[ot] massaggiatrice brasiliana parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
io sono la quarta persona....... (e magari c'è anche una quinta, una sesta , una settimana, ecc.) ah ah ah ah.
Mi appello al quinto emendamento!!!!!!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Volendo replicare a chi (e solo a costui) mi da del segaiolo , e pur rimenendo in un clima di piena tranquillità per non scadere in inutili e sterili polemiche , sono a ribadire che l'anno scorso la musica era completamente differente.
Non voglio dilungarmi più di tanto, questo nel rispetto di chi esplicitamente non gradisce essere pubblicizzato, però, ritenendomi di dover stare dalla parte del partito dei punter, giudico alcune recensioni non troppo utili al popolo dei frequentatori del sito; penso piuttosto sia meglio non dire nulla .... a volte il silenzio fa meno danno anche se forse l'apparire sibillini è l'unica chance a disposizione.
Poi però se vengo stuzzicato..... alzo la cresta e sbotto.
A buon intenditore poche parole.
Salumi a tutti.

Commenta
Reaction score
1.026
Volendo replicare a chi (e solo a costui) mi da del segaiolo , e pur rimenendo in un clima di piena tranquillità per non scadere in inutili e sterili polemiche , sono a ribadire che l'anno scorso la musica era completamente differente.
Non voglio dilungarmi più di tanto, questo nel rispetto di chi esplicitamente non gradisce essere pubblicizzato, però, ritenendomi di dover stare dalla parte del partito dei punter, giudico alcune recensioni non troppo utili al popolo dei frequentatori del sito; penso piuttosto sia meglio non dire nulla .... a volte il silenzio fa meno danno anche se forse l'apparire sibillini è l'unica chance a disposizione.
Poi però se vengo stuzzicato..... alzo la cresta e sbotto.
A buon intenditore poche parole.
Salumi a tutti.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
carinoeabele parla ma non dice o dice ma non parla...secondo me sogna o..ha provato,ma qualcuna lo ha rimbalzato....cresta o non cresta se sai VERAMENTE parla,se no un bel tacer non fu mai detto...salumi

Commenta
Reaction score
1.026
carinoeabele parla ma non dice o dice ma non parla...secondo me sogna o..ha provato,ma qualcuna lo ha rimbalzato....cresta o non cresta se sai VERAMENTE parla,se no un bel tacer non fu mai detto...salumi
Mi prendo le mie responsabilità, ammetto che sono de coccio, mi traduci? Mi piace leggere anche se non contribuisco attivamente, grazie.

......un bel tacer non fu mai scritto in questo caso......

Commenta
Reaction score
3
un bel....= se non sai ,stai zitto che è meglio,bisogna dire le cose come sono,non come piacerebbe che fossero....consiglio x carino ,poi per me la storia finisce qui..a me proprio non importa se la dà a qualcuno e a qualcun altro no,a me non la da ,ma non me ne faccio un cruccio.

Commenta
Reaction score
47
allora....... volendo dire le cose come stanno e non volendo essere preso per un contaballe, dirò che non è il discorso del darla a qualcuno e non a qualche altro, ma é la questione del fare recensioni non veritiere soltanto per salvaguardare (su sua probabile richiesta) qualche persona (la quale sicuramente è anche meritevole di salvarguardia!). Ho già detto che mi ritengo di dover stare in primis dalla parte dei punter e non delle signorine , questo nell'interesse dell'intero forum e dei suoi frequentatori più o meno zelanti.
Caro nightfly47 se poi dovrò essere ancora più esplicito ..... e ora non so se avrò voglia di farlo, onde evitare ulteriori lungaggini, ripensa bene se ricordi tutto nei minimi particolari (magari ti è scappato qualcosa daiiiiii), e ti prego non tacciarmi come segaiolo o bugiardo perchè io e te stiamo dalla stessa parte e probabilmente abbiamo vissuto le stesse esperienze con le medesime persone:).
Faccio ancora presente che io non voglio polemizzare con chicchesia e per me siamo tutti colleghi/amici.
Ciao night:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
leggendo le risposte a questo post mi stavo assopendo...possiamo gentilmente parlare di gnocche invece di aria fritta? grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto