Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto.per spirito nazionale non intendo le menate che vanno sbraitando alcune persone, ma il senso civico comune che si esercita nel rispetto delle cose altrui e di ciò che è pubblico.
e se non abbiamo senso civico resteremo sempre ai livelli del post.. gente che getta i rifiuti in strada, purché non sia sotto la casa propriaappunto.
A quello mi riferivo.
Anche se sono la stessa cosa, ma non conta nel tema di questo thread.
intendevo l'origine storica del problema: l'Italia divisa in Ducati, Principati ecc... come causa, come hai scritto, non riesco a quotare completamente.e se non abbiamo senso civico resteremo sempre ai livelli del post.. gente che getta i rifiuti in strada, purché non sia sotto la casa propria
dai, ti stai inventando tutto.Credo che tu non abbia letto con attenzione il racconto allora, l'ho scritto che ho già raccolto tutto, per giunta scivolando come un coglione sull'erba sporcandomi i vestiti!.
La discussione è improntata sulla questione relativa al lato umano. Come posso recuperare stima e fiducia perse? Ad esempio non so, un invito a cena a mie spese oppure.....boh.
mi è venuto come esempio la Svizzera, sono talmente divisi che non hanno nemmeno una lingua comune, eppure...intendevo l'origine storica del problema: l'Italia divisa in Ducati, Principati ecc... come causa, come hai scritto, non riesco a quotare completamente.
si sono divisi in cantoni e non hanno una lingua comune, ma sono uno stato unitario dal 1291 hanno sviluppato una coscienza sociale comune. cosa che per la maggior parte degli italiani è difficile da capire: il rispetto per la collettività.intendevo l'origine storica del problema: l'Italia divisa in Ducati, Principati ecc... come causa, come hai scritto, non riesco a quotare completamente.
dai, ti stai inventando tutto.
Ma scopare ogni tanto, nooo ?
mi è venuto come esempio la Svizzera, sono talmente divisi che non hanno nemmeno una lingua comune, eppure...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.