- Reaction score
- 49
Assolutamente no.di solo mentre suchhio il cazzo,le tocco il culo,se vedo che lei mi scansa i diti dal pertugio,lascio stare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso, vuoi dire che esistono delle trans che non danno il culo?Assolutamente no.di solo mentre suchhio il cazzo,le tocco il culo,se vedo che lei mi scansa i diti dal pertugio,lascio stare.
I "diti" li Scansano probabilmente perché igienicamente parlando sono zozzi a differenza di un cazzo coperto dal preservativo.Assolutamente no.di solo mentre suchhio il cazzo,le tocco il culo,se vedo che lei mi scansa i diti dal pertugio,lascio stare.
Si una vola mi e successo purtroppoIn che senso, vuoi dire che esistono delle trans che non danno il culo?![]()
Quando vado di mi lavo minimo 3 volte le mani davani a leiI "diti" li Scansano probabilmente perché igienicamente parlando sono zozzi a differenza di un cazzo coperto dal preservativo.
Sarà x questo? A me è capitato spesso un rifiuto x le dita.
Le dita si possono igenizzare ma il problema sono le unghie, se usate impropriamente possono provocare dei tagli...I "diti" li Scansano probabilmente perché igienicamente parlando sono zozzi a differenza di un cazzo coperto dal preservativo.
Sarà x questo? A me è capitato spesso un rifiuto x le dita.
Suppongo ovviamente.Quando vado di mi lavo minimo 3 volte le mani davani a lei
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.