OT, non pertinente

Reaction score
10.428
@belumat22

Concordo. In Germania fiche Asiatiche a palla! Ma la richiesta aumenterà anche in Italia, è il settore Pay che vedrà maggiori cambiamenti. In meglio! Certo, sta anche a noi servire un bel GIRO TACCHI quando opportuno! Capiranno prima o poi che siamo stufi di stufe e scaldabagni in pantofole.

infatti.. eccezion fatta per le sud americane, o almeno per alcune di loro, ci sono diverse donne dell'est che sono un ghiacciolo.. saranno anche strafiche, però un minimo di coinvolgimento e partecipazione è anche richiesto nel servizio. coi prezzi che sono aumentati poi.. direi che è d'obbligo!

Ci sono diverse donne dell'est che sono un ghiacciolo.. saranno anche strafiche, però un minimo di coinvolgimento e partecipazione è anche richiesto nel servizio.
Il settore dell'Est è in crisi. Sempre più missili, sempre meno maialate.
Io ho iniziato a studiare la situazione Asiatica proprio "in risposta" alla desertificazione delle realtà dell'Est.

speriamo che l'offerta asiatica possa aumentare in generale in tutta italia. vi sono province dove non si trova altro che qualche operosa cinesina in centri massaggi

Mi piacerebbe molto “conoscere” una ragazza orientale, in effetti l’estetica del Sol Levante (quando si trova la combinazione giusta) dev’essere parecchio interessante ma mi piacerebbe fosse indipendente e non i classici centri massaggi o simili…

Indietro
Alto