Perchè non possono colpire anche le ragazze? Potrebbero, con lo stesso discorso usato con i punters, il fatto è che le lasciano lì apposta come esca ,questa è l' impressione che da. Poi c è anche il discorso che in italia le donne difficilmente vengono punite a paritá di reato. Negli ultimi mesi ben 2 donne hanno ucciso il loro compagno ( non violento) e le hanno messe ai domiciliari!!! Vi imagínate un feminicida che subito dopo il reato va mandato a casina??!!!