OT, non pertinente

Reaction score
632
Si, capisco. Mah di punter impegnati credo che ne beccano un sacco, anzi la maggior parte. Alcuni aggiungono anche le pay sui social senza paure. Penso comunque che cos'è come queste possano succedere con la robetta che si può trovare in giro, non con pay affermate e ben recensite... Alle quali tra l'altro non mancano i clienti e quindi i soldi. Penso sia anche loro interesse mantenere quel profilo,perché anche il punter può in qualche modo sputtanare loro. Tra recensioni negative sul web e voci in giro. Alla fine tutto lavoro perso

ma infatti io mi riferivo alla pay poco note, quelle improvvisate o i numerosi fake che ci sono in giro su alcune piattaforme. ovvio che una pay affermata non si mette a fare queste cose ma nemmeno ci pensa.
Si, sono d'accordo. Non penso proprio che una, lasciando perdere recensioni fake o veritiere, si ritrova tra le prime posizioni EA nella sua città abbia bisogno di fare ciò.

Io sono libero da tutto, non ho problemi. Non ho famiglia o carriere a rischio sputtanamento e non credo che le avrò. Certo vorrei un ritorno, cioè essere pagato o trombare gratis.
pure io sono libero da impegni sentimentali. ma lavoro e conoscendo il bigottume di questo paese, un eventuale video dove vado a pay mi rovinerebbe. e penso che come me anche tanti altri

pure io sono libero da impegni sentimentali. ma lavoro e conoscendo il bigottume di questo paese, un eventuale video dove vado a pay mi rovinerebbe. e penso che come me anche tanti altri
Certo, sono cose che tagliano le gambe. Proprio per questo, come scritto sopra, solo prime posizioni EA e possibilmente recensite anche qui. Uno potrà dirmi, pure a quelle più serie un giorno girano i coglioni e fa la cazzata. Ci può stare, ma non credo voglia una cattiva fama pure lei dato che sicuramente avrà un bel giro di clienti e buon incasso.
Probabilità comunque molto inferiore a una con poco giro.

Certo, sono cose che tagliano le gambe. Proprio per questo, come scritto sopra, solo prime posizioni EA e possibilmente recensite anche qui. Uno potrà dirmi, pure a quelle più serie un giorno girano i coglioni e fa la cazzata. Ci può stare, ma non credo voglia una cattiva fama pure lei dato che sicuramente avrà un bel giro di clienti e buon incasso.
Probabilità comunque molto inferiore a una con poco giro.
la pay affermata non penso proprio si metta a fare certe cose e, in linea di massima, non credo siano tanti coloro che pensano e mettono in pratica certi comportamenti. quando capita è una cosa che ha una certa risonanza ma sono episodi sporadici.

il rischio maggiore c'è sicuramente con le cam e chat erotiche, quando non sai chi c'è e cosa fa chi è dall'altra parte.

in un incontro reale poi, se si mantiene lucidità e ragionevolezza, c'è anche una sorta di sesto senso che ti guida, di esperienza, che ti fa capire se è il caso o meno di andarsene

ahaha non credo si tratti di ruggine ma di affidabilità.
con le recensioni presenti qui mi sono sempre trovato in linea
con quella presenti su EA quasi mai

Si si ho letto :ROFLMAO:. Per la mia poca esperienza finora, le recensioni qui e su EA erano in linea. Ma certamente saranno casi, e anche fortunati. Ovviamente qui è tutt'altro mondo. Su EA prendo in considerazione, e sempre con le pinze, solo le rece di quei pochi utenti che ne hanno scritte decine. Quindi, forse, i pochi non fake

Indietro
Alto