si, certo hai ragione, almeno il 50 x cento delle volte non sono soddisfatto! però...che fare! l'alternativa è spesso rimanere a bocca asciutta...mica facile rimorchiare (con un minimo di qualità e freschezza, poi...) con famiglia,lavoro, figli e 60 anni....!!! si tenta e si spera di trovarne qualcuna di valida ma anche con cui ci sia feeling o con cui ti trovi a tuo agio...; mi è capitato diverse volte di incontrare ragazze bellissime e fini ma poi non mi sono trovato bene...o mettono fretta o non sono espertissime o mi sento a disagio per troppa differenza di età o non sono per niente social o sono freddine...; questo quando va bene...; poi ci sono quelle che non ti piacciono proprio e da cui vorresti scappare ma io per esempio non ci riesco..e spero finisca tutto prima! fortuna che ci sono alcune con cui sono stato benissimo e ci torno diciamo una volta al mese...Altre con cui penso di trovarmi bene non riesco a incontrarle...per es oggi avevo tempo fino a mezzogiorno di incontrare....avevo una lista con descrizioni che mi ero fatto per cui le ritenevo interessanti ma...o non rispondono nè al tel nè whatssup o sono fuori zona...chissà quando tornano!! ne ho chiamate 7 da 2 ore ad adesso vanamente senza chiamare quelle dove sono fidelizzato perchè ho programmato x loro altri giorni oppure è passato poco tempo dall'ultimo incontro....Ogni incontro non sai cosa ti riserva...metto sempre in conto una delusione ma c'è anche il gusto della sorpresa.....! e poi...quanto si spostano!!! ma perchè lo fanno e non si fermano un bel pò fidelizzando i clienti??Siamo sicuri che sborsando 150/200€ per 30 minuti si esca soddisfatti??
Leggendo le rece sembra proprio di no
Zerbini a parte c'è chi non va a pay perché non ne ha bisogno, lo possiamo dire??!