OT, invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.515
Il miglior modo per tutelarsi sarebbe non andare a zoccole…🤣🤣🤣
Nzomma, non è che limitandosi solo alle free il rischio sia necessariamente più basso … anzi, secondo una certa scuola di pensiero, in realtà, sarebbe pure più alto.
Alla fine, il miglior modo di tutelarsi, è evitare di assumere comportamenti a rischio, ed usare sempre e comunque, il profilattico, punto. Non è che ci siano altre alternative.
P.S. Comunque, fare i vari test per verificare la positività ai virus più pericolosi trasmissibili con rapporti sessuali, è semplice e del tutto gratuito : basta recarsi in un centro di malattie infettive di un qualsiasi ospedale, dichiarare di aver avuto un rapporto a rischio, e vi fanno il prelievo, del tutto gratuitamente ed istantaneamente.

Commenta
Reaction score
2.007
  • Creatore Discussione
Nzomma, non è che limitandosi solo alle free il rischio sia necessariamente più basso … anzi, secondo una certa scuola di pensiero, in realtà, sarebbe pure più alto.
Alla fine, il miglior modo di tutelarsi, è evitare di assumere comportamenti a rischio, ed usare sempre e comunque, il profilattico, punto. Non è che ci siano altre alternative.
P.S. Comunque, fare i vari test per verificare la positività ai virus più pericolosi trasmissibili con rapporti sessuali, è semplice e del tutto gratuito : basta recarsi in un centro di malattie infettive di un qualsiasi ospedale, dichiarare di aver avuto un rapporto a rischio, e vi fanno il prelievo, del tutto gratuitamente ed istantaneamente.
La letteratura è chiara in tal senso, anche se parrebbe ovvio. Con una prostituta i rischi si moltiplicano stante l’ altissimo numero di contatti. Vi sono anche free che cambiano partner ogni due per tre, ma le zoccole lo fanno di mestiere, ehhhh. Per quanto riguarda i virus, vorrei ricordarti che la maggior parte delle ist è da batteri. Ora dimmi tu che test fai per la gonorrea. E per la cronaca, nel maschio, l’hpv NON è testabile.

Commenta
Reaction score
364
La letteratura è chiara in tal senso, anche se parrebbe ovvio. Con una prostituta i rischi si moltiplicano stante l’ altissimo numero di contatti. Vi sono anche free che cambiano partner ogni due per tre, ma le zoccole lo fanno di mestiere, ehhhh. Per quanto riguarda i virus, vorrei ricordarti che la maggior parte delle ist è da batteri. Ora dimmi tu che test fai per la gonorrea. E per la cronaca, nel maschio, l’hpv NON è testabile.
Veramente riguardo alle statistiche e letteratura io sapevo l'opposto, mi ricordo ne parlava @Curvy in qualche post tempo fa. Salvo i giri loschi dove fanno anche scoperto, nella prostituzione normale in italia vengono effettuati anche molti controlli cosa che le free non fanno quasi mai. Questo perché il giro di soldi è molto alto e se si diffondesse la voce che le esercenti stanno portando malattie addio guadagni per agenzie, case in affitto, papponi, ecc. ecc.
Considera che nel free molto spesso si agisce di istinto e purtroppo il preservativo quasi mai viene usato. Nel pay il preservativo è d'obbligo, salvo come detto prima giri loschi illegali che per fortuna non ho mai incontrato.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Veramente riguardo alle statistiche e letteratura io sapevo l'opposto, mi ricordo ne parlava @Curvy in qualche post tempo fa. Salvo i giri loschi dove fanno anche scoperto, nella prostituzione normale in italia vengono effettuati anche molti controlli cosa che le free non fanno quasi mai. Questo perché il giro di soldi è molto alto e se si diffondesse la voce che le esercenti stanno portando malattie addio guadagni per agenzie, case in affitto, papponi, ecc. ecc.
Considera che nel free molto spesso si agisce di istinto e purtroppo il preservativo quasi mai viene usato. Nel pay il preservativo è d'obbligo, salvo come detto prima giri loschi illegali che per fortuna non ho mai incontrato.
Non è SOLO questione di guadagno

