[OT] Marino ce sta a frega'!

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Dal giorno dopo l'insediamento al colle di Marino i controlli della polizia sono pari a 0 e il numero di OTR e' aumentato a dismisura.

Ieri viale marconi era al gran completo e nessuna auto blu in giro, venerdi tutta la zona tiburtina-prenestina era in festa per la totale assenza di controlli per tutta la sera (sono passato due volte tra mezzanotte e le due). L'aurelia si sta arricchendo di fauna fino quasi a piazza irnerio, e sbuca fuori qualcosa addirittura a villa pamphili. La salaria forse non vedrà piu i fasti di anni fa ma rispetto a tre/quattro mesi fa la percentuale di presenza femminile notturna e praticamente triplicata. Anche l'abbigliamento sta tornando, dai tenativi di castigarle imposto da alemanno, al quasi nudo integrale (e i 30°C invogliano pure).

Le cose sono due... o Marino e' un punter, o sta aspettando il momento giusto per farci un culo tanto!

meditate!

style

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non pensavo andasse spostato... sempre di OTR si parla!

Ma è una discussione di carattere generale e non relativa a recensioni o richieste informazioni su esercenti OTR.

Sono troppe ora,siamo passati dal nulla al massimo,stanno ritornando anche in zone dove erano anni che non venivano, le trovi ovunque,e sinceramente mi i ozia a dare fastidio, sembrano scarafaggi

non canterei vittoria troppo presto, ieri stavo al ristorante a torre salaria, alla fine esco con l idea di fare un giro per vedere l aria che tirava, manco varco il cancello e ti trovo i carabinieri in ispezione nella vietta prima della lancia, quindi occhi aperti

stasera ho fatto un giro tra salaria e togliatti e ho incontrato le pattuglie, pure la ragazze , che comunque non le caricava nessuno

Indietro
Alto