OT, non pertinente

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
705
Reaction score
943
Azzarola, ma ci vuole così tanto a spostarsi più a nord, c'è tanto di quello spazio disponibile, prima ogni piazzola era occupata, ma adesso sono tutte tristemente deserte
 
Vedi obi, io invece non ho capito, ci metto un po'....ora però dico, se prima uno spostamento di piazzola andava visto in un'ottica diversa, inopinabilmente a causa degli spazi ieri decisamente più limitati, oggi, che le strade sono praticamente vuote, che senso ha andare ad occupare una zona dove è evidente le otr sono più indesiderate rispetto ad altri siti. Il mio post, giusto per chiarire meglio, non era riferito alle girls, ma a chi, evidentemente, sceglie per loro un luogo al posto di un altro
 
probabilmente perché non sono loro a poter decidere dove spostarsi, altrimenti penso lo avrebbero già fatto soprattutto se il fatturato nelle zone a rischio fosse calato
Ecco l'unica vera ragione.
Se incassano come prima non hanno motivo di spostarsi indipendentemente dai controlli e dalle multe (che loro non pagano).
Se siano le esercenti in prima persona a decidere dove posizionarsi o se venga loro imposto non ha importanza e non dovrebbe essere argomento interessante di discussione.
 
Indietro
Alto