[ot] Megan di Torino - Roma - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
197
Ci sono stato ieri! appena ho un po di tempo recensisco dettagliatamente

Scusa Ramius non voglio fare il rompiscatole ma qual è il senso di un intervento come questo? A che serve preannunciare una rece, recensisci direttamente quando hai tempo

Commenta
Reaction score
15
:ok:condivido in pieno

non capisco questi tuoi interventi...
ti si invita a fare qualcosa seguendo quanto riportato dalla policy del forum e tu niente.
non solo sono due anni che usufruisci di post e rece a sbafo e continui a fare i tuoi comodi.
sappi che non è questo lo spirito del forum,anche se dovresti averlo capito dopo aver letto post e post.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Scusa Ramius non voglio fare il rompiscatole ma qual è il senso di un intervento come questo? A che serve preannunciare una rece, recensisci direttamente quando hai tempo

Magari non volevi ma l'hai fatto!

Ieri stavo per recensire ma essendo stato chiamato per un impegno non ho avuto il tempo e allora ho scritto in quel modo come fanno tanti altri in questo forum e non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato.

E' vero che recensisco poco in quanto frequento poco ma quando lo faccio sono più che scrupoloso poi se qualcuno vuole la rece cotta e magnata ne legga altre che tanto si trovano.

Commenta
Reaction score
0
magari non volevi ma l'hai fatto!

Ieri stavo per recensire ma essendo stato chiamato per un impegno non ho avuto il tempo e allora ho scritto in quel modo come fanno tanti altri in questo forum e non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato.

E' vero che recensisco poco in quanto frequento poco ma quando lo faccio sono più che scrupoloso poi se qualcuno vuole la rece cotta e magnata ne legga altre che tanto si trovano.
questa cosa non mi piace , sarei lieto di leggere la tua di rece , meglio 2 campane che 1
saluti
el pino

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
secondo me...mo passa giggiotto lo scopino.....

Bè, mi hanno chiamato in tanti modi, ma Giggiotto lo scopino mi mancava... :rofl:

Comunque, ho tolto tutti questi interventi che di utili hanno poco. Come non sono graditi i preannunci di visita, altrettanto poco graditi sono i preavvisi di recensione. Sono utili come un paio di infradito durante una tormenta di neve. Se non potete scrivere subito, pazienza, il forum mica sta per chiudere. Prendetevi il vostro tempo, fatelo con calma e soprattutto bene.

Suggerisco anche a Pinocchio, 3 post dal 2010, di cui due in questo 3d destinato a morire qua, di seguire quello che dicono gli utenti più anziani.

p.s. Se qualcuno obbietta che in altri threads ci sono altri preavvisi di recensione, lo anticipo dicendo che non li ho ancora visti. Ma c'è tempo, con calma li sego tutti... :diablo:

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto