OT, non pertinente

Io sono sposato e andare ad escort mi evita di andare dallo psicologo, anzi da come si sono messe le cose ultimamente, dallo psichiatra proprio...
Non stento a crederlo e per molti è così. Parrebbe che un uomo sposato su 3 va ad escort.

In molti casi è un' "abitudine" che non toglie nulla al legame affettivo con la propria compagna abituale ed anzi lo consolida. In altri casi, invece, è un sintomo di qualcosa che non va nella coppia.

Non tutti gli sposati che vanno ad escort dovrebbero andare dallo psicologo; alcuni, però, sì.

Ugualmente, non tutti quelli che pagano per le SB dovrebbero andare con urgenza dallo psicologo a farsi curare; probabilmente, alcuni dovrebbero.
 
Indietro
Alto