[ot] Gisy - Firenze - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
53
Località
firenze
oh, io avevo riempito tutto, non so perchè non è veuto, comunque ricompleto:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisella (Gisy)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, att/pax
RATE DI PARTENZA: 50 (sono aficionados, non so se ho lo sconto)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 4 seno duretto ma ben fatto, pirillo piccolo ma duro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA: vedi rece precedente

Spero di essere a posto con le regole del forum
E ora concedetemi una sana polemica.
Ho scritto due messaggi con due rece e sono stato cazziato (e va beh)
C'è chi scrive decine di richieste e non posta una rece (come sana abitudine di molti forumisti) e non gli vien detto nulla (e va beh)
Comunque mi sono adeguato...
Un saluto a tutti e buon divertimento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.651
Reaction score
4.795
Località
Vergate sul Membro
Spero di essere a posto con le regole del forum
E ora concedetemi una sana polemica.
Ho scritto due messaggi con due rece e sono stato cazziato (e va beh)
C'è chi scrive decine di richieste e non posta una rece (come sana abitudine di molti forumisti) e non gli vien detto nulla (e va beh)
Comunque mi sono adeguato...
Un saluto a tutti e buon divertimento

Non erano cazziatoni ma indicazioni di integrazione. Ti posso assicurare che quando faccio un cazziatone a qualcuno difficilmente ho un tono "user friendly".

Se una rece non va bene, va a finire nel cestino (dove poi sarà cancellata). Il fatto che fosse in sospeso vuol dire appunto che mancano dei particolari, ma da noi i particolari fanno la differenza e questo ci distingue da altri spazi, dove l'ordine è una pura utopia.

Io non riesco a leggermi tutto il forum, e mi baso quindi sulle segnalazione che arrivano da altri utenti. Tu sei stato segnalato e sono intervenuto. Chi scrive decine di richieste magari NON mi viene segnalato e allora la passa liscia. Ma prima o poi...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Io non riesco a leggermi tutto il forum, e mi baso quindi sulle segnalazione che arrivano da altri utenti. Tu sei stato segnalato e sono intervenuto. Chi scrive decine di richieste magari NON mi viene segnalato e allora la passa liscia. Ma prima o poi...

Vorrei poter arricchire questo dettaglio.

Il forum lo fanno le recensioni, non le richieste info. Gli utenti che segnalano sono attenti alle regole del forum e attivi nell'interagire nel forum, non solo contribuiscono con i contenuti ma anche nel segnalare al team di moderazione quello che altrimenti non sarebbe visto.

Le rece le leggono tutti, le richieste info credo non abbiano lo stesso peso, e da quel che vedo sono spesso snobbate dalla maggior parte degli utenti perche' fondamentalmente prive di senso e labili nel tempo. Ecco il motivo per cui spesso ci sono post irregolari e non corretti. La maggior parte di quei thread va nel dimenticatoio in fretta.

@puckone: tu che tipo di utente vuoi essere ?
 
Commenta
Alto