[ot] Ionara Suyanne - Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ora ci vorrebbe una bella recensione per ridar tono a 3d...quasi quasi mi faccio un giro da lei e poi vi dico ;)
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Ora ci vorrebbe una bella recensione per ridar tono a 3d...quasi quasi mi faccio un giro da lei e poi vi dico ;)

Sarebbe una cosa carina non annunciare mai incontri e recensioni. Come pure carino:


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Località
Milano
Per dirla con Cruciani e Parenzo: come lotta!! :yahoo:Non penso proprio avrà mai il mio scalpo ma inizia a starmi simpatica nonostante la sua antipatia trasparente
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.343
Reaction score
69
Ora ci vorrebbe una bella recensione per ridar tono a 3d...quasi quasi mi faccio un giro da lei e poi vi dico ;)
Come se non ne avessimo parlato abbastanza in questi giorni! Nuovo iscritto che non rispetta un minimo di regole. Già immagino una rece pilotata e elogiativa nei confronti della pulzella.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Come se non ne avessimo parlato abbastanza in questi giorni! Nuovo iscritto che non rispetta un minimo di regole. Già immagino una rece pilotata e elogiativa nei confronti della pulzella.

ma non si rendono conto che, così facendo, peggiorano solo le cose?!?! mah...:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Come se non ne avessimo parlato abbastanza in questi giorni! Nuovo iscritto che non rispetta un minimo di regole. Già immagino una rece pilotata e elogiativa nei confronti della pulzella.
calmo aristocat...mi sono appena iscritto è vero e l'unica tua regola che ho violato impudentemente sarebbe quella di non essermi presentato...c'è un termine di scadenza??? Non credo! Lo farò tranqui.
Diversamente da te...siccome il 3D era una RECE esprimevo il mio pensiero e cioè che forse o si parla di RECE oppure si cambia 3D....
Secondo come ti permetti di dire certe cose...? una rece pilotata elogiativa??? sai che è una cosa gravissima...
Quindi ripeto stai calmo...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.343
Reaction score
69
calmo aristocat...mi sono appena iscritto è vero e l'unica tua regola che ho violato impudentemente sarebbe quella di non essermi presentato...c'è un termine di scadenza??? Non credo! Lo farò tranqui.
Diversamente da te...siccome il 3D era una RECE esprimevo il mio pensiero e cioè che forse o si parla di RECE oppure si cambia 3D....
Secondo come ti permetti di dire certe cose...? una rece pilotata elogiativa??? sai che è una cosa gravissima...
Quindi ripeto stai calmo...
Non é la MIA regola del forum che non hai rispettato, é la regola DEL forum. Eppoi é pure vietato annunciare incontri e rece. Mi sembra che Hawkeye sia stato chiaro, no? Quindi adeguati.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Vabbè, è diventato prassi abituale fare pulizia su questo 3d....

Boingboing, ti accorgerai leggendo il forum che l'anzianità e la partecipazione qua dentro hanno un peso e le indicazioni di un utente più anziano possono insegnarti molte cose.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto