ot Michela Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Il mio sogno? Una donna alta almeno 1,80 sui 40 ma va bene anche un range 30/50 (sono di bocca buona) super maiala e bbw;-)
ammetto che la tipa che ho linkato a me non piace per niente ma essendo new .....zeni? Io e te dovremmo stare più in contatto mi sa che ci potremmo aiutare, peccato che ti leggo poco. Scusate l'ot.......

edit

HawkeyeSiamo OT. In un 3d dedicato ad una ragazza non si postano i link di un altra. Sembra un consiglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
44
Località
PESCARA
Pienamente d'accordo, personalmente essendo un tipo assai versatile amo anche il genere bbw ma non di certo come la tipa che ho linkato........una tipa come te insomma :w00tmesalia: Anzi potrei farti visita se scoprissi come fare. Scusate l' OT chiedo scusa piccola deviazione.

E tu che ne sai come sono fatta io? ;-))) Comunque per quanto riguarda l'inchiappettamento... le probabilità sono mooooooooolto alte.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
E tu che ne sai come sono fatta io? ;-))) Comunque per quanto riguarda l'inchiappettamento... le probabilità sono mooooooooolto alte.
E chi lo sa infatti, ma so che sei bbw da quello che scrivi sopra non perché ti conosco di fama, per l'inchiappettamento dici che arriverà vero? Scrivi mooooooooooolto .......comunque tolgo il disturbo dal thread sono già andato oltre.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
Vedi?stessi gusti e abitiamo anche vicini.....dovrei comunicare con te più assiduamente ma messaggi non posso mandarne come cazzo si faaaaaa?:) adesso prendo un 5 perché vado OT

esatto .... una bella bbw vestita in modo elegante ... e non la gelatina della simmenthal... a me l'altra sembra la mamma.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Pienamente d'accordo, personalmente essendo un tipo assai versatile amo anche il genere bbw ma non di certo come la tipa che ho linkato........una tipa come te insomma :w00tmesalia: Anzi potrei farti visita se scoprissi come fare. Scusate l' OT chiedo scusa piccola deviazione.
Clicca sul nome di Albachiara (visualizza profilo)clicca e vai su home page e avrai le info che cerchi
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
44
Località
PESCARA
Che ho fatto prontamente togliere per non essere tacciata di stare qui a beccare clienti! prrrrrrrrrrr :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
perlomeno per il mio personale gusto, Albachiara è veramente piacente,ha stile...veste sexy....insomma siamo su un altro pianeta egregi signori....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
perlomeno per il mio personale gusto, Albachiara è veramente piacente,ha stile...veste sexy....insomma siamo su un altro pianeta egregi signori....
un amico dalle mie parti diceva "non confondiamo gli stracci dalla seta":pleasantry::give_rose:di quella che si presenta all'inizio del tred non commento:bad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Infatti questo thread risulta segnalato e verrà presto troncato. Naturalmente mi auguro che non ci siano altre conseguenze.
Ritornare ON TOPIC.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto