Il tuo problema sono le tue idee da troglodita, ma lo sai giàIo sono dentato (bianchi e dritti),ho i capelli e sono in forma smagliante,eppure di free non riesco a inculare nemmeno un rottame
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo problema sono le tue idee da troglodita, ma lo sai giàIo sono dentato (bianchi e dritti),ho i capelli e sono in forma smagliante,eppure di free non riesco a inculare nemmeno un rottame
Le mie idee sono le idee guardacaso della maggiorparte delle persone di sempre,è solo nei tempi che viviamo oggi,in questa era dei social dove conta solo apparire ecc che le mie idee appaiono fuori dal mondo e superate,ma con la vostra modernità non si va da nessuna parteIl tuo problema sono le tue idee da troglodita, ma lo sai già
Allora perchè non mangi la merda? Lo fanno miliardi di mosche, non possono sbagliarsi tutte!!Le mie idee sono le idee guardacaso della maggiorparte delle persone di sempre,è solo nei tempi che viviamo oggi,in questa era dei social dove conta solo apparire ecc che le mie idee appaiono fuori dal mondo e superate,ma con la vostra modernità non si va da nessuna parte
Fatti curare,non stai beneAllora perchè non mangi la merda? Lo fanno miliardi di mosche, non possono sbagliarsi tutte!!![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.