OT, flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
150
Se si va pay lo si fa anche per il piacere di cambiare e provare situazioni nuove se mi scopo per 10 anni la stessa tanto vale che mi sposo o mi fidanzo se non lo sono oppure se sono sposato che mi scopo mia moglie .Molti vanno a pay perche si sono annoiati di scopare la moglie dopo anni di matrimonio e poii si scopano una stessa pay per anni Allora non ha aenso questo forum se tutti ci scopiamo sempre le stesse pay che semso ha leggere l esperienze degli altri se tanto non cambiamo?

Beh dai, io non la vedrei in modo così "assoluto". Non è sempre vero che per loro sei solo una banconota, dipende dalla persona che hai di fronte. Spesso è come dici tu, ma a volte può succedere ad esempio che tu sia pure un taxi, a volte invece puoi anche diventare un prestanome, quindi dipende...😏
Tu prova ad andare da una pay senza banconota quella neanche ti vede. Non dimentichiamoci che i loro sorrisi, baci, ed abbracci c 'e li stiamo comprando e piu paghiamo e piu sono gentili e disponibili. Un rapporto cliente pay nasce sui soldi e su quelli continua ad esistere Quindi no soldi no party e questo il mondo pay

Ultima modifica di un moderatore:
Tu prova ad andare da una pay senza banconota quella neanche ti vede. Non dimentichiamoci che i loro sorrisi, baci, ed abbracci c 'e li stiamo comprando e piu paghiamo e piu sono gentili e disponibili. Un rapporto cliente pay nasce sui soldi e su quelli continua ad esistere Quindi no soldi no party e questo il mondo pay
Infatti il mio post era ironico.

Quindi anche il mio amministratore di condominio è fidelizzata, visto che gli lascio 1200 euro ogni anno, tutti gli anni? 🤔
🤣🤣🤣🤣
Si, anche lui. Io vent'anni fa tra l'altro me la sono pure scopata la mia amministratrice di condominio di allora, per cui più fidelizzata di lei 😂

Personalmente invece sono, e come me credo molti altri, uno che le scopa e poi torna a farsi gli affari suoi.

Dipende dal lasso di tempo in cui si sono susseguite le 50 scopate. Nel mio caso, come avevo accennato sopra, 50 scopate significano due anni, periodo assolutamente insufficiente a determinare una mia eventuale disaffezione, anzi, casomai il contrario. Naturalmente, ammettendo che ne avessi la possibilità economica, non andrei mai da una stessa pay 50 volte nell'arco di pochi mesi. Come o

Personalmente invece sono, e come me credo molti altri, uno che le scopa e poi torna a farsi gli affari suoi.

Dipende dal lasso di tempo in cui si sono susseguite le 50 scopate. Nel mio caso, come avevo accennato sopra, 50 scopate significano due anni, periodo assolutamente insufficiente a determinare una mia eventuale disaffezione, anzi, casomai il contrario. Naturalmente, ammettendo che ne avessi la possibilità economica, non andrei mai da una stessa pay 50 volte nell'arco di pochi mesi. Come sempre, tutto è relativo.
Hai detto bene se si va da una stessa pay per anni e perche ci si affeziona a lei Quindi forse a livello inconscio c e qualcosa di piu dell emozione fisica della scopata forse ci si illude di un amicizia e questo anche mantiene l interesse altrimenti scopare per scopare vanno tutte bene basta che lo fanno bene
Pero io ritengo che nel mondo pay tranne rarissime eccezioni e tutto finto perche sui soldi non nasce nulla di vero e se devo pagare anche rischiando di prendere qualche fregatura preferisco provare situazioni nuove perche nella vita nulla deprime di piu che essere abitudinario

E se continu ad andare dallo stesso amministratore, vuol dire che sei innamorato di lui 🤣🤣🤣
Dall amministratore ci paghi le bollette con le pay ci scopi, non e proprio la stessa cosa poi se tu raggiungi un orgasmo quando paghi la bolletta del condominio buon per te anzi dimmi chi e' la tua amministratrice che la faccio venire pure al mio condominio magari fa lo stesso effetto anche a me Comunque andare a pay e bello proprio perche si cambia perche essendo un rapporto solo fisico dopo un po ti rompi di mangiare sempre la stessa minestra rumene, russe, sud americane, giovani, mature, si cambia in base al desiderio del momento anche rischiando di prendere le fregature Se tu ti leghi a poche hai perso lo spirito del punters che e quello di eccitarsi ogni volta che si apre quella porta e non sai chi trovi ad aspettarti e inconsciamente hai sviluppato per le tue fidelizzate un affezionamento che alla fine e sempre un sentimento. Pensaci

Ho capito che ritieni di avere ragione e se vuoi ti dico che ce l'hai, ma sappi che non mi faccio proprio illusioni di nessun tipo. Torno dalla stessa da anni perché è una gran figa con la quale faccio del gran sesso, poi ci sta, in qualità di essere umano, affezionarsi un po', come accade per qualsiasi altro rapporto interpersonale che si protrae nel tempo con qualcuno che ti stia un po' simpatico. Nel frattempo scopo anche altre e mi becco anche qualche fregatura, ma non è che debba andare sempre da una diversa perché secondo te è così che si dovrebbe fare.
P.S. Ho notato che in tre anni e mezzo hai pubblicato 5 recensioni, che vanno benissimo per carità, ma da uno che non fidelizza ed incontra sempre pay diverse ci si aspetterebbe di più...
Perché tu recensisci tutte le tue avventure? Poi tra covid e crisi economica la situazione e stata un po difficile negli ultimi anni per alcuni di noi e comunque se ognuno ha le sue fidelizzate che non cambierebbe che senso ha recensire?

Dall amministratore ci paghi le bollette con le pay ci scopi, non e proprio la stessa cosa poi se tu raggiungi un orgasmo quando paghi la bolletta
Era una battuta.
Casomai non si fosse capito...😎

anche rischiando di prendere le fregature Se tu ti leghi a poche hai perso lo spirito del punters che e
Ecco. Con i pochi soldi che girano ora e il periodo di merda che stiamo vivendo un po' tutti ( chi più chi meno ), prendere delle fregature non è la cosa più esaltante. Te ne torni a casa scoglionato, alleggerito di un centone e magari pure con le palle piene.
Quando i tempi torneranno migliori, ben lieto di provare anche le novità come facevo una volta, ma al netto dei conti, se trovo una che mi fa stare bene, nel Mare Magnum delle inculate dietro ogni angolo, io torno da quella.
Minestra riscaldata o meno...

Perché tu recensisci tutte le tue avventure?
Quelle con annunci attivi e contatti telefonici sì. Va bene voler avere ragione, ma almeno leggi quello che scrivo: non frequento esclusivamente fidelizzate, ne provo anche qualcuna nuova e mi prendo pure qualche fregatura.
Non ci sarà replica perché mi sono rotto il cazzo di risponderti e sentire sempre la stessa cosa.

Quelle con annunci attivi e contatti telefonici sì. Va bene voler avere ragione, ma almeno leggi quello che scrivo: non frequento esclusivamente fidelizzate, ne provo anche qualcuna nuova e mi prendo pure qualche fregatura.
Non ci sarà replica perché mi sono rotto il cazzo di risponderti e sentire sempre la stessa cosa.
E chi ti ha mai chiesto di rispondere comunque per me averti rotto il caz....e una gran bella soddisfazione.
Senza rancore un amico collega

C'e un proverbio Latino che dice : "risus abundant in ore stultorum" che tradotto per chi non conosce il latino significa il riso abbonda sulla bocca degli schiocchi. Comunque avere un opinione diversa e confrontarsi con voi colleghi e stato un piacere pensa che palle se tutti la pensassimo alla stessa maniera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto