OT, invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.379
Io ho scopato veramente tanto free, ma solo con due o tre fidanzate, circa 15 anni di scopate. Non essendo (come dite alcuni di voi giustamente) un amante della seduzione, e neanche un simpaticone che fa ridere, alla fine rimane solo fare il fidanzato. Perché per fidanzarsi non servono tutte queste capacità, ad alcune basta trovare uno affidabile e serio punto. Poi il destino ha voluto che tutto finisse e mi sono ritrovato nel pay, fino a che non deciderò di rifidanzarmi un giorno chissà. Per adesso sto bene single. Per me le scopate free per divertimento come si fa con le pay non sono mai esistite, questione caratteriale che accomuna gran parte di uomini.

Reaction score
24
Io ho scopato veramente tanto free, ma solo con due o tre fidanzate, circa 15 anni di scopate. Non essendo (come dite alcuni di voi giustamente) un amante della seduzione, e neanche un simpaticone che fa ridere, alla fine rimane solo fare il fidanzato. Perché per fidanzarsi non servono tutte queste capacità, ad alcune basta trovare uno affidabile e serio punto. Poi il destino ha voluto che tutto finisse e mi sono ritrovato nel pay, fino a che non deciderò di rifidanzarmi un giorno chissà. Per adesso sto bene single. Per me le scopate free per divertimento come si fa con le pay non sono mai esistite, questione caratteriale che accomuna gran parte di uomini.
Invece servono le capacità per fidanzarsi,devi sapere parlare,fare ridere eccetera, eccetera,che stai dicendo?ma quando mai!una donna se non puoi offrirle niente perché si dovrebbe fidanzare?... altrimenti non si spiega come mai io quasi 50 anni non mi sono mai fidanzato.

Commenta
Reaction score
2.815
Hai sottolineato un buon punto. Il lato estetico. A quanto ho capito c'è chi vorrebbe cuccare free con relativa facilità e che abbiano lo stesso livello estetico delle pay. Direi che si sta chiedendo un pò troppo. Con le free credo che tocca spesso scendere di livello se si vuole cercare una via più facile, altrimenti tocca andare per le lunghe e subirsi la competizione con altri maschi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto