OT, non pertinente

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.365
Alla fine è uguale...anche da moscio vieni...
Quindi il piacere biologico c'è...
È quello mentale che devi tenere a bada( la questione di voler per forza scopare)ma secondo me dopo un tot di tempo uno si rassegna e prova piacere e si lascia andare senza menate ...

E cmq i problemi di erezione si possono avere a qualsiasi età...ne ho visti ad under 30 e a 40enni...quindi... bisogna solo saperlo accettare...

Cazzo, manco ti facessero un favore. Ti sto pagando, datti da fare lo stesso...e invece lo prendono come una scusa e abortiscono l'incontro. Ma i soldi li incassano.

Nei centri massaggi cinesi invece, anche se il tuo amichetto fa i capricci te lo succhiano fino alla fine dell'ora pattuita senza menate.
Considerando che stanno apparendo sul mercato cinesine sempre più giovani e non solo le classiche milf, presenti fino a pochi anni fa.
Considerando che ormai molti centri sono anche location più che dignitose con doccia calda in camera, usufruibile prima e dopo.
Considerando che l'ora pattuita ( o il minutaggio ) viene praticamente sempre rispettato.
Considerando che ormai alle sigle punter-pay usufruibili manca solo l'anal e il lesbo, mentre tutto il resto lo fanno. ( anzi, se qualcuno avesse delle dritte su Milano, su cina che fanno tali pratiche...mandatemi un messaggio, please! )
Considerando che l'ora media ( ORA ) a Milano costa 100/150 per una ragazza cinese, massaggio+sex con finale in CIM.
Considerando che mi piacciono le sbarbine e una orientale di 25 anni sembra che ne abbia 20.
Considerando che in qualche centro già ci sono le prime ladyboy belle ( anche se per il momento chiedono prezzi folli )
Considerando tutto questo per me la Cina ha praticamente già vinto.
Mi dispiace che hai avuto brutte esperienze...
Ma dipende sempre in primis dalle tipe..
Non è sempre questione di pazienza ma di stancarsi e nn rendere più dopo
E poi magari essendo molto più impegnativo ciucciare un pisello moscio soprattutto se di cm abbondanti magari si trovano a disagio...
Oppure preferiscono nn stancarsi così tanto perché in un ora raramente è tutta di pompino....
Io che li faccio ti posso dire che nn è facile che quando mi capita il cliente così ( o magari mi prenota uno che so che è così) dopo di lui devo stare obbligatoriamente ferma un ora se nn di più perché mi fa male la mascella...
E nn ne prendo mai consapevolmente due nella stessa giornata
Forse tu nn hai mai fatto un pompino ad un cazzo moscio ma per tenerlo in bocca devi usare il risucchio e contemporaneamente stare attenta a nn usare i denti e a nn stringere forte la mascella...
Per fare il su e giù ( se è abbastanza lungo moscio) lo devi tenere con una mano e con la bocca contemporaneamente:
Risucchiare
Fare su e giù
Tenere ad una apertura fissa la bocca con mascella contratta per far in modo che nn scivoli via..

Con un cazzo duro fai meno fatica...riesci a leccare alternare il succhiare al leccare...non è statico come lo è ad uno moscio
Capisci il perché molte abortiscono
...

Prova a succhiare una caramella gommosa tipo i vermetti
E poi prova con una New York black...
Così capisci la differenza a livello di fatica dei muscoli facciali
Anche perché con uno moscio nn funziona anzi peggiora anche la sega...

Ciao @Curvy,
immagino che gli under 30 e 40 a cui fai riferimento, abbiano avuto una défaillance … cosa che prima o poi capita a tutti, o comunque qualche problema momentaneo 🤷‍♂️
Per quanto riguarda l’eiaculazione, si so che può avvenire anche da moscio, ma l’eiaculazione rappresenta l’apice, il momento finale che dura …. un attimo. A me quello che eccita, quello che mi procura un piacere che non riesco neanche a spiegare, è vedere il mio cazzo duro alla mercé di una bella ragazza/donna. Mi eccita partecipare al suo piacere che deriva dall’avermelo fatto diventare duro, mi piace usarlo a mo di bastone per percuoterla, senza per questo procurarle dolore, sui glutei, sui seni e sul viso e sentire il classico rumore che fa e la sua espressione. Un misto tra piacere, lusinga e fastidio.
Quando sarà moscio, che me ne fo di una suonatrice di flauto ? 😔

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao @Curvy,
immagino che gli under 30 e 40 a cui fai riferimento, abbiano avuto una défaillance … cosa che prima o poi capita a tutti, o comunque qualche problema momentaneo 🤷‍♂️
Per quanto riguarda l’eiaculazione, si so che può avvenire anche da moscio, ma l’eiaculazione rappresenta l’apice, il momento finale che dura …. un attimo. A me quello che eccita, quello che mi procura un piacere che non riesco neanche a spiegare, è vedere il mio cazzo duro alla mercé di una bella ragazza/donna. Mi eccita partecipare al suo piacere che deriva dall’avermelo fatto diventare duro, mi piace usarlo a mo di bastone per percuoterla, senza per questo procurarle dolore, sui glutei, sui seni e sul viso e sentire il classico rumore che fa e la sua espressione. Un misto tra piacere, lusinga e fastidio.
Quando sarà moscio, che me ne fo di una suonatrice di flauto ? 😔
No no nessuna defaillance...
Hanno proprio problemi e nn. Si vanno a controllare...
A parte alcuni che son venuti una o due volte...
Ho avuto clienti per anni con questi problemi...
È solo che nn lo accettano...
Poi vedrai che quando arriverà il momento capirai che il piacere c'è sempre perché comunque è sensibile ugualmente è solo la forza idraulica che non va non i recettori del piacere...
Dovrai solo accettare e trovare il piacere del contatto in altri modi...magari toccando la ragazza..massaggiandola...ci sono infiniti modi...
Vedrai lo scoprirai quando sarà il momento...

Grazie, sul serio. Riesci ad essere rassicurante si da far accettare anche quello che ad oggi riesce difficile 😘

Indietro
Alto