[ot] massaggi lecce

• Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Beh!! avete finito di farvi cospargere corpo ed uccello di olio??? :biggrin:
Io l'altro giorno ero deciso a farmi un massaggio, ma dopo due chiamate, mi è passata completamente la voglia
...mi sono detto tra me e me..."ma dove vaii !! a consegnare obolo a quattro impedite con finale HJ???" ...noo!! non è cosa !!

Vabbè che tutti i gusti sono gusti e nel posto dove siamo non bisognerebbe mettere in discussione le perversioni degli altri, ma preferisco un massaggio fatto male per 50 euro che farmi orinare addosso per 150 :D

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vabbè che tutti i gusti sono gusti e nel posto dove siamo non bisognerebbe mettere in discussione le perversioni degli altri, ma preferisco un massaggio fatto male per 50 euro che farmi orinare addosso per 150 :D
Difatti quello che tu preferisci non conta nulla e non interessa molto alla gente, come tu stesso hai detto " non bisognerebbe mettere in discussione le perversioni degli altri" quindi limitati ad indicare chi offre servizi decenti, (anche se visto le tue frequentazioni francamente dubbito ci si possa ricavare qualcosa di buono...) è a questo che serve il forum. :wink:

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Difatti quello che tu preferisci non conta nulla e non interessa molto alla gente, come tu stesso hai detto " non bisognerebbe mettere in discussione le perversioni degli altri" quindi limitati ad indicare chi offre servizi decenti, (anche se visto le tue frequentazioni francamente dubbito ci si possa ricavare qualcosa di buono...) è a questo che serve il forum. :wink:

Compare, ti rode qualcosa? Non dico altro, tanto son sicuro che i moderatori elimineranno il tuo intervento, quello si che non è utile al forum.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto