro Misthios, ti chiami anche così mi pare, non ho detto che non ha il tel, ma non ha una nuova scheda italiana, con relativo numero da dare ai clienti. Sono molto più intelligente di quanto tu possa solo immaginare e sono molto apprezzato nel forum, perchè sono informato e disponibile. Molti mi hanno ringraziato, perchè li tengo informati degli spostamenti delle ragazze che frequento e che conosco, e mi hanno chiesto i formazioni in privato e penso che ci sia un pizzico di gelosia nei tuoi interventi, considerando che continuamente ti informi di quanto tempo la ragazza si è intrattenuta con i colleghi, quanto hanno pagato, cosa hanno fatto, etc.... Questo forse perchè, nonostante ti prodigi a fare continue recensioni, esaltando le nuove a discapito delle precedenti, di cui poi parli male ( Alessia, Alis, ed altre), ti senti trattato meno bene di altri colleghi. Mi dispiace x te, ma forse dovresti correggere qlc nel tuo modus operandi.. Cmq sarò il primo ad avere il nuovo numero di Alis, come già è successo quando è tornata a dicembre. Ps. Io ho scritto che era partita, che Clara era tornata e che era in arrivo anche Alis. Ho scritto del ritorno di Alessia, della partenza di Ramona, del ritorno di Maria,del ritorno di Giorgiana, della nuova postazione di Maria-Andreina ( mi ha scritto ieri sera), e ieri notte sono stato io ad accompagnare a casa Alis, dato che sono stato l'ultimo cliente. Prima di offendere, la prossima volta informati meglio.

Commenta
Reaction score
291
Ma guarda che sei te che ti sei spiegato male dicendo testuali parole che "Sognata a fine serata, non ha il telefono x ora, spettacolare come al solito, la numero 1 in assoluto"
Ho provato a correggere quello che dicevi creando fraintendimenti
E solo adesso ti correggi quindi non te la prendere
già sapevo da amici che Alis partiva e nonostante che si dicesse nel forum che avesse chiuso con questo lavoro
ho una mia testa e le balle che si raccontano le considero con molta discrezione.
Parla per te che tanto le ragazze si vedono quando tornano, delle tue informazioni a me personalmente non mi interessa e le trovo inutili
Per quanto mi riguarda ho scritto molte più recensioni di te , provo moltissime ragazze e sono obiettivo anche e soprattutto quando c'è da sfanculare qualcuna
A me di avere per primo il numero di Alis non mi interessa, se per te fa la differenza mi fa sorridere.
Non aspetto chi non ha tempo da perdere se poi non si comporta in un certo modo
Ho sempre trovato ragazze sicuramente più disponibili e che mi hanno dato grandi soddisfazioni
Capisco che non sei tra i migliori amici delle ragazze che tieni sul piedistallo.
Si capisce che non gliene frega un cazzo e sei il loro zimbello.
Beato chi ci crede

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto