OT, non pertinente

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.365
Località
Emilia Romagna
Sta gente sa da chi andare...non è scema nn si arrischia con chi ha il protettore..
Lo fanno da anni
Parlando con una escort di Faenza che aveva avuto pure lei personaggi poco simpatici chiesi se le fosse capitato uno che aveva l abitudine di fare incontri e poi dire ho dimenticato il portafoglio aspetta che vado a prenderlo e ti do i soldi...
Beh incredibile ancora lo fa e va da chi sa che chiede i soldi dopo..
Sto personaggio c ha pure la pagina fb con la sua bella faccia da stronzo....
 
Infatti in alcuni annunci si legge:"il regalo va fatto (e pattuito)prima,evita che sia io a ricordartelo"..

Sta gente sa da chi andare...non è scema nn si arrischia con chi ha il protettore..
Lo fanno da anni
Parlando con una escort di Faenza che aveva avuto pure lei personaggi poco simpatici chiesi se le fosse capitato uno che aveva l abitudine di fare incontri e poi dire ho dimenticato il portafoglio aspetta che vado a prenderlo e ti do i soldi...
Beh incredibile ancora lo fa e va da chi sa che chiede i soldi dopo..
Sto personaggio c ha pure la pagina fb con la sua bella faccia da stronzo....
Io personalmente il discorso di aver dimenticato il portafogli lo fatto con una escort che mise un annuncio fake, l'annuncio diceva"bella quarantenne russa ecc,ecc"quando mi trovai all'uscio vidi una donna che con bella quarantenne non c'entrava nulla,per niente, allora lo per li dissi di aver dimenticato il portafoglio,senza consumare ovviamente,dopo mezz'ora mi arrivarono una marea di messaggi offensivi:"sei proprio una faccia da cazzo...sei una merda...ma chi ti incula...mi hai fatto un piacere ad andare via.."e altri ancora peggio di questi...mi limitai a rispondere "la faccia da cazzo sei tu che prendi per il culo i clienti con sto pseudo annunci"
 
Anche io una volta ho dimenticato il portafogli, solo che l'ho dimenticato da lei, poi me ne sono andato a casa bello come il sole guidando senza patente, finché non mi è arrivata la sua chiamata.. 😏
 
Ho notato che gli stranieri so un po' meglio degli italiani nonostante siano under 30 si pongono già meglio in chat so più rispettosi... infatti ho alcuni under 30 stranieri e tre i der 30 italiani che conosco da anni che ormai so arrivati ai 30😁..
Il problema è l educazione che non hanno più...
Molte invece non vogliono per nulla gli stranieri (cioè non europei) e chiedono la nazionalità per accertarsene. Che tipologia di stranieri incontri?

Ciò che ho narrato più volte, secondo il mio pensiero, non c'entra nulla con la prostituzione: semplicemente io dono denaro ad una persona, "non" per il sesso, ma per il tempo che mi dedica. Tecnicamente il regalino è un modo di ringraziarla per il servizio di cui usufruisco.
Quella del tempo è una fregnaccia, può valere solo per accompagnatrici di un certo livello che offrono un altro genere di servizio, perché se vieni prima ti cacciano letteralmente, nonostante tu abbia pagato un certo “tempo”; tu sei lì per pagare una prestazione sessuale, consumato il credito, che sia in un’ora o in cinque minuti, sei fuori, a prescindere dal tempo prenotato (o comunque termina il servizio sessuale, che è il vero oggetto della prestazione).
Se fosse pagato il tempo dovrebbero spompinarti a manetta per tutto il tempo accordato, ma in realtà paghi il contatto sessuale fino all’orgasmo, che può durare anche pochissimo nonostante la disponibilità temporale.
 
Anche io una volta ho dimenticato il portafogli, solo che l'ho dimenticato da lei, poi me ne sono andato a casa bello come il sole guidando senza patente, finché non mi è arrivata la sua chiamata.. 😏
Io la scorsa estate ho dimenticato di pagare da entrambe le "fidelizzate" - forse mi ero fatto prendere un po' troppo dal momento.
In un caso sono corso subito di sopra.
Nel secondo non ha voluto lei che tornassi indietro, così sono tornato un paio di giorni dopo e le ho dato anche un extra.
 
Quella del tempo è una fregnaccia, può valere solo per accompagnatrici di un certo livello che offrono un altro genere di servizio, perché se vieni prima ti cacciano letteralmente, nonostante tu abbia pagato un certo “tempo”; tu sei lì per pagare una prestazione sessuale, consumato il credito, che sia in un’ora o in cinque minuti, sei fuori, a prescindere dal tempo prenotato (o comunque termina il servizio sessuale, che è il vero oggetto della prestazione).
Se fosse pagato il tempo dovrebbero spompinarti a manetta per tutto il tempo accordato, ma in realtà paghi il contatto sessuale fino all’orgasmo, che può durare anche pochissimo nonostante la disponibilità temporale.
Beh non sempre è così, per lo meno nel mio caso io mi metto d'accordo prima, la chiamo e le dico "hai un'ora per me?"poi se riesco in un ora faccio la doppia, se vengo subito comunque resto un'ora anche a fare chiacchiere o massaggi o altro, quelle che conosco da tempo non mi hanno mai fatto smammare prima perché ero già venuto, anzi nella maggior parte dei casi l'ora è diventata anche ora e mezza, pagando sempre per l'ora pattuita s'intende
 
Beh non sempre è così, per lo meno nel mio caso io mi metto d'accordo prima, la chiamo e le dico "hai un'ora per me?"poi se riesco in un ora faccio la doppia, se vengo subito comunque resto un'ora anche a fare chiacchiere o massaggi o altro, quelle che conosco da tempo non mi hanno mai fatto smammare prima perché ero già venuto, anzi nella maggior parte dei casi l'ora è diventata anche ora e mezza, pagando sempre per l'ora pattuita s'intende
Perché vai con tipe che ti conoscono. Poi anche a me è successo di superare i tempi per venire ma se fossi venuto prima avrei visto solo la porta. Non facciamo gli ipocriti: siamo lì per scoparle, non per cercare dame di compagnia. E loro si fanno pagare per offrire la propria disponibilità sessuale (pompini, spagnole, penetrazioni, sborrate ecc) non la disponibilità temporale di una compagnia. Ci sono altre escort per quello.
 
Perché vai con tipe che ti conoscono. Poi anche a me è successo di superare i tempi per venire ma se fossi venuto prima avrei visto solo la porta. Non facciamo gli ipocriti: siamo lì per scoparle, non per cercare dame di compagnia. E loro si fanno pagare per offrire la propria disponibilità sessuale (pompini, spagnole, penetrazioni, sborrate ecc) non la disponibilità temporale di una compagnia. Ci sono altre escort per quello.
Si...ma detto così mi passa la voglia di andarci e la poesia pure.
 
Ultima modifica:
Perché vai con tipe che ti conoscono. Poi anche a me è successo di superare i tempi per venire ma se fossi venuto prima avrei visto solo la porta. Non facciamo gli ipocriti: siamo lì per scoparle, non per cercare dame di compagnia. E loro si fanno pagare per offrire la propria disponibilità sessuale (pompini, spagnole, penetrazioni, sborrate ecc) non la disponibilità temporale di una compagnia. Ci sono altre escort per quello.
Si ho capito, però come dici tu, le tipe che ti conoscono non ti mettono alla porta. Se io vado da una che mi conosce e che di me si fida, e la prenoto per un'ora alla sua tariffa senza chiedere sconti o altro, sai a lei cosa le frega se dopo dieci minuti sono già venuto e resto lì con lei a chiacchierare o mangiare o fare altro? E non è questione di cercare dame di compagnia, almeno nel mio caso.. l'ultima volta con una pay che conosco da una vita, dopo il sesso ci siamo scolati una bottiglia di prosecco offerta da lei ed è passata una buona ora e mezza in tutto, e non me ne sono neppure accorto del tempo che è passato.. c'è gente addirittura che paga mezz'ora o un'ora per andare a pay solo per parlare, ci sono altri che pagano la cena a una escort e le ore passate con lei solo per portarsi in giro una bella figa, non credo che a loro interessi poi tanto se uno viene prima dopo o mai, anzi meglio se vieni subito così nel tempo pattuito per gli stessi soldi lavorano di meno...😏
 
Molte invece non vogliono per nulla gli stranieri (cioè non europei) e chiedono la nazionalità per accertarsene. Che tipologia di stranieri incontri?
Quelli che parlano italiano perché io non so l inglese..
Quelli che non utilizzano Google translate
Quelli che si pongono educatamente e rispettosamente..
Non faccio questioni di etnia...
Per me lo straniero è anche europeo lo straniero per me è il non italiano...
Tedesco
Francese
Spagnolo
Brasiliano
Dell' Est Europa
So tutti stranieri in egual modo per me..
 
Quelli che parlano italiano perché io non so l inglese..
Quelli che non utilizzano Google translate
Quelli che si pongono educatamente e rispettosamente..
Non faccio questioni di etnia...
Per me lo straniero è anche europeo lo straniero per me è il non italiano...
Tedesco
Francese
Spagnolo
Brasiliano
Dell' Est Europa
So tutti stranieri in egual modo per me..
Alcune volte anche sopra il Po e sotto l'Appennino, sono autentici stranieri....🤫
 
Quella del tempo è una fregnaccia, può valere solo per accompagnatrici di un certo livello che offrono un altro genere di servizio, perché se vieni prima ti cacciano letteralmente, nonostante tu abbia pagato un certo “tempo”; tu sei lì per pagare una prestazione sessuale, consumato il credito, che sia in un’ora o in cinque minuti, sei fuori, a prescindere dal tempo prenotato (o comunque termina il servizio sessuale, che è il vero oggetto della prestazione).
Se fosse pagato il tempo dovrebbero spompinarti a manetta per tutto il tempo accordato, ma in realtà paghi il contatto sessuale fino all’orgasmo, che può durare anche pochissimo nonostante la disponibilità temporale.
Non hai capito cosa volevo dire: io non prenoto a tempo, non prenoto le mezzore, o le ore. "Indipendentemente da quanto tempo" passiamo insieme, ciò che le do è per pagarla per il tempo che trascorre con me, che sia tanto o poco, e a prescindere da ciò che si fa. Se scopiamo e poi non ha nient'altro da fare può pure venirle voglia di prepararmi un caffè (talvolta capita), tanto per dire.
I siti degli annunci non pubblicizzano certo annunci di puttane a pagamento, ma semplicemente accompagnatrici. In un paio di siti mi è capitato di leggere che non si fa riferimento al pagamento di prestazioni sessuali, ma del pagamento del tempo che l'accompagnatrice trascorre con chi usufruisce del servizio.
Potrei pure pagarla per cucinarmi la cena, se lei è d'accordo, tanto per dire. Ovviamente al 99% mi dirà che la cosa non rientra fra i servizi offerti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non hai capito cosa volevo dire: io non prenoto a tempo, non prenoto le mezzore, o le ore. "Indipendentemente da quanto tempo" passiamo insieme, ciò che le do è per pagarla per il tempo che trascorre con me, che sia tanto o poco, e a prescindere da ciò che si fa. Se scopiamo e poi non ha nient'altro da fare può pure venirle voglia di prepararmi un caffè (talvolta capita), tanto per dire.
I siti degli annunci non pubblicizzano certo annunci di puttane a pagamento, ma semplicemente accompagnatrici. In un paio di siti mi è capitato di leggere che non si fa riferimento al pagamento di prestazioni sessuali, ma del pagamento del tempo che l'accompagnatrice trascorre con chi usufruisce del servizio.
Potrei pure pagarla per cucinarmi la cena, se lei è d'accordo, tanto per dire. Ovviamente al 99% mi dirà che la cosa non rientra fra i servizi offerti.
Io mi faccio tagliare i capelli.😂
Ma certo, dipende dai momenti...
Caffè, chiacchiere e altro...
Capita anche ai migliori fidelizzati di essere incastrati tra uno e l'altro, è un pò deludente se hai idealizzato le aspettative, ma se hai tolleranza e pazienza e la agevoli, non poni rancori, ti rifai la prossima con gli interessi....
Succede...
 
Poi al di là delle fidelizzate che ti conoscono, dipende sempre dalla pay. C'è quella che ti sciorina subito le tariffe al telefono, partenza da 70, 100 per una cosa tranquilla, 150 per qualche servizio in più, e quella che ti dice parto da 100 per mezz'ora, 200 un ora. In quest'ultimo caso se prenoto per un'ora e dopo un quarto d'ora la festa è già finita, non mi è mai capitato che mi dicessero ok vai, altrimenti col cazzo che le do 200. Nell'ultimo caso ovviamente l'ora la chiedo a quelle che conosco bene, altrimenti se vado alla cieca non ci penso nemmeno, col rischio di prendere magari la fregatura e dovere andarmene prima pagando la tariffa piena.

Io mi faccio tagliare i capelli.😂
Ma certo, dipende dai momenti...
Caffè, chiacchiere e altro...
Capita anche ai migliori fidelizzati di essere incastrati tra uno e l'altro, è un pò deludente se hai idealizzato le aspettative, ma se hai tolleranza e pazienza e la agevoli, non poni rancori, ti rifai la prossima con gli interessi....
Succede...
Assolutamente, con una pay con cui sforo quasi sempre l'ora ci scappa pure il massaggio alla fine perché lei sa che mi piace e me lo chiede lei. L'ultima volta che ci siamo visti gliel'ho chiesto io ma mi ha detto scusandosi che non aveva tempo, amen, prossima volta, ho apprezzato comunque il fatto che pur essendo piena di appuntamenti in quel frangente ha cercato di inserirmi lo stesso tra uno e l'altro.
 
Indietro
Alto