vista in discoteca mesi fa esteticamente perfetta mi e' parsa una donna in tutto e per tutto
infatti, cos'ho scritto io? Strafiga, ma pure strastronza.vista in discoteca mesi fa esteticamente perfetta mi e' parsa una donna in tutto e per tutto
leggi tutto il thread e non solo la mia ultima rece, Ionara é molto volentieri anche attivapremetto che non sono interessato al "lato" maschile ma ho l'opinione che non puoi andare da lei con l'idea di farti fare
leggi tutto il thread e non solo la mia ultima rece, Ionara é molto volentieri anche attiva
Che ne diresti di seguire un corso di punteggiatura prima di scrivere? Eppoi il tuo post non ha nè senso nè ragione, sconclusionato com'è. E quel tuo post d'esordio sul thread Monza successivo alla tua iscrizione odierna? Qui nessuno nessuno sentiva la mancanza di commenti come il tuo. Ben ha fatto shemalelover a risponderti a tono.ho letto e devo dire per essere equo che un suo messaggio (lei) non e' da prendere sotto gamba nel senso che anche se uno paga non ha il diritto a presentarsi in desabillè abbiamo tutti uno specchio in casa..premetto che questo non vuole essere un attacco a nessuno ma cerchiamo di avere rispetto per noi e per la "partner" in primo luogo se poi questi soldi sono stati messi via con "sacrifici" bisogna avere uno stimolo maggiore per riuscire a far andare "tutto" secondo le nostre aspettative citando Honoré de Balzac il lusso costa meno dell'eleganza
Che ne diresti di seguire un corso di punteggiatura prima di scrivere? Eppoi il tuo post non ha nè senso nè ragione, sconclusionato com'è. E quel tuo post d'esordio sul thread Monza successivo alla tua iscrizione odierna? Qui nessuno nessuno sentiva la mancanza di commenti come il tuo. Ben ha fatto shemalelover a risponderti a tono.
Chissà perchè, ogni qual volta c'è un post o une rece negativa sulla Ionara, ecco che esce il rampollo di turno che la difende. Trattasi quasi sempre di individui appena iscritti che, peraltro senza troppa furbizia, difendono a spada tratta la pulzella. A questo punto, visto che so già dove si andrà a finire con questa discussione, suggerisco modestamente ai moderatori la cancellazione degli ultimi post, compresa la mia rece.
hai bisogno di una bella inculata per sorridere alla vita ho quello che cerchi ti fara' cosi tanto male il culo che non ti siederai piu' davanti al computer a scrivere queste cazzate e se mi bannano VAFFANCULO milioni di anni di evoluzione per ritrovarmi a discutere con una scimmia