OT, non pertinente

Io se dovessi rinunciare alle fidelizzate rinuncerei del tutto al punteraggio...
Perché tu vai per tua soddisfazione..
Lui va per "ripicca" ,diciamo per mantenere pari la questione di nn essere monogama io verso di lui poiché ho i clienti...quindi nn gli importa fidelizzare non sta cercando chissà cosa ...come quando ad esempio ha conosciuto me...era tipo da due ore...da coccole... adesso va dalle tipe di 20 minuti...capisci la differenza..e nn ci va neanche spesso.. giusto per mantenere il punto e farmi provare ciò che lui prova giornalmente.
Andate a pay per motivazioni diverse...

A volte…allora gli va anche di lusso.
Sai cosa nn vuole mettersi qui per evitare di leggere mie recensioni....
Ha capito come funziona l innominabile sito e quindi nn si fida....
È un po' fissato con la questione italiane..nn ama le nere...quindi ha poca scelta🤣🤣🤣...
Può scegliere tra Brazil chiare...italiane ..est...e Cina..
Quindi capisco che le fregature aumentano...
Poi nn mi dice mai da chi va altrimenti almeno controllerei le rece( speriamo Cap nn mi cacci per lurkeraggio)
Al massimo se vedo io qualcuna buona gli invio i vari link poi se la vede lui...
Soprattutto gli segnalo le zozze che fanno tutto senza così nn ci va.e stiamo più tranquilli

Sì sì certo, capisco. È solo che volevo ribadire l'importanza della fidelizzata, per me. Come dire, per certi motivi io considero il Punteraggio solo come un'attività finalizzata a trovare
Pay che diventeranno fidelizzate. Tutto il resto è noia. Anzi: tutto il resto è missile.
Lo stesso vale per noi eh... figurati io a volte sto mesi senza pubblicare perché i nuovi mi hanno fatta esaurire e il tempo che ho lo voglio dedicare ai miei fidelizzati...
Quindi capisco benissimo

Sì sì certo, capisco. È solo che volevo ribadire l'importanza della fidelizzata, per me. Come dire, per certi motivi io considero il Punteraggio solo come un'attività finalizzata a trovare
Pay che diventeranno fidelizzate. Tutto il resto è noia. Anzi: tutto il resto è missile.

Indietro
Alto