Nzomma, non è che limitandosi solo alle free il rischio sia necessariamente più basso … anzi, secondo una certa scuola di pensiero, in realtà, sarebbe pure più alto.Il miglior modo per tutelarsi sarebbe non andare a zoccole…🤣🤣🤣
La letteratura è chiara in tal senso, anche se parrebbe ovvio. Con una prostituta i rischi si moltiplicano stante l’ altissimo numero di contatti. Vi sono anche free che cambiano partner ogni due per tre, ma le zoccole lo fanno di mestiere, ehhhh. Per quanto riguarda i virus, vorrei ricordarti che la maggior parte delle ist è da batteri. Ora dimmi tu che test fai per la gonorrea. E per la cronaca, nel maschio, l’hpv NON è testabile.Nzomma, non è che limitandosi solo alle free il rischio sia necessariamente più basso … anzi, secondo una certa scuola di pensiero, in realtà, sarebbe pure più alto.
Alla fine, il miglior modo di tutelarsi, è evitare di assumere comportamenti a rischio, ed usare sempre e comunque, il profilattico, punto. Non è che ci siano altre alternative.
P.S. Comunque, fare i vari test per verificare la positività ai virus più pericolosi trasmissibili con rapporti sessuali, è semplice e del tutto gratuito : basta recarsi in un centro di malattie infettive di un qualsiasi ospedale, dichiarare di aver avuto un rapporto a rischio, e vi fanno il prelievo, del tutto gratuitamente ed istantaneamente.
Veramente riguardo alle statistiche e letteratura io sapevo l'opposto, mi ricordo ne parlava @Curvy in qualche post tempo fa. Salvo i giri loschi dove fanno anche scoperto, nella prostituzione normale in italia vengono effettuati anche molti controlli cosa che le free non fanno quasi mai. Questo perché il giro di soldi è molto alto e se si diffondesse la voce che le esercenti stanno portando malattie addio guadagni per agenzie, case in affitto, papponi, ecc. ecc.La letteratura è chiara in tal senso, anche se parrebbe ovvio. Con una prostituta i rischi si moltiplicano stante l’ altissimo numero di contatti. Vi sono anche free che cambiano partner ogni due per tre, ma le zoccole lo fanno di mestiere, ehhhh. Per quanto riguarda i virus, vorrei ricordarti che la maggior parte delle ist è da batteri. Ora dimmi tu che test fai per la gonorrea. E per la cronaca, nel maschio, l’hpv NON è testabile.
Non è SOLO questione di guadagnoVeramente riguardo alle statistiche e letteratura io sapevo l'opposto, mi ricordo ne parlava @Curvy in qualche post tempo fa. Salvo i giri loschi dove fanno anche scoperto, nella prostituzione normale in italia vengono effettuati anche molti controlli cosa che le free non fanno quasi mai. Questo perché il giro di soldi è molto alto e se si diffondesse la voce che le esercenti stanno portando malattie addio guadagni per agenzie, case in affitto, papponi, ecc. ecc.
Considera che nel free molto spesso si agisce di istinto e purtroppo il preservativo quasi mai viene usato. Nel pay il preservativo è d'obbligo, salvo come detto prima giri loschi illegali che per fortuna non ho mai incontrato.
Mi riferivo al combinato composto :La letteratura è chiara in tal senso, anche se parrebbe ovvio. Con una prostituta i rischi si moltiplicano stante l’ altissimo numero di contatti. Vi sono anche free che cambiano partner ogni due per tre, ma le zoccole lo fanno di mestiere, ehhhh. Per quanto riguarda i virus, vorrei ricordarti che la maggior parte delle ist è da batteri. Ora dimmi tu che test fai per la gonorrea. E per la cronaca, nel maschio, l’hpv NON è testabile.
Adesso siete tutti invitati a rientrare nuovamente in argomento, grazie.
Il miglior modo per tutelarsi sarebbe non andare a zoccole