OT, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
Collega @Marioroccuccio1 , se c'è un thread specifico per le sfumature dei Punters non ho nessun problema a raccontarmi, sono un libro aperto e anzi proprio per questo un po' logorroico, lo riconosco e me ne scuso. :)
Al momento ho utilizzato lo spazio per richieste su OTR. La richiesta sulla specifica OTR deriva dalla mia nuova esplorazione del sito, e dai riferimenti qui trovati. Nessuna ossessione, che comunque non avrei nessun problema ad ammettere. Che torni o non torni fa poca differenza, a me interessa la specifica OTR in quanto appartenente ad una certa tipologia. Così come per me è interessante capire la categoria opposta, quella dei "missili". Spero di riuscire a mettere presto insieme i miei appunti di via Bellomo. Il mio interesse è comunque legato anche agli studi psicologia. Ognuno hai i suoi interessi e background...
Mi rendo anche conto che alcuni possano avere un'immagine diversa dalla mia o esservi affezionati e dunque sentirsi coinvolti e urtati. Anche per questo caso mi scuso.
Il mio sguardo e un po' più staccato, per molti aspetti forse più oggettivo e incuriosito, e come tale forse un po' più critico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto