nn ho detto che sei stato tu un cliente difficile... sto semplicemente dicendo che di fatto ci sono solo forum che parlano di noi ragazze.. di come siamo esteticamente.. di quanto siamo brave.. ecc ecc.. spesso siamo attaccate.. e nn abbiamo neanche il diritto di dire la nostra e non mi sembra giusto..
Su questo non posso che essere d'accordo: massima solidarietà, comprendo (nei limiti del possibile, considerato che non lo faccio ma ne usufruisco) che il vostro sia un mestiere difficile, ed è questo il motivo per cui cerco sempre di rispettare, nelle parole e con i fatti, la persona che ho di fronte quando decido di passare un pò di tempo con una di voi ragazze.
Vero è che il mestiere stesso, ed il pubblico che di norma non è certo la crema dell'aristocrazia locale, vi espone alle critiche -a volte ingiuste, altre meno- ed ai commenti, e quasi mai avete diritto di replica. Ingiusto, condivido.
tu hai dato la tua opinione.. differente per fortuna dall'opinione di molti altri.. opinione che in qualche modo danneggia la donna in questione.. ed io (non perchè sono sua amica... ma perchè so che cmq lavora bene).. mi sn sentita per UNA volta in dovere di risponderti..
Le opinioni, come diceva qualcuno, sono come le palle: ognuno ha le sue.
La mia è differente da quella di altri perchè io sono differente, mi aspetto alcune cose (diverse da quelle che si aspettano altri) a fronte di ciò che sono disposto ad offrire (anche qui, cose diverse da ciò che -compenso a parte- offrono altri).
Ciò che ho dato io lo so (rispetto alla persona ed agli accordi, pulizia, disponibilità, un minimo di umanità e presenza) e credo di non aver mancato in nulla.
Di ciò che mi aspetto, alcune cose le ho avute (pulizia, professionalità, disponibilità), altre no (fisico, tecnica).
Al di là del modo (ironico, è il mio modo di esprimermi) la sostanza della mia rece è questa.
Credo però, non avendo detto niente di inventato o palesemente lesivo con il solo scopo di sparare cattiverie fini a se stesse, di non aver danneggiato nessuno gratuitamente. Un parere negativo danneggia, è vero, ma nella vita ci stà: non si può andar bene a tutti, sempre.. anche con il massimo impegno ci sarà sempre qualcuno a cui non piacciamo. Magari la stessa prestazione di Kallya è stata influenzata negativamente da qualcosa che ho detto o fatto io.. può essere, anche se in tutta onestà non mi sembra.
Capisco la tua difesa di Kallya, davvero. Capisco che spesso vi sentiate oggetto di critiche ingiuste, e che spesso lo siano davvero.
Ma credimi: essere stronzi è tutt'altra cosa. Non mi sento stronzo per aver detto che non mi sono trovato bene: ho espresso un' opinione, cercando di essere obbiettivo per quanto lo si può essere descrivendo una esperienza soggettiva. Senza malafede, davvero: per quella, oltre che a non fare parte del mio modo di essere, non ho tempo da perdere.
Ora, sul serio: visto che mi sembri una persona dotata di un buon cervello, e che io ragiono sempre volentieri con le persone che ne hanno voglia, se credi possiamo continuare a spiegarci in privato, se l'admin ce lo consente. Credo che questa discussione si sia messa troppo sul personale per essere di interesse comune.