- Reaction score
- 47
secondo me non é così....................
secondo me non é così....................
:scratch_one-s_head:Volendo replicare a chi (e solo a costui) mi da del segaiolo , e pur rimenendo in un clima di piena tranquillità per non scadere in inutili e sterili polemiche , sono a ribadire che l'anno scorso la musica era completamente differente.
Non voglio dilungarmi più di tanto, questo nel rispetto di chi esplicitamente non gradisce essere pubblicizzato, però, ritenendomi di dover stare dalla parte del partito dei punter, giudico alcune recensioni non troppo utili al popolo dei frequentatori del sito; penso piuttosto sia meglio non dire nulla .... a volte il silenzio fa meno danno anche se forse l'apparire sibillini è l'unica chance a disposizione.
Poi però se vengo stuzzicato..... alzo la cresta e sbotto.
A buon intenditore poche parole.
Salumi a tutti.
Mi prendo le mie responsabilità, ammetto che sono de coccio, mi traduci? Mi piace leggere anche se non contribuisco attivamente, grazie.carinoeabele parla ma non dice o dice ma non parla...secondo me sogna o..ha provato,ma qualcuna lo ha rimbalzato....cresta o non cresta se sai VERAMENTE parla,se no un bel tacer non fu mai detto...salumi
Non a te, infatti cito un altro.Ciao johndoe......
a chi è rivolta la tua richiesta?
grazie.