Spero di essere nel posto giusto.
Mai avuto (per ora, sgrat) MST, mi tengo sotto controllo periodicamente e mi limito a pratiche canoniche abbastanza safety.
Dopo l'ultimo recente incontro ho preso un febbrone di gola, roba anche da sopra 39 per giorni, stesso febbrone che in realtà presi anche qualche anno fa, sempre a corto raggio dopo incontro pay. La cosa strana è che influenze ne ho prese svariate volte ma febbroni cosi alti che io ricordi nel passato recente solo in questi 2 casi subito dopo incontri in loft.
Molto semplicemente mi hanno attaccato entrambe le volte una bella influenzona o meglio fare qualche controllino una volta ristabilito(che non feci anni fa)?
Mai avuto (per ora, sgrat) MST, mi tengo sotto controllo periodicamente e mi limito a pratiche canoniche abbastanza safety.
Dopo l'ultimo recente incontro ho preso un febbrone di gola, roba anche da sopra 39 per giorni, stesso febbrone che in realtà presi anche qualche anno fa, sempre a corto raggio dopo incontro pay. La cosa strana è che influenze ne ho prese svariate volte ma febbroni cosi alti che io ricordi nel passato recente solo in questi 2 casi subito dopo incontri in loft.
Molto semplicemente mi hanno attaccato entrambe le volte una bella influenzona o meglio fare qualche controllino una volta ristabilito(che non feci anni fa)?