Scusate L'Ot ma una ex otr molto carina ed intelligente stile Denisa del panorama barese con cui ho mantenuto ottimi rapporti,sta in Svezia e viaggia ad una media di 20/25k al mese...Ormai qui rimarrà solo chi ci vive e non c'è da aspettarsi nulla di buono per il futuro 