OT, flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
E io continuo a vedere una persona totalmente schiava dei propri pregiudizi

Commenta
Reaction score
362
  • Creatore Discussione
E io continuo a vedere una persona totalmente schiava dei propri pregiudizi
A me sembra che lo schiavo sei tu, e forse anche qualche tuo collega. Pur di denigrare ciò che dice un utente tira fuori cose assurde, andando a cercare la punta di spillo anche sotto la sabbia.

- Prima buttandola sul discorso del lavaggio prima e dopo il rapporto (che non c'entra niente)
- poi buttandola sulla bruciatura del pene postando un link senza senso smentito due righe sotto da un medico.
- Poi avete tirato fuori il lavoro dell'infermiere e dei corsi di formazione OS.

Onestamente mi viene da ridere.

Che l'umidità trascurata sia la causa principale di proliferazione batteria e funghi è ampiamente documentato dalla letteratura. Chi è in salute o comunque non è a rischio infezione, magari può anche fregarsene. Ma chi ha ricorrenti infezioni batteriche o micotiche è il caso che faccia un po' di attenzione perché no anche usando un fon. Se avete qualcosa di scientifico che smentisca quanto ho detto bene, altrimenti andate avanti e leggete gli altri argomenti del forum che fate più bella figura.

Con questo io chiudo perché veramente questo giochino di smentire per forza un utente in base alle simpatie mi sta sta stancando, ed è molto ricorrente da parte tua.
In bocca a lupo.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Ti cito

Poi avete tirato fuori il lavoro dell'infermiere e dei corsi di formazione OS.

Io ho tirato fuori l argomento proprio per far vedere che se fosse INDISPENSABILE lo farebbero fare per l igiene delle persone più a rischio infettivo...

Non è questione di smentire in base a simpatie

Semplicemente nn si può dire che PER FORZA per nn contrarre infezioni bisogna asciugarsi con il phon

Ognuno di noi si può asciugare come più gli pare...io posso mettermi a gambe aperte aprendo il forno...
@smith se vuole può andare ad asciugarselo all aria all ultimo piano di un grattacielo se vuole...

Dovremmo essere tutti adulti e qui sembra l asilo infantile...
Qui nn si tratta di smentire a forza ma di nn fare passare per vangelo qualcosa che nn lo è....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto