- Espulso
Alla fine è uguale...anche da moscio vieni...
Quindi il piacere biologico c'è...
È quello mentale che devi tenere a bada( la questione di voler per forza scopare)ma secondo me dopo un tot di tempo uno si rassegna e prova piacere e si lascia andare senza menate ...
E cmq i problemi di erezione si possono avere a qualsiasi età...ne ho visti ad under 30 e a 40enni...quindi... bisogna solo saperlo accettare...
Cazzo, manco ti facessero un favore. Ti sto pagando, datti da fare lo stesso...e invece lo prendono come una scusa e abortiscono l'incontro. Ma i soldi li incassano.
Ma dipende sempre in primis dalle tipe..
Non è sempre questione di pazienza ma di stancarsi e nn rendere più dopo
E poi magari essendo molto più impegnativo ciucciare un pisello moscio soprattutto se di cm abbondanti magari si trovano a disagio...
Oppure preferiscono nn stancarsi così tanto perché in un ora raramente è tutta di pompino....
Io che li faccio ti posso dire che nn è facile che quando mi capita il cliente così ( o magari mi prenota uno che so che è così) dopo di lui devo stare obbligatoriamente ferma un ora se nn di più perché mi fa male la mascella...
E nn ne prendo mai consapevolmente due nella stessa giornata
Forse tu nn hai mai fatto un pompino ad un cazzo moscio ma per tenerlo in bocca devi usare il risucchio e contemporaneamente stare attenta a nn usare i denti e a nn stringere forte la mascella...
Per fare il su e giù ( se è abbastanza lungo moscio) lo devi tenere con una mano e con la bocca contemporaneamente:
Risucchiare
Fare su e giù
Tenere ad una apertura fissa la bocca con mascella contratta per far in modo che nn scivoli via..
Con un cazzo duro fai meno fatica...riesci a leccare alternare il succhiare al leccare...non è statico come lo è ad uno moscio
Capisci il perché molte abortiscono
...
Prova a succhiare una caramella gommosa tipo i vermetti
E poi prova con una New York black...
Così capisci la differenza a livello di fatica dei muscoli facciali
Anche perché con uno moscio nn funziona anzi peggiora anche la sega...
Quindi il piacere biologico c'è...
È quello mentale che devi tenere a bada( la questione di voler per forza scopare)ma secondo me dopo un tot di tempo uno si rassegna e prova piacere e si lascia andare senza menate ...
E cmq i problemi di erezione si possono avere a qualsiasi età...ne ho visti ad under 30 e a 40enni...quindi... bisogna solo saperlo accettare...
Cazzo, manco ti facessero un favore. Ti sto pagando, datti da fare lo stesso...e invece lo prendono come una scusa e abortiscono l'incontro. Ma i soldi li incassano.
Mi dispiace che hai avuto brutte esperienze...Nei centri massaggi cinesi invece, anche se il tuo amichetto fa i capricci te lo succhiano fino alla fine dell'ora pattuita senza menate.
Considerando che stanno apparendo sul mercato cinesine sempre più giovani e non solo le classiche milf, presenti fino a pochi anni fa.
Considerando che ormai molti centri sono anche location più che dignitose con doccia calda in camera, usufruibile prima e dopo.
Considerando che l'ora pattuita ( o il minutaggio ) viene praticamente sempre rispettato.
Considerando che ormai alle sigle punter-pay usufruibili manca solo l'anal e il lesbo, mentre tutto il resto lo fanno. ( anzi, se qualcuno avesse delle dritte su Milano, su cina che fanno tali pratiche...mandatemi un messaggio, please! )
Considerando che l'ora media ( ORA ) a Milano costa 100/150 per una ragazza cinese, massaggio+sex con finale in CIM.
Considerando che mi piacciono le sbarbine e una orientale di 25 anni sembra che ne abbia 20.
Considerando che in qualche centro già ci sono le prime ladyboy belle ( anche se per il momento chiedono prezzi folli )
Considerando tutto questo per me la Cina ha praticamente già vinto.
Ma dipende sempre in primis dalle tipe..
Non è sempre questione di pazienza ma di stancarsi e nn rendere più dopo
E poi magari essendo molto più impegnativo ciucciare un pisello moscio soprattutto se di cm abbondanti magari si trovano a disagio...
Oppure preferiscono nn stancarsi così tanto perché in un ora raramente è tutta di pompino....
Io che li faccio ti posso dire che nn è facile che quando mi capita il cliente così ( o magari mi prenota uno che so che è così) dopo di lui devo stare obbligatoriamente ferma un ora se nn di più perché mi fa male la mascella...
E nn ne prendo mai consapevolmente due nella stessa giornata
Forse tu nn hai mai fatto un pompino ad un cazzo moscio ma per tenerlo in bocca devi usare il risucchio e contemporaneamente stare attenta a nn usare i denti e a nn stringere forte la mascella...
Per fare il su e giù ( se è abbastanza lungo moscio) lo devi tenere con una mano e con la bocca contemporaneamente:
Risucchiare
Fare su e giù
Tenere ad una apertura fissa la bocca con mascella contratta per far in modo che nn scivoli via..
Con un cazzo duro fai meno fatica...riesci a leccare alternare il succhiare al leccare...non è statico come lo è ad uno moscio
Capisci il perché molte abortiscono
...
Prova a succhiare una caramella gommosa tipo i vermetti
E poi prova con una New York black...
Così capisci la differenza a livello di fatica dei muscoli facciali
Anche perché con uno moscio nn funziona anzi peggiora anche la sega...