Anche secondo me gungaga ha scambiato Gloria per Alessia...la prima non la conosco ma la seconda si...e corrisponde spiccicata alla ragazza descritta da gundaga nella rece...nello specifico una decina di giorni fa, di ritorno da un tour bolognese, avendo tempo mi sono fermato alla stazione di Prato per vedere se beccavo la famosa Gloria per chiederle il cellulare e incontrarla a Firenze (non ho macchina). Sono stato un 4 ore buone a gironzolare nei dintorni della stazione, sempre con vista sulla famosa pensilina, e Gloria non l'ho vista ma ho avuto un paio di incontri ravvicinati con Alessia...prima mi ha chiesto una sigaretta (già questo è indicativo

) ma purtroppo per lei non fumo...poi, dopo un paio d'ore che continuava a gironzolare, le ho chiesto io se aveva trovato la sigaretta..alla sua risposta negativa le ho chiesto perchè non se le comprava e dopo avermi detto che non aveva spiccioli, glieli ho dati e siamo andati insieme alla macchinetta a prenderle perchè non aveva il codice fiscale...da lì due chiacchiere, la richiesta da parte mia se lavorava, nome rate etc..solite cose, insomma...non si fece niente perchè non era mia intenzione, avendo altre mire...ma posso confermare che Alessia è bionda, magra, incerta nel deambulare e confusa nei discorsi..oltre che accanita fumatrice!

Sul fatto che ormai in diverse, in zona stazione di Prato, dicano di essere Gloria a precisa richiesta, mi viene in mente il caso dei due centri massaggi contigui Viale Guidoni... tutti vanno per l'Anna "del distributorino"...ma gli ignari della reale location della suddetta, finiscono spesso per l'andare nel centro di fianco perchè, mentre sei titubante, esce sempre una ragazza dal centro "civetta", dice di essere Anna e ti tira dentro...sono caduto anche io nell'inganno come un pirla lo scorso anno, come da rece fatta a suo tempo.
Spero di non aver tediato e non essere andato troppo OT..nel caso, i mods facciano pure pulizia