[ot] Lorena Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
scusate,avrei una richiesta per gli amministratori.ma non sarebbe piu' comodo nella scheda fare riferimento a dove si trova la location della ragazza in questione?almeno la zona,non l'indirizzo preciso.si,lo so,potrei chiamare e farmi dare questa informazione (come d'altronde faccio sempre), ma quando le tipe sono proprio fuori mano potremmo evitare di contattarle e puntare direttamente a chi ci rimane piu facilmnete raggiungibili
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
scusate,avrei una richiesta per gli amministratori.ma non sarebbe piu' comodo nella scheda fare riferimento a dove si trova la location della ragazza in questione?almeno la zona,non l'indirizzo preciso.si,lo so,potrei chiamare e farmi dare questa informazione (come d'altronde faccio sempre), ma quando le tipe sono proprio fuori mano potremmo evitare di contattarle e puntare direttamente a chi ci rimane piu facilmnete raggiungibili

Le richieste ai moderatori le devi fare nei thread appositi, qui non le leggera' mai nessuno....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Le richieste ai moderatori le devi fare nei thread appositi, qui non le leggera' mai nessuno....

Casualmente la leggo e mi scappa da ridere.

Ancora in pochi usano la scheda che si dovrebbe usare ma ne usano una di fantasia oppure ricopiano la prima che trovano in giro, nonostante i miei numerosi avvisi. Ora un consocio chiede di fare un'aggiunta alla scheda standard, che verosimilmente verrà usata poco.
Facciamo prima ad inventare la macchina per tagliare il brodo....

In ogni caso mica è vietato mettere l'indirizzo (senza numero civico), solo che non tutti lo fanno. Ora, non si può chiedere gli l'Amministrazione faccia una cosa che dovrebbero fare i consoci....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Casualmente la leggo e mi scappa da ridere.

Ancora in pochi usano la scheda che si dovrebbe usare ma ne usano una di fantasia oppure ricopiano la prima che trovano in giro, nonostante i miei numerosi avvisi. Ora un consocio chiede di fare un'aggiunta alla scheda standard, che verosimilmente verrà usata poco.
Facciamo prima ad inventare la macchina per tagliare il brodo....

In ogni caso mica è vietato mettere l'indirizzo (senza numero civico), solo che non tutti lo fanno. Ora, non si può chiedere gli l'Amministrazione faccia una cosa che dovrebbero fare i consoci....

Mi fa piacere ti sia fatto una bella risata.si vede ti accontenti di poco,grande.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Bene Boia, dalla tua stizzita replica deduco che non hai proprio capito nulla della mia risposta. Colpa mia, dovevo cestinare direttamente la tua domanda in quanto non c'entrava nulla con il topic. Io mica ridevo te, ridevo della situazione.

Un consocio (tu) che chiede una maggior precisione e una regola e la mia osservazione sul fatto che molti questa regola non l'avrebbero seguita perchè comunque non leggono l'avviso di quando questa regola viene istituita, oppure la leggono ma comunque fanno quello che gli pare.

Proprio vero, a lavare la testa all'asino ci si rimette tempo, acqua e sapone. In più si infastidisce la bestia.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto