si, certo hai ragione, almeno il 50 x cento delle volte non sono soddisfatto! però...che fare! l'alternativa è spesso rimanere a bocca asciutta...mica facile rimorchiare (con un minimo di qualità e freschezza, poi...) con famiglia,lavoro, figli e 60 anni....!!! si tenta e si spera di trovarne qualcuna di valida ma anche con cui ci sia feeling o con cui ti trovi a tuo agio...; mi è capitato diverse volte di incontrare ragazze bellissime e fini ma poi non mi sono trovato bene...o mettono fretta o non sono espertissime o mi sento a disagio per troppa differenza di età o non sono per niente social o sono freddine...; questo quando va bene...; poi ci sono quelle che non ti piacciono proprio e da cui vorresti scappare ma io per esempio non ci riesco..e spero finisca tutto prima! fortuna che ci sono alcune con cui sono stato benissimo e ci torno diciamo una volta al mese...Altre con cui penso di trovarmi bene non riesco a incontrarle...per es oggi avevo tempo fino a mezzogiorno di incontrare....avevo una lista con descrizioni che mi ero fatto per cui le ritenevo interessanti ma...o non rispondono nè al tel nè whatssup o sono fuori zona...chissà quando tornano!! ne ho chiamate 7 da 2 ore ad adesso vanamente senza chiamare quelle dove sono fidelizzato perchè ho programmato x loro altri giorni oppure è passato poco tempo dall'ultimo incontro....Ogni incontro non sai cosa ti riserva...metto sempre in conto una delusione ma c'è anche il gusto della sorpresa.....! e poi...quanto si spostano!!! ma perchè lo fanno e non si fermano un bel pò fidelizzando i clienti??Siamo sicuri che sborsando 150/200€ per 30 minuti si esca soddisfatti??
Leggendo le rece sembra proprio di no
Zerbini a parte c'è chi non va a pay perché non ne ha bisogno, lo possiamo dire??!
Questo rientra nel discorso pay vs free che abbiamo già discusso molte volte nel topic apposito, e bene o male eravamo tutti d'accordo, quantomeno, che una scopamica non la batte nemmeno la miglior fidelizzata pay che puoi trovare. Se parliamo invece di una sola, unica, scopata occasionale con una sconosciuta beccata in discoteca o dove vuoi, qua la conclusione che sia sempre meglio di una pay, a mio parare, è sbagliata.Possiamo dire che mediamente ci piace di più una scopata con una che vuole solo divertirsi contro una scopata con chi lo fa per 100 €??