OT, non pertinente

Reaction score
1.696
Sarà perché mi commuovo ancora fino alle lacrime, magari solo guardando un film o leggendo qualcosa di toccante,
Ma questo non è un film, se ti senti dire cose cosi.....
Non ti scivolano addosso facilmente.
Quasi quasi ti invidio per l'intensità dei sentimenti che ti vengono manifestati.
😍

Le donne... mai contente.... prima ti vogliono.... poi non ti vogliono....
C'est la vie.
Il Re e' morto. Lunga vita al Re.
Parole sante, le donne...
Quello era più un ragionamento da donna più che pay.
Mi piace pensare al "coinvolgimento" che ha vissuto, roba forte...

Sarà perché mi commuovo ancora fino alle lacrime, magari solo guardando un film o leggendo qualcosa di toccante,
Ma questo non è un film, se ti senti dire cose cosi.....
Non ti scivolano addosso facilmente.
Quasi quasi ti invidio per l'intensità dei sentimenti che ti vengono manifestati.
😍
D'accordo con te su tutto tranne che sull'ultima frase, siccome è capitato anche a me, in termini diversi nel senso che lei me lo ha detto in faccia nel nostro ultimo incontro, ti posso garantire che che non c'è da invidiarci 😁, nel senso che io mi sarei sparato nelle palle, e non tanto perché io per lei provassi qualcosa perché non c'era nulla, ma per il fatto che a me lei piaceva molto sessualmente parlando, e anche adesso se vedo un suo annuncio mi rode il fegato, e non ho fatto nulla! "Robe brutte, robe brutte"(cit )😏

D'accordo con te su tutto tranne che sull'ultima frase, siccome è capitato anche a me, in termini diversi nel senso che lei me lo ha detto in faccia nel nostro ultimo incontro, ti posso garantire che che non c'è da invidiarci 😁, nel senso che io mi sarei sparato nelle palle, e non tanto perché io per lei provassi qualcosa perché non c'era nulla, ma per il fatto che a me lei piaceva molto sessualmente parlando, e anche adesso se vedo un suo annuncio mi rode il fegato, e non ho fatto nulla! "Robe brutte, robe brutte"(cit )😏
Si infatti è quello il discorso, non c'entra niente l'innamoramento da mignotta o pseudo tale, è che tra la giungla di missili si fa una fatica boia a trovare quella che esteticamente ci piace, sessualmente ci piace, caratterialmente ci piace e poi ti sfancula perché.......boh????
E tocca ripartire nella pratica dello scouting, cosa che mi fa una fatica mentale immane, stare lì a spulciare annunci, quando ad un certo punto tra la marea di annunci spunta l'annuncio della pay bannatrice e ti arriva il suo ricordo così forte che quasi puoi sentire di nuovo l'odore della sua pelle....... può capitare, però che ci si può fare?
D'altronde se lei desidera qualcosa che non può ottenere da noi, è cosa saggia non insistere, onde evitare di farsi reciprocamente male.
Se la decisione per entrambi la prende lei e noi non la capiamo non importa, il rispetto passa anche dall'accettare la scelta degli altri senza per forza volere una spiegazione che per noi è plausibile o condivisibile.
Si chiude con la classica frase "non condivido la tua scelta, ma la accetto".

Indietro
Alto