Ma comunque la salute è importante
Perché fare sesso scoperto per poi dover :
-Stare male quindi COSCIENZA VUOLE CHE non si lavori finché si è in cura con l antibiotico contro la mst
-Rischiare il proprio nome ,quindi clientela spaventata che GIUSTAMENTE non torna
- rischiare recidive perché poi se prendi una mst devi avvisare tutti i clienti con cui lo fai scoperto e dovrebbero tutti curarsi...oppure dovresti eliminarsi in toto tutti...

Il gioco nn vale la candela...
Anche se post covid tra:
- minchioni che credono che la prep li preservi da tutte le mst e quindi consta scusa che sono in cura cn Prep chiedono scoperto
- decerebrati che dicono che hanno fatto il vaccino ( COVID) e quindi non so per quale oscuro motivo sto vaccino inibisca tutte le mst ma comunque ti fa prendere in maniera lieve il COVID
-i soliti pazzi che dicono:"sono 50 anni che scopo senza e nn ho mai preso niente le mst nn esistono"
- le amebe che dicono "ormai ci conosciamo so che sei pulita si vede e quindi possiamo farlo senza"

Io ricevo in media metà contatti con richieste di scoperto ....fin dalle info proprio per nn sprecare soldi con una che nn lo farebbe per certo dal vivo
Altri ci provano dal vivo...e prendono picche....

Bisogna ricominciare le campagne intimidatorie a livello psicologico su hiv e mst...
Altrimenti...addio

Commenta
Reaction score
8.515
Mi riferivo al combinato composto :
A) molto spesso, erroneamente, quando si hanno rapporti sessuali con una ragazza che non esercita il mestiere più antico del mondo, si tende ad essere più rilassati e c’è più lassismo, con la conseguenza che non tutti usano le dovute precauzioni.
B) le prostituite, generalmente, sono abituate e pretendono che si usi il profilattico, laddove la cosa non sia già una sana abitudine del cliente stesso. In pratica, nella stragrande maggioranza dei casi … fatto salvo per gli incoscienti e/o ignoranti …, usare il preservativo e’ naturale e spontaneo.
E’ questo il combinato composto che da vita alla scuola di pensiero che avevo menzionato prima … avrai notato che io mi sono limitato solo a citare la cosa, non mi sono schierato in un senso o nell’altro. Ho voluto solo dare un contributo, citando quello che e’ l’assunto che deriva da quanto appena enucleato.
Resto convinto, come già specificato nel precedente messaggio, che l’unica cosa che riduce, laddove non elimina del tutto, il rischio, e’ l’uso del profilattico.
P.S. Prendo atto della tua precisazione, ma davo per scontato che era ovvio che mi riferissi alle malattie trasmissibili a mezzo virus 🤷‍♂️
E’ chiaro che laddove l’agente patogeno sia un batterio, non lo risolvi con i test da me citati … ripeto : ti ringrazio per la solerte e scolastica precisazione, ma credevo che fosse ovvio che tutti comprendessero, senza necessità di doverlo specificare, che mi riferivo a :
HIV ( 1 e 2 )
HCV
HBV
TPHA/TPPA
che sono le malattie virali che ricercano se ti presenti in uno dei centri da me indicati.
Ovvio, poi che puoi fare in aggiunta degli esami atti a verificare la presenza del gonococco e della clamidia.
Per l’HPV, esiste un vaccino che mette al riparo chiunque lo fa.
… per il resto, ci si affida alla Provvidenza 😉

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Adesso siete tutti invitati a rientrare nuovamente in argomento, grazie.

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro. Rientrare in tema.

L'argomento della discussione sono i TEST per le mst, non i "consigli del buon samaritano" dell'ultima ora, tipo questo:

Il miglior modo per tutelarsi sarebbe non andare a zoccole

e le solite diatribe trite e ritrite sul rischio del sesso pay e del sesso free.
.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto