Se si va pay lo si fa anche per il piacere di cambiare e provare situazioni nuove se mi scopo per 10 anni la stessa tanto vale che mi sposo o mi fidanzo se non lo sono oppure se sono sposato che mi scopo mia moglie .Molti vanno a pay perche si sono annoiati di scopare la moglie dopo anni di matrimonio e poii si scopano una stessa pay per anni Allora non ha aenso questo forum se tutti ci scopiamo sempre le stesse pay che semso ha leggere l esperienze degli altri se tanto non cambiamo?
Tu prova ad andare da una pay senza banconota quella neanche ti vede. Non dimentichiamoci che i loro sorrisi, baci, ed abbracci c 'e li stiamo comprando e piu paghiamo e piu sono gentili e disponibili. Un rapporto cliente pay nasce sui soldi e su quelli continua ad esistere Quindi no soldi no party e questo il mondo payBeh dai, io non la vedrei in modo così "assoluto". Non è sempre vero che per loro sei solo una banconota, dipende dalla persona che hai di fronte. Spesso è come dici tu, ma a volte può succedere ad esempio che tu sia pure un taxi, a volte invece puoi anche diventare un prestanome, quindi dipende...![]()
Ultima modifica di un moderatore